tigre Inviato 18 Febbraio 2024 Inviato 18 Febbraio 2024 13 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Il fesso non sei tu...ma quelli che ideologicamente contaminano la lucidità mentale per commentare dei fatti, che poi si dovrebbero commentare da soli Le dittature da sempre, il tribale è un esempio magistrale in questo, adottano questi sistemi subumani per eliminare fisicamente gli oppositori. Nessuna novità, solo una ulteriore ed ineluttabile conferma Il resto è basso complottismo e bias mentale fuorviante Marò.. che confusione che hai in testa Luigi. 😅
LUIGI64 Inviato 18 Febbraio 2024 Inviato 18 Febbraio 2024 2 minuti fa, tigre ha scritto: che confusione che hai in testa Luigi Per me, tutto è fin troppo chiaro Sei sicuro che il confuso sia io?
Cabrillo Inviato 18 Febbraio 2024 Inviato 18 Febbraio 2024 57 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Poi la Russia è un paese ideale, libertà personali, libertà di pensiero e politica, riconoscimento dei diritti Non mi sembra che da noi nei due/tre anni precedenti, abbiamo rispettato libertà personali , libertà di pensiero e diritti vari, poi casomai mi sto sbagliando. Chiedo x un amico 1
tigre Inviato 18 Febbraio 2024 Inviato 18 Febbraio 2024 26 minuti fa, senek65 ha scritto: Una guerra insensata che si trascina , ammazzamenti vari continui, speriamo che la fine di Putin sia vicina e che il popolo russo si risvegli dal torpore. Concordo Poi leviamo di mezzo i governanti attivi dell'altro resto del mondo, e questo diventerebbe un pianeta ospitale. Con tanti soggetti pericolosi in giro, e con migliaia di servili megafoni a tenerli al loro posto, ci tocca assistere a ste dusgrazie e a sti fatti grotteschi
claravox Inviato 18 Febbraio 2024 Inviato 18 Febbraio 2024 1 minuto fa, Cabrillo ha scritto: Non mi sembra che da noi nei due/tre anni precedenti ( vedi Pandemia ), abbiamo rispettato libertà personali , libertà di pensiero e diritti vari, poi casomai mi sto sbagliando. Chiedo x un amico Eh ma era per il bene collettivo. Ce lo chiedevano gli scienziati, tra una canzoncina di Natale e l’altra.
maurodg65 Inviato 18 Febbraio 2024 Inviato 18 Febbraio 2024 5 minuti fa, Cabrillo ha scritto: Non mi sembra che da noi nei due/tre anni precedenti, abbiamo rispettato libertà personali , libertà di pensiero e diritti vari, poi casomai mi sto sbagliando. Chiedo x un amico Ti sembra male, hai tanta confusione in testa sui principi che pensi siano stati negati, ma proprio tanta. 1
LUIGI64 Inviato 18 Febbraio 2024 Inviato 18 Febbraio 2024 Per Navalny...sindrome della morte improvvisa... Tutto chiarito 😂 E il corpo non è in obitorio https://www.rainews.it/articoli/2024/02/caso-navalny-il-corpo-non-e-nellobitorio-indicato-dalle-autorita-portavoce-e-stato-assassinato-a03318b2-0f29-4cce-ac09-1e5b28148e2b.html Ma poi, se fosse stato un gomblotto contro zaretto, avrebbero subito sfornato prove per difendere il tribale e scagionarlo e invece no...il corpo sparisce e con lui i dubbi sulle cause della morte del malcapitato...
newton Inviato 18 Febbraio 2024 Inviato 18 Febbraio 2024 2 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Per Navalny...sindrome della morte improvvisa... allora è chiaro, gli hanno fatto il vaccino astra zeneca! 2
LUIGI64 Inviato 18 Febbraio 2024 Inviato 18 Febbraio 2024 2 minuti fa, newton ha scritto: vaccino astra zeneca! O lo sputnik corretto al polonio...'na bomba 😐
maurodg65 Inviato 18 Febbraio 2024 Inviato 18 Febbraio 2024 1 minuto fa, claravox ha scritto: Eh ma era per il bene collettivo. Ora che vi siete palesati per ciò che siete, tu e @Cabrillo , possiamo serenamente confermare che era nell’interesse collettivo, per quella occasione come per altre ipotetiche che potrebbero capitare in futuro, se poi entrambi pensate che un qualsiasi paese dell’Occidente possa essere paragonato alla Russia sul piano delle libertà, della democrazia come dei diritti individuali allora credo che abbiate bisogno di farvi vedere da qualcuno, ma che sia bravo mi raccomando. 😉 1
tigre Inviato 18 Febbraio 2024 Inviato 18 Febbraio 2024 4 minuti fa, maurodg65 ha scritto: sembra male, hai tanta confusione in testa sui principi che pensi siano stati negati, ma proprio tanta. Come chiederti se il tuo vino é buono, vero oste? 🤣
claravox Inviato 18 Febbraio 2024 Inviato 18 Febbraio 2024 6 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: E il corpo non è in obitorio Sarà mica insieme a quello di Bin Laden sepolto in mare? 1
maurodg65 Inviato 18 Febbraio 2024 Inviato 18 Febbraio 2024 18 minuti fa, tigre ha scritto: Marò.. che confusione che hai in testa Luigi. 😅 Occhio a non confonderti con i nickname mi raccomando. 😁😉 1 minuto fa, tigre ha scritto: Come chiederti se il tuo vino é buono, vero oste? 🤣 Come sopra! 😁
tigre Inviato 18 Febbraio 2024 Inviato 18 Febbraio 2024 3 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Ora che vi siete palesati per ciò che siete, Dici che anche loro, come te e tutti noi d'altronde, potrebbero avere conflitti di interesse per sostenere quel che sostengono? Ma va là.. ma in che mondo vivi Mauro?.. 🤣
maurodg65 Inviato 18 Febbraio 2024 Inviato 18 Febbraio 2024 15 minuti fa, tigre ha scritto: Dici che anche loro, come te e tutti noi d'altronde, potrebbero avere conflitti di interesse per sostenere quel che sostengono? Dico che siano entrambi novax ed a quello entrambi si riferissero.
tigre Inviato 18 Febbraio 2024 Inviato 18 Febbraio 2024 5 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Dico che siano entrambi novax ed a quelli entrambi si riferissero. A differenza tua sospettano che il tipo sia morto non per mano di Putin, ma che sia solo vittima delle moltissime morti improvvise che ha colpito il mondo piú o meno dal 2021 😅 Qui vicino a dove abito p.e. se ne sono andati piú di qualcuno.. senza che mai avessero mostrato segni di malattia o altro. Alcuni ragazzi giovani, ma che dico giovani.. giovanissimi, che facevano sport e che erano in buona salute apparente Da un giorno all'altro, senza che nessuno se ne accorgesse, sono volati in cielo. Vedo molti punti in comune con la morte del Navalny.. Sarà l'aria che gira da allora.. 😅
Cabrillo Inviato 18 Febbraio 2024 Inviato 18 Febbraio 2024 3 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Ti sembra male, hai tanta confusione in testa sui principi che pensi siano stati negati, ma proprio tanta. ( OT ) Se lo dici te. Quindi l'obbligo di stare chiusi in casa , di non poter andare al parco x una passeggiata, di non poter andare al bar x un caffè o in pizzeria, di portare la " museruola "@maurodg65 ,l'ho vista in un film Hollywoodiano. Sia chiaro, non voglio entrare in una diatriba che non porta alcun risultato. ( Fine OT ).
Messaggi raccomandati