Vai al contenuto
Melius Club

Aleksej Navalny è morto

Messaggi raccomandati

Inviato
3 minuti fa, LUIGI64 ha scritto:

Hai ragione già c'è

In un sistema in cui ste analisi passano da chi ha grossi interessi in gioco, non può che non uscire 'un nulla di fatto'.

Se Navalny é stato ammazzato, ed eventualmente da chi, non lo sapremo certo con le analisi che ci prospettano.

E non ritengo affidabile ovviamente neanche quella in essere russa.

Resta solo il buon senso a dirmi che difficilmente a Putin potesse interessare il decesso di un moscerino a livello di consenso elettorale.

In occidente, e anche qui tu ed altri, é descritto come IL suo competitor.

Ma de che? 

Che li separa come minimo na 50ina di punti di consenso.

Sarebbe come se alla Meloni facesse paura na lista civica raccapezzata su alla meno peggio.. e decidesse di farli sterminar..

Dai su.. che non ci crede nemmeno no svitato.

Immagino che Putin pensi ad isolare/rendere innocui soggetti di ben altro rango 

Inviato
7 minuti fa, tigre ha scritto:

Putin potesse interessare il decesso di un moscerino a livello di consenso elettorale.

In occidente, e anche qui tu ed altri, é descritto come IL suo competitor.

Ma de che? 

Scusami, usiamo la logica

Se fosse stato un moscerino, perché ha tentato di avvelenarlo prima, e poi successivamente sbattuto in un gulag?

Sadismo, pazzia...non so dimmi tu

Ma anche se fosse morto naturalmente, è proprio il sistema del mafioso avvelenatore che è marcio fino all'osso. Infilare qualcuno in un gulag, salvo miracoli, significa mandarlo a morte certa, anche abbastanza veloce

Per favore non sviare su USA...Assange o altre vittime del sistema, ma rimani ancorato al tema del thread

Inviato
9 minuti fa, LUIGI64 ha scritto:

Se fosse stato un moscerino, perché ha tentato di avvelenarlo prima, e poi successivamente sbattuto in un gulag?

E chi te lo dice che é stato Putin a provare ad avvelenarlo?

E cosa ti fa pensare che uno xenofobo nazista come era Natalny non possa venir arrestato perché ha fatto na cosa da testa calda quale era?

Onestamente non mi sono particolarmente interessato del suo arresto, quindi non prendertela con me se non conosco l'ambito e le motivazioni che stanno dietro alla cosa 

Non conosco i particolari. Ma anche volendo, hai voglia a risalire realmente a quel che é successo..

Sul fatto che fosse un moscerino a livello elettorale lo si vede dai risultati elettorali che ha ottenuto..

Mi sembra di ricordar che Putin divesse temere ben altri competitor rispetto al defunto.

Poi neh.. se vogliamo sostener che Verstappen e la RedBull deve guardarsi le spalle dalla Sauber.. facciamo pure.. 

Mi sembra solo na gran stupidaggine, tutto qui..

Inviato

Ma diamo per scontato che l'ordine di far fuori Navalny venga da Putin, non sarebbe certo la prima vittima del dittatore, altri ne ha fatti ammazzare. Naturalmente siamo tutti d'accordo di condannare questi omicidi su commissione, siamo tutti d'accordo che Putin è un personaggio esecrabile, non mi pare che qui nessuno lo difenda perché è indifendibile. Navalny, però, non va trasformato in un leader democratico e liberale perché non lo era neanche un po'. Anzi gli si fa un torto a crederlo tale in quanto non ha mai fatto mistero di essere razzista e xenofobo. Questo per amore di verità. Ci sono tanti documenti, interviste etc. a iosa che caratterizzano questo personaggio. Non è che tutti i nemici di Putin possono essere santificati

Inviato
4 minuti fa, tigre ha scritto:

cosa ti fa pensare che uno xenofobo nazista come era Natalny non possa venir arrestato perché ha fatto na cosa da testa calda quale era?

Mi dici un oppositore politico vivo di zaretto mistificatore?

2 minuti fa, ferdydurke ha scritto:

possono essere santificati

Ma chi lo santifica

Seee

Inviato

ma in russia non è contemplata l' opposizone politica ( vera ).

sono passati da gengis khan e i mongoli agli zar ai dittatori comunisti

e post comunisti, in mezzo solo fogna mista.

la russia è questa roba qua ( circa ).

Inviato
2 minuti fa, LUIGI64 ha scritto:

Ma chi lo santifica

Mah mi pare che qualcuno qui lo ha scambiato per Martin Luther King

Inviato
7 minuti fa, tigre ha scritto:

Natalny non possa venir arrestato perché ha fatto na cosa da testa calda quale era?

Onestamente non mi sono particolarmente interessato del suo arresto, quindi non prendertela con me se non conosco l'ambito e le motivazioni che stanno dietro alla cosa 

Affermi che era un essere orribile e non conosci i motivi del suo arresto

Mah

Inviato
1 minuto fa, ferdydurke ha scritto:

Martin Luther King

Non mi sembra

Ho letto che è un topo di fogna e un batterio

Ma poi, non poteva andare d'accordo con il boss con clava, pare avessero punti in comune

Inviato
2 minuti fa, LUIGI64 ha scritto:

Ho letto che è un topo di fogna e un batterio

Non mi permetterei mai dire queste cose di nessuno, ho semplicemente detto che non era un leader democratico e liberal. E naturalmente condanno senza riserve il fatto che sia stato probabilmente assassinato (o sicuramente assassinato, come preferisci) da Putin.

• Thanks 1
Inviato
8 minuti fa, LUIGI64 ha scritto:

Affermi che era un essere orribile e non conosci i motivi del suo arresto

No. Conosco quello che mi dicono i mainstream.

Che é un filo diverso di conoscere cosa é accaduto 

Inviato
1 minuto fa, ferdydurke ha scritto:

leader democratico e liberal.

Può darsi, il problema è che pure se fosse stato un Gandhi, avrebbe fatto la stessa fine, anzi probabilmente anche prima

Inviato
3 minuti fa, tigre ha scritto:

cosa é accaduto

Ma non cambia assolutamente nulla

Lo avrebbe eliminato aprioristicamente, senza alcuna speranza, né pietà 

• Haha 1
Inviato
1 minuto fa, LUIGI64 ha scritto:

Può darsi, il problema è che pure se fosse stato un Gandhi, avrebbe fatto la stessa fine, anzi probabilmente anche prima

Certo, però varrebbe pure la pena di leggersi qualcosa delle sue idee politiche 

Inviato
16 minuti fa, LUIGI64 ha scritto:

Mi dici un oppositore politico vivo

Ti risulta che il suo principale competitor alle ultime presidenziali, Grudinin, sia deceduto??

Inviato
3 minuti fa, LUIGI64 ha scritto:

Lo avrebbe eliminato aprioristicamente, senza alcuna speranza, né pietà 

L'unica cosa aprioristica che vedo é la tua convinzione che ha stato Putin 😅

Inviato
6 minuti fa, tigre ha scritto:

convinzione che ha stato Putin

Tu sei super garantista ....se fosse stato americano volevo proprio vedere

😁

Inviato
1 minuto fa, LUIGI64 ha scritto:

sei super garantista ....se fosse stato americano volevo proprio vedere

Come valuti per esempio la morte di Epstein? 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji