Uncino Inviato 25 Febbraio 2024 Inviato 25 Febbraio 2024 25 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Credo che le limitazioni di libertà in Russia siano strutturate e non sono legate allo stato di Guerra Gli oppositori sono eliminati fisicamente da tempo Sei sicuro che tu sia il prototipo dell'oggettività? Ammesso e non concesso che possa esistere in assoluto una oggettività fornita da un soggetto....🤨 Poi, siamo pure fuori OT si parlava di Russia e Navalny, non di Ucraina Sempre il gioco fuorviante delle polarizzazioni Rientriamo in tema. Grazie Non mi piacciono i russi in generale e non mi piace Putin in particolare. Non mi piacciono gli slavi. Però è un errore non comprendere che nella Russia in periodo di pace non valesse la stessa repressione che esiste adesso che sono in guerra. A meno di non riferirsi al periodo di comunismo ovviamente, ma quello è un male comune a tutti i sistemi comunisti. . Di nuovo Navalny... ma che stress con questo tizio. È morto? Irrilevante.
LUIGI64 Inviato 25 Febbraio 2024 Inviato 25 Febbraio 2024 1 minuto fa, Uncino ha scritto: nuovo Navalny... ma che stress con questo tizio. È morto? Irrilevante. Questo è un tuo punto di vista Sei liberissimo di non intervenire se non interessa l'argomento del thread Per chiudere, è sufficiente leggere la Costituzione dei due paesi per notare differenze Ripeto per ennesima volta, in Russia gli oppositori durano poco, guerra o non guerra. Possiamo negarlo, magari può anche piacere se vogliamo, ma i fatti sono quelli. Purtroppo
Uncino Inviato 25 Febbraio 2024 Inviato 25 Febbraio 2024 25 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Questo è un tuo punto di vista Sei liberissimo di non intervenire se non interessa l'argomento del thread Per chiudere, è sufficiente leggere la Costituzione dei due paesi per notare differenze Ripeto per ennesima volta, in Russia gli oppositori durano poco, guerra o non guerra. Possiamo negarlo, magari può anche piacere se vogliamo, ma i fatti sono quelli. Purtroppo Non è il mio punto di vista, è ciò che è successo. Ed è irrilevante.
LUIGI64 Inviato 25 Febbraio 2024 Inviato 25 Febbraio 2024 Adesso, Uncino ha scritto: Ed è irrilevante Ah scusami, tu sei l'oggettività incarnata 🤪
Jarvis Inviato 25 Febbraio 2024 Inviato 25 Febbraio 2024 Anche in Italia abbiamo " latu sensu" prigionieri politici che rischiano di morire in carcere. Penso a Cospito Alfredo e a Cesare Battisti.
Uncino Inviato 25 Febbraio 2024 Inviato 25 Febbraio 2024 15 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Ah scusami, tu sei l'oggettività incarnata 🤪 Al contrario, sono assolutamente oggettivo. La realtà è che esiste una guerra in corso e L'Ucraina la sta perdendo. Tutto il resto è solo noise che create per sviare l'attenzione della massa dell'unico fatto che conta. Navalny non è un morto, è solo rumore di fondo.
LUIGI64 Inviato 25 Febbraio 2024 Inviato 25 Febbraio 2024 9 minuti fa, Uncino ha scritto: contrario, sono assolutamente oggettivo. Neanche se fossi un AI. Vabbe' Comunque, sei fuori OT Continui ad andare fuori tema Cortesemente fai un autoreset e rientra in tema Se non interessa non intervenire Se ti turba il thread, prova a farlo cancellare, se riesci
Uncino Inviato 25 Febbraio 2024 Inviato 25 Febbraio 2024 14 minuti fa, Uncino ha scritto: Al contrario, sono assolutamente oggettivo. La realtà è che esiste una guerra in corso e L'Ucraina la sta perdendo. Tutto il resto è solo noise che create per sviare l'attenzione della massa dell'unico fatto che conta. Affatto. Il topic è: Navalny è morto. Risposta: il fatto non ha maggior rilevanza della perdita di un batterio. Perché mai dovrei far cancellare una cosa priva di qualsiasi interesse? Semmai è molto utile ciò che chi legge questo thread avrà occasione di comprendere leggendo ciò che ho scritto: la morte di Navalny è solo noise creato allo scopo di sviare la vostra attenzione dal reale fatto importante: l'Ucraina ha perso la guerra. 1
LUIGI64 Inviato 25 Febbraio 2024 Inviato 25 Febbraio 2024 Ok stai trollando, diminuisci la tua oggettività perché mi stai abbronzando Ma pensi di essere simpatico? Comunque girerò il tuo pensiero ad amministratore Sicuramente non ci sarà problema, visto il tuo grado di oggettività assoluta
Uncino Inviato 25 Febbraio 2024 Inviato 25 Febbraio 2024 1 minuto fa, LUIGI64 ha scritto: Ma pensi di essere simpatico? Non mi sono mai curato di cose così prive di rilevanza.
Uncino Inviato 25 Febbraio 2024 Inviato 25 Febbraio 2024 3 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Comunque girerò il tuo pensiero ad amministratore Se pensi di riuscire a portarmi a scrivere qualcosa di contrario al regolamento del forum, è tempo perso... non accadrà mai 😂
LUIGI64 Inviato 25 Febbraio 2024 Inviato 25 Febbraio 2024 4 minuti fa, Uncino ha scritto: prive di rilevanza. Una cosa che per me è rilevante, può non esserlo per te Punti di vista
LUIGI64 Inviato 25 Febbraio 2024 Inviato 25 Febbraio 2024 4 minuti fa, Uncino ha scritto: contrario al regolamento del forum Lo so sei molto abile Devo ammetterlo, sei molto bravo
Uncino Inviato 25 Febbraio 2024 Inviato 25 Febbraio 2024 1 minuto fa, LUIGI64 ha scritto: Una cosa che per me è rilevante, può non esserlo per te Punti di vista Beh no. Dal momento che hai riferito il giudizio a me verso me stesso, conta unicamente ciò che io penso. Questione di semantica, no? Ora per me ha una qualche rilevanza il risultare simpatico, antipatico o qualsiasi altra cosa? No, nessuna.
Uncino Inviato 25 Febbraio 2024 Inviato 25 Febbraio 2024 3 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Lo so sei molto abile Devo ammetterlo, sei molto bravo Non sono molto abile, più semplicemente conosco per intero il regolamento e, condividendone quasi per intero le norme, mi viene naturale rispettarle.
LUIGI64 Inviato 25 Febbraio 2024 Inviato 25 Febbraio 2024 1 minuto fa, Uncino ha scritto: conta unicamente ciò che io penso. Ah ecco Quando c'era lui Capito
Uncino Inviato 25 Febbraio 2024 Inviato 25 Febbraio 2024 2 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Ah ecco Quando c'era lui Capito Se desideri includere il giudizio che altri possono avere su di me, costruisci meglio le frasi. Mi sono semplicemente attenuto alla semantica della tua affermazione. Se anteponi "pensi", stati riferendo il giudizio unicamente a me stesso.
LUIGI64 Inviato 25 Febbraio 2024 Inviato 25 Febbraio 2024 Del netto a che a te non interessi minimamente, visto che a te importa solo delle tue solipsistiche oggettività o presunte tali, ti percepisco alquanto rigido con un ego strutturato, a tratti ipertrofico Magari mi sbaglio Ma stiamo andando fuori tema ampiamente Anche perché la morte comunque di un essere umano equiparato ad un batterio come hai fatto tu.. La prima volta che leggo una cosa del genere in questi lidi Posso fare delle supposizioni circa questa esternazioni...ma le tengo per me Continui a dire come un disco che l'Ucraina ha perso la guerra Ripeto sei fuori tema Ci sono altri thread dedicati alla guerra
Messaggi raccomandati