Dufay Inviato 16 Febbraio 2024 Inviato 16 Febbraio 2024 19 minuti fa, briandinazareth ha scritto: ogni volta che ci si prova sono urla e proteste incessanti... l'automobilista è la creatura meno razionale che ci sia, dal momento che entra nell'abitacolo :) Anche il ciclista, il pedonista, il monopattinista
briandinazareth Inviato 16 Febbraio 2024 Inviato 16 Febbraio 2024 16 minuti fa, andpi65 ha scritto: Qua' in zona da me siamo pragmatici ( quando le cose son fatte con criterio e non a cazzum), abbia fatto poche seghe pure per il rigassificatore a Ravenna, pensa te 😉 e vabbè, però vince quasi sempre il centrosinistra, facile così (per fare contento paperinik)
andpi65 Inviato 16 Febbraio 2024 Inviato 16 Febbraio 2024 8 minuti fa, briandinazareth ha scritto: vabbè, però vince quasi sempre il centrosinistra, Vince, al turno successivo , chi ha dimostrato nei fatti di non fare le cose a cazzum (almeno a livello locale, che a livello nazionale tocca tenere conto anche degli altri fuori) . Siamo pragmatici, come dicevo.😉
Membro_0020 Inviato 16 Febbraio 2024 Inviato 16 Febbraio 2024 Premetto che i nemici del benessere e della prosperità degli italiani nativi da generazioni sono assolutamente nitidi: WEF sionista > UE > Stato > Regione > Comune dico che per via Sparano…o meglio ai suoi incroci (la via in se è pedonale) il limite 10km/h può essere giusto. Dubito però che sia tecnicamente possibile andare a velocità così bassa…forse con un fuoristrada con la prima ridotta al minimo dei giri….😂😂😂😂
briandinazareth Inviato 16 Febbraio 2024 Inviato 16 Febbraio 2024 16 minuti fa, andpi65 ha scritto: Qua' in zona da me siamo pragmatici ( quando le cose son fatte con criterio e non a cazzum), abbia fatto poche seghe pure per il rigassificatore a Ravenna, pensa te 😉 e vabbè, però vince quasi sempre il centrosinistra, facile così (per fare contento paperinik)
andpi65 Inviato 16 Febbraio 2024 Inviato 16 Febbraio 2024 6 minuti fa, Collegatiper ha scritto: Premetto che i nemici del benessere e della prosperità degli italiani nativi da generazioni sono assolutamente nitidi: WEF sionista > UE > Stato > Regione > Comune Come mettere insieme in una sola frase un bel po' di frescacce 😀
Membro_0020 Inviato 16 Febbraio 2024 Inviato 16 Febbraio 2024 1 minuto fa, andpi65 ha scritto: 9 minuti fa, Collegatiper ha scritto: Premetto che i nemici del benessere e della prosperità degli italiani nativi da generazioni sono assolutamente nitidi: WEF sionista > UE > Stato > Regione > Comune Come mettere insieme in una sola frase un bel po' di frescacce 😀 I miei nemici sono quelli in quanto i miei obiettivi sono il benessere e la prosperità e pertanto quanto affermi non mi risulta, comunque rispetto la tua opinione.
andpi65 Inviato 16 Febbraio 2024 Inviato 16 Febbraio 2024 Adesso, briandinazareth ha scritto: vabbè, però vince quasi sempre il centrosinistra, facile così (per fare contento paperinik) Vabbè repetita iuvant , ma stai a esagerare 😉
andpi65 Inviato 16 Febbraio 2024 Inviato 16 Febbraio 2024 2 minuti fa, Collegatiper ha scritto: I miei nemici sono quelli in quanto i miei obiettivi sono il benessere e la prosperità Guarda che se la vedi così puoi sempre espatriare verso altri lidi, nessuno ti obbliga a stare in un posto che non ti piace.
stefano_mbp Inviato 16 Febbraio 2024 Inviato 16 Febbraio 2024 14 minuti fa, Collegatiper ha scritto: degli italiani nativi da generazioni Sembra una affermazione un po’ xenofoba … comunque ovunque nel mondo i “nativi da generazioni” hanno sempre fatto una brutta fine: Maya, Aztechi, indigeni dell’Amazzonia e dell’Argentina, Pellerossa americani e canadesi, Aborigeni australiani e tanti altri. Anche gli Amerikani (europei di origine, quindi “nativi” da circa 16 generazioni) stanno lasciando il posto ai latino-americani … presto saremo tutti “rimpiazzati” …
Guru Inviato 16 Febbraio 2024 Inviato 16 Febbraio 2024 2 ore fa, maurodg65 ha scritto: Brian va benissimo, ma lasciare aperta al traffico una via centrale di una città con i pedoni che vi passeggiano come farebbero in una zona pedonale non ha un grande senso, soprattutto se contestualmente limiti la velocità a 10 km/h per la densità di pedoni presenti. Poi facciano come credono, ma credo tu sappia cosa vuol dire spostarsi in auto a 10 km\h, è impossibile In quest'epoca in cui la comunicazione è così facile nulla vieta di proporre soluzioni agli amministratori locali
Membro_0020 Inviato 16 Febbraio 2024 Inviato 16 Febbraio 2024 5 minuti fa, stefano_mbp ha scritto: presto saremo tutti “rimpiazzati” … Certamente, la sostituzione etnica tecnicamente è già a buon punto.
Membro_0020 Inviato 16 Febbraio 2024 Inviato 16 Febbraio 2024 13 minuti fa, andpi65 ha scritto: 20 minuti fa, Collegatiper ha scritto: I miei nemici sono quelli in quanto i miei obiettivi sono il benessere e la prosperità Guarda che se la vedi così puoi sempre espatriare verso altri lidi, nessuno ti obbliga a stare in un posto che non ti piace. Non ho problemi. Posso vivere dove voglio (quasi…).
Membro_0023 Inviato 16 Febbraio 2024 Autore Inviato 16 Febbraio 2024 51 minuti fa, andpi65 ha scritto: Vabbè repetita iuvant , ma stai a esagerare Nono, va bene, sono felicissimo
Messaggi raccomandati