LUIGI64 Inviato 3 Marzo 2024 Inviato 3 Marzo 2024 16 minuti fa, dax ha scritto: Dillo ad Assange Notevole, devo ammettere la vostra automaticità nelle risposte Comunque, situazioni diverse, il riferimento era a Nava... e per fortuna Assange è ancora vivo 😊👍
maurodg65 Inviato 3 Marzo 2024 Inviato 3 Marzo 2024 2 ore fa, dax ha scritto: Dillo ad Assange Assange è un criminale che merita l’ergastolo.
dariob Inviato 3 Marzo 2024 Inviato 3 Marzo 2024 2 ore fa, LUIGI64 ha scritto: Notevole, devo ammettere la vostra automaticità nelle risposte Davvero, Luigi: pazzesco, partono in automatico all'istante per negare l'evidenza. "la libertà e democrazia in Russia sono pari alle nostre: è uguale!" Cosa c'entri Assange ricercato per aver divulgato documenti segreti, con la morte di un oppositore politico...Bah!
LUIGI64 Inviato 3 Marzo 2024 Inviato 3 Marzo 2024 12 minuti fa, dariob ha scritto: Luigi: pazzesco, partono in automatico all'istante per negare l'evidenza. 👍
dariob Inviato 3 Marzo 2024 Inviato 3 Marzo 2024 3 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: A me pare che tu parta in automatico Il sogg. del thread è Nava, non Assange Se lo ritieni opportuno, apri un thread dedicato Io credo che non ci siamo capiti Io ti stavo dando ragione sull'obiezione di dax che citava a sproposito Assange. 1
LUIGI64 Inviato 3 Marzo 2024 Inviato 3 Marzo 2024 6 minuti fa, dariob ha scritto: Io credo che non ci siamo capiti Io ti stavo dando ragione sull'obiezione di dax che citava a sproposito Assange. 6 minuti fa, dariob ha scritto: ti stavo dando ragione sull'obiezione di dax Scusami, ti avevo preso per lui Sono andato in automatico anche io 😵💫😬🤪 1
dax Inviato 3 Marzo 2024 Inviato 3 Marzo 2024 2 ore fa, LUIGI64 ha scritto: e per fortuna Assange è ancora vivo Se la sua situazione la chiami vivere...
dax Inviato 3 Marzo 2024 Inviato 3 Marzo 2024 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: Assange è un criminale che merita l’ergastolo Ecco a voi la minch...ta dell'anno.
LUIGI64 Inviato 3 Marzo 2024 Inviato 3 Marzo 2024 Canada: sanzioni contro i responsabili della morte di Alexei Navalny Il Canada ha imposto sanzioni a sei alti funzionari russi sospettati di essere complici nella morte del leader dell'opposizione russa Alexei Navalny. Le sanzioni comprendono il divieto di transazioni con persone nell'elenco e il congelamento dei beni in Canada. Il primo ministro canadese Justin Trudeau ha condannato la Russia dopo la morte di Navalny. Il Ministro degli Esteri ha ordinato di convocare l'ambasciatore russo in Canada, Oleg Stepanov. E' stato intervistato da un funzionario del Ministero degli Esteri. https://esgdata.it/document/qmXPBY4BJS6-RgprDdBD/canada-sanzioni-contro-i-responsabili-della-morte-di-alexei-navalny
tigre Inviato 3 Marzo 2024 Inviato 3 Marzo 2024 Quindi non basta na dichiarazione del responsabile dell'intelligence ucraina che esclude l'omicidio per stoppare la furia ideologica 'Ha stato Putin'🤣 E ditelo no che qualsiasi prova contraria al vostro preconcetto 'ha stato Putin' non l'accetterete a priori? 😅 Come ha fatto il Canada. Che ha scelto di sua iniziativa chi sanzionare, manco avessero prove in mano. Dove non arriva la precrimine, arriva il pre-giudizio fascista.
xalessio Inviato 4 Marzo 2024 Inviato 4 Marzo 2024 29 pagine per parlare di un topo di fogna che voleva schiacciare con la pala i caucasici. Non state bene. 1
LUIGI64 Inviato 4 Marzo 2024 Inviato 4 Marzo 2024 1 ora fa, xalessio ha scritto: topo di fogna Era stato definito un batterio Tutto sommato, c'è stata una evoluzione 🤪
LUIGI64 Inviato 4 Marzo 2024 Inviato 4 Marzo 2024 Non mi pare una cattiva idea: https://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/alexei-navalny-43-paesi-indagine-indipendente_78564245-202402k.shtml
tigre Inviato 4 Marzo 2024 Inviato 4 Marzo 2024 1 ora fa, LUIGI64 ha scritto: Non mi pare una cattiva idea: https://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/alexei-navalny-43-paesi-indagine-indipendente_78564245-202402k.shtml E chi la farebbe questa analisi indipendente? 🤣 1
LUIGI64 Inviato 4 Marzo 2024 Inviato 4 Marzo 2024 10 minuti fa, tigre ha scritto: analisi indipendente Hai ragione già c'è Zaretto, più indipendente di così Fa come caxxo gli pare 🤓🤪
audio2 Inviato 4 Marzo 2024 Inviato 4 Marzo 2024 indipendente ed imparziale, mi raccomando. le comiche. stavo pensando alla fine che farebbe un navalny negli usa, ad andare contro un biden o un trump, senza lavoro ma con la famiglia pagata dalla cina e la figlia in una delle migliori università russe.
Messaggi raccomandati