Vai al contenuto
Melius Club

Aleksej Navalny è morto

Messaggi raccomandati

Inviato
19 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Dico che siano entrambi novax

Si parla di libertà individuali, essere pro o contro i vaccini non ha alcuna attinenza.

• Melius 1
Inviato
Adesso, tigre ha scritto:

A differenza tua sospettano

Parlavano di altro.

1 minuto fa, tigre ha scritto:

sospettano che il tipo sia morto non per mano di Putin, ma che sia solo vittima delle moltissime morti improvvise che ha colpito il mondo piú o meno dal 2021 😅

Ecco appunto, dei novax…

2 minuti fa, tigre ha scritto:

Qui vicino a dove abito p.e. se ne sono andati piú di qualcuno.. senza che mai avessero mostrato segni di malattia o altro. 

Alcuni ragazzi giovani, ma che dico giovani.. giovanissimi, che facevano sport e che erano in buona salute apparente 

Da un giorno all'altro, senza che nessuno se ne accorgesse, sono volati in cielo.

Siete prevedibili e ripetete tutti a pappagallo le stesse fregacce qualsiasi argomento trattiate come la sindrome da morte improvvisa anche se trovo incredibile che siate riusciti a riesumare l’argomento per la morte di Navaly. 

5 minuti fa, tigre ha scritto:

Vedo molti punti in comune con la morte del Navalny..  

Sarà l'aria che gira da allora.. 😅

Saranno stati imprigionati in Siberia anche loro come dissidenti? 

Adesso, Cabrillo ha scritto:

Si parla di libertà individuali, essere pro o contro i vaccini non ha alcuna attinenza.

Parlavate entrambi di green pass tra le righe, quindi c’entra.

Inviato
30 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

se poi entrambi pensate che un qualsiasi paese dell’Occidente possa essere paragonato alla Russia sul piano delle libertà, della democrazia

Non mi sembra che qualcuno lo abbia detto.

Inviato

Ancora con i vaccini

Cortesemente rientriamo in topic

Grazie

• Melius 1
Inviato
5 minuti fa, Cabrillo ha scritto:

Quindi l'obbligo di stare chiusi in casa , di non poter andare al parco x una passeggiata, di non poter andare al bar x un caffè o in pizzeria, di portare la " museruola "@maurodg65 ,l'ho vista in un film Hollywoodiano.

Sia chiaro, non voglio entrare in una diatriba che non porta alcun risultato. ( Fine OT ).

Ecco appunto, in pandemia sé non ti vaccini stai chiuso in casa o porti la mascherina, se non ti piace trasferisciti pure in Russia o in altri paesi simili.

Inviato
43 minuti fa, Cabrillo ha scritto:

Non mi sembra che da noi nei due/tre anni precedenti, abbiamo rispettato libertà personali , libertà di pensiero e diritti vari, poi casomai mi sto sbagliando.

Chiedo x un amico:classic_sleep:

All'amico puoi dire che avrebbe dovuto essere all'ospedale di Bergamo in quel periodo. Così si schiarisce le idee e capisce la differenza tra il periodo Covid e la beneamata Russia. 

Inviato
2 minuti fa, Cabrillo ha scritto:

Non mi sembra che qualcuno lo abbia detto.

Invece si, rileggetevi i post.

Inviato
7 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

la morte di Navaly

Perché escludi sia morto improvvisamente cosí come son morti quei giovani ragazzi di cui ti parlavo?

Son talmente in tanti a morir improvvisamente ormai.. che non si può escludere sia successo lo stesso allo pseudo attivista. 

Io non lo escluderei fossi in te 😉

Inviato

Tigre spero per te, che tu stia scherzando...

Mah😐

• Thanks 1
Inviato

Son talmente in tanti a morir improvvisamente ormai.. che non si può escludere sia successo lo stesso allo pseudo attivista. 

Io non lo escluderei fossi in te 😉

Ma infatti. Risulta poi inspiegabile come la percentuale di morti improvvise sia molto maggiore tra gli oppositori di Putin, piuttosto che tra i fedelissimi. Che possa essere il nuovo messia che dona la vita quasi eterna?

• Haha 2
Inviato
Adesso, LUIGI64 ha scritto:

Tigre spero per te, che tu stia scherzando...

Mah😐

Io, a differenza di Mauro, non do' per scontato nulla.

Per me potrebbe:

- essere stato fatto ammazzare da Putin (ma non ne vedo il motivo se non per farsi un autogoal)

- essere stato ammazzato da soggetti riconducibili all'Occidente (decisamente piú probabile, al fine di mettere in cattiva luce Putin)

- essere morto improvvisamente (possibilità imho minoritaria ma che non escludo visto i recenti pregressi a cui sto assistendo).

Poi sta al singolo decidere..

Inviato

- essere stato fatto ammazzare da Putin (ma non ne vedo il motivo se non per farsi un autogoal)

Quello degli autogol se ne fa un baffo! Ti potrei fare un lungo elenco.

Inviato
3 minuti fa, Rimini ha scritto:

Ma infatti. Risulta poi inspiegabile come la percentuale di morti improvvise sia molto maggiore tra gli oppositori di Putin, piuttosto che tra i fedelissimi. Che possa essere il nuovo messia che dona la vita quasi eterna?

Non sapevo che Francesco e Giovanni che vedevo girare in bici nel mio quartiere fossero oppositori di Putin.

Se ne scopre sempre una qui..😅

Inviato

Ripeto, se fosse stata una trappola per il tribale...il corpo non sarebbe sparito e avrebbero già sbandierato delle prove inconfutabili del gomblotto nei confronti di zaretto

Mi chiedo in un carcere di quel tipo, come possa accadere un omicidio di un prigioniero da parte di soggetti terzi

Inviato
1 minuto fa, LUIGI64 ha scritto:

il corpo non sarebbe sparito

Quello di Bin Laden in effetti lo abbiamo visto tutti, vero?

Per opportunità è stato sepolto in mare. :classic_laugh:

Inviato
3 minuti fa, tigre ha scritto:

- essere stato ammazzato da soggetti riconducibili all'Occidente (decisamente piú probabile, al fine di mettere in cattiva luce Putin)

Decisamente, per mettere  in cattiva luce Putin in Occidente c’era l’impellente necessita che si architettasse l’omicidio di un dissidente politico in uno sperduto carcere siberiano, senza non ci sarebbero stati argomenti per attaccare lo Zar tanto limpida sono le sue azioni e tanto pura è la sua ideologia. 😂😂😂😂

• Melius 1
Inviato
5 minuti fa, tigre ha scritto:

Non sapevo che Francesco e Giovanni che vedevo girare in bici nel mio quartiere fossero oppositori di Putin.

Se ne scopre sempre una qui..😅

Vedi che andare a fare i giretti fuori casa porta male. :classic_laugh: 

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili