LUIGI64 Inviato 21 Febbraio 2024 Inviato 21 Febbraio 2024 Navalny è stato ucciso con un pugno al cuore' https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2024/02/21/navalny-e-stato-ucciso-con-un-pugno-al-cuore_58e92921-39dd-4c21-a5ad-c0c08c89de03.html
maurodg65 Inviato 21 Febbraio 2024 Inviato 21 Febbraio 2024 Non ci sono parole: Poi è stato suicidato per evitare qualsiasi problema…
LUIGI64 Inviato 21 Febbraio 2024 Inviato 21 Febbraio 2024 Lyudmila Navalnaya, la madre del dissidente russo Alexei Navalny, morto venerdì in una prigione siberiana, ha fatto causa contro la decisione delle autorità russe di non restituire immediatamente il corpo dell’uomo alla famiglia. Lo ha scritto Associated Press, citando l’agenzia di stampa russa Tass, che ha a sua volta citato fonti del tribunale in cui è stata presentata la causa. https://www.ilpost.it/2024/02/21/alexei-navalny-lyudmila-navalnaya-causa-restituzione-corpo/
LUIGI64 Inviato 22 Febbraio 2024 Inviato 22 Febbraio 2024 La morte di Alexei Navalny è stata "messa sul tavolo" alla riunione dei ministri degli Esteri del G20 da alcune delegazioni. E di fronte alle osservazioni sulla fine dell'attivista anti-Cremlino la Russia, rappresentata dal ministro degli Esteri Sergei Lavrov, è "rimasta in silenzio". Lo ha detto l'Alto rappresentante dell'Unione europea Josep Borrell a un ristretto gruppo di media internazionali. https://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/a-g20-sollevato-caso-navalny-borrell-lavrov-in-silenzio_77938526-202402k.shtml
claravox Inviato 22 Febbraio 2024 Inviato 22 Febbraio 2024 1 ora fa, LUIGI64 ha scritto: rimasta in silenzio Quindi? Il duce putinesco gli avrebbe tagliato la lingua?
LUIGI64 Inviato 22 Febbraio 2024 Inviato 22 Febbraio 2024 I sigg. Del G20, certamente Non l'hanno fatto parlare ...quindi non dipende dal fatto che ci sia qualcosa di poco chiaro...troppo facile arrivare a queste facili conclusioni. Certamente, bolle in pentola un complotto nei confronti del tribale Unica ipotesi plausibile 🥸😵💫
andpi65 Inviato 22 Febbraio 2024 Inviato 22 Febbraio 2024 3 ore fa, claravox ha scritto: Quindi? Il duce putinesco gli avrebbe tagliato la lingua? Quello che scrivi qui, risate incluse, lo puoi scrivere perché sei in una democrazia, se non ti è chiaro. Ma se ti attira e la ritieni migliore,per provare come funziona fuori da una democrazia, puoi sempre trasferirti in Russia( o in Cina o in Iran..hai l'imbarazzo della scelta) Secondo me non ci campi un anno, a stare larghi , se mantieni lo stesso registro. E facile che poi le scie chimiche diventeranno un problema secondario per te. 1
LUIGI64 Inviato 22 Febbraio 2024 Inviato 22 Febbraio 2024 4 minuti fa, andpi65 ha scritto: Secondo me non ci campi un anno a stare larghi, se la linea è la stessa di qui. Capirai ....quelli che hanno il cosiddetto pensiero libero,che partoriscono interpretazioni naif, con elevata allergia al sistema...una Russia dal pensiero unico e illiberale, mi pare proprio perfetta per loro Provare per credere 😐
andpi65 Inviato 22 Febbraio 2024 Inviato 22 Febbraio 2024 18 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: quelli che hanno il cosiddetto pensiero libero,che partoriscono interpretazioni naif, Col cūlus parato viene facile fare i naif.
claravox Inviato 22 Febbraio 2024 Inviato 22 Febbraio 2024 A sì giusto, noi facciamo parte del giardino europeo (Borrel docet) tutto il resto è giungla.
andpi65 Inviato 22 Febbraio 2024 Inviato 22 Febbraio 2024 8 minuti fa, claravox ha scritto: tutto il resto è giungla. Non ciurlare nel manico 😉e ringrazia, piuttosto , di essere nato nel posto su cui sputi sopra. Ma se sei davvero convinto che fuori è meglio che ci stai a fare ancora qui? Mi aspetto una risposta ehh
dariob Inviato 22 Febbraio 2024 Inviato 22 Febbraio 2024 1 ora fa, claravox ha scritto: tutto il resto è giungla. Ma le scie chimiche, (lasciate da alcuni aerei, e non da altri) di cui ci hai carinamente edotto nell'altro thread, non ci sono vero in Russia? Almeno loro si salvano.
LUIGI64 Inviato 22 Febbraio 2024 Inviato 22 Febbraio 2024 12 minuti fa, dariob ha scritto: scie chimiche Lì altro tipo di scie velenose... Con la differenza che esistono davvero. Purtroppo
claravox Inviato 22 Febbraio 2024 Inviato 22 Febbraio 2024 1 ora fa, andpi65 ha scritto: su cui sputi sopra. Chi? Quando? 1 ora fa, andpi65 ha scritto: Ma se sei davvero convinto che fuori è meglio Dove lo avrei detto?
andpi65 Inviato 22 Febbraio 2024 Inviato 22 Febbraio 2024 14 minuti fa, claravox ha scritto: 2 ore fa, andpi65 ha scritto: su cui sputi sopra. Chi? Quando? Vabbè apprendo che stavi scherzando, burlone 😀 14 minuti fa, claravox ha scritto: 2 ore fa, andpi65 ha scritto: Ma se sei davvero convinto che fuori è meglio Dove lo avrei detto? 2 ore fa, claravox ha scritto: A sì giusto, noi facciamo parte del giardino europeo (Borrel docet) tutto il resto è giungla. Clare' sei di memoria corta. (Facile che sia colpa delle scie chimiche ehh 😀.)
claravox Inviato 22 Febbraio 2024 Inviato 22 Febbraio 2024 27 minuti fa, dariob ha scritto: Ma le scie chimiche, (lasciate da alcuni aerei, e non da altri) di cui ci hai carinamente edotto nell'altro thread Ma no, ho fotografato condensa. Io non ho edotto nessuno, ho fatto le serali come potrei? Tu sicuramente che hai studiato, potresti spiegarmi il fenomeno condensa che alcuni aerei emettono al loro passaggio?
claravox Inviato 22 Febbraio 2024 Inviato 22 Febbraio 2024 @andpi65 ho riportato le parole di Borrel, mica le mie.
andpi65 Inviato 22 Febbraio 2024 Inviato 22 Febbraio 2024 15 minuti fa, claravox ha scritto: ho riportato le parole di Borrel, mica le mie Avevo pensato un anno inizialmente, ma ora rivaluto. Direi proprio che non reggeresti un mese in certi regimi.
Messaggi raccomandati