Vai al contenuto
Melius Club

Bari, limite di velocità a 10 kmh

Messaggi raccomandati

Inviato
19 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

ogni volta che ci si prova sono urla e proteste incessanti... 

l'automobilista è la creatura meno razionale che ci sia, dal momento che entra nell'abitacolo :)

Anche il ciclista, il pedonista, il monopattinista 

briandinazareth
Inviato
16 minuti fa, andpi65 ha scritto:

Qua' in zona da me siamo pragmatici ( quando le cose son fatte con criterio e non a cazzum), abbia fatto poche seghe pure per il rigassificatore a Ravenna, pensa te 😉

e vabbè, però vince quasi sempre il centrosinistra, facile così :classic_biggrin: (per fare contento paperinik)

Inviato
8 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

vabbè, però vince quasi sempre il centrosinistra,

Vince, al turno successivo , chi ha dimostrato nei fatti di non fare le cose a cazzum (almeno a livello locale, che a livello nazionale tocca tenere conto anche degli altri fuori)  . Siamo pragmatici, come dicevo.😉

Inviato

Premetto che i nemici del benessere e della prosperità degli italiani nativi da generazioni sono assolutamente nitidi:

WEF sionista > UE > Stato > Regione > Comune

dico che per via Sparano…o meglio ai suoi incroci (la via in se è pedonale) il limite 10km/h può essere giusto.

Dubito però che sia tecnicamente possibile andare a velocità così bassa…forse con un fuoristrada con la prima ridotta al minimo dei giri….😂😂😂😂

Inviato

Si va più forte di corsa 😂😂😂

briandinazareth
Inviato

Qua' in zona da me siamo pragmatici ( quando le cose son fatte con criterio e non a cazzum), abbia fatto poche seghe pure per il rigassificatore a Ravenna, pensa te 😉

e vabbè, però vince quasi sempre il centrosinistra, facile così :classic_biggrin: (per fare contento paperinik)

Inviato
6 minuti fa, Collegatiper ha scritto:

Premetto che i nemici del benessere e della prosperità degli italiani nativi da generazioni sono assolutamente nitidi:

Come mettere insieme in una sola frase un bel po' di frescacce 😀

briandinazareth
Inviato

Inviato
1 minuto fa, andpi65 ha scritto:
9 minuti fa, Collegatiper ha scritto:

Come mettere insieme in una sola frase un bel po' di frescacce 😀

I miei nemici sono quelli in quanto i miei obiettivi sono il benessere e la prosperità e pertanto quanto affermi non mi risulta, comunque rispetto la tua opinione. 

Inviato
Adesso, briandinazareth ha scritto:

vabbè, però vince quasi sempre il centrosinistra, facile così :classic_biggrin: (per fare contento paperinik)

Vabbè repetita iuvant , ma stai a esagerare 😉

Inviato
2 minuti fa, Collegatiper ha scritto:

I miei nemici sono quelli in quanto i miei obiettivi sono il benessere e la prosperità

Guarda che se la vedi così puoi sempre espatriare verso altri lidi, nessuno ti obbliga a stare in un posto che non ti piace.

Inviato
14 minuti fa, Collegatiper ha scritto:

degli italiani nativi da generazioni

Sembra una affermazione un po’ xenofoba … comunque ovunque nel mondo i “nativi da generazioni” hanno sempre fatto una brutta fine: Maya, Aztechi, indigeni dell’Amazzonia e dell’Argentina, Pellerossa americani e canadesi, Aborigeni australiani e tanti altri. Anche gli Amerikani (europei di origine, quindi “nativi” da circa 16 generazioni) stanno lasciando il posto ai latino-americani … presto saremo tutti “rimpiazzati” …

Inviato
2 ore fa, maurodg65 ha scritto:

Brian va benissimo, ma lasciare aperta al traffico una via centrale di una città con i pedoni che vi passeggiano come farebbero in una zona pedonale non ha un grande senso, soprattutto se contestualmente limiti la velocità a 10 km/h per la densità di pedoni presenti.

Poi facciano come credono, ma credo tu sappia cosa vuol dire spostarsi in auto a 10 km\h, è impossibile

In quest'epoca in cui la comunicazione è così facile nulla vieta di proporre soluzioni agli amministratori locali :classic_wink:

Inviato
5 minuti fa, stefano_mbp ha scritto:

presto saremo tutti “rimpiazzati” …

Certamente, la sostituzione etnica tecnicamente è già a buon punto.

Inviato
13 minuti fa, andpi65 ha scritto:
20 minuti fa, Collegatiper ha scritto:

I miei nemici sono quelli in quanto i miei obiettivi sono il benessere e la prosperità

Guarda che se la vedi così puoi sempre espatriare verso altri lidi, nessuno ti obbliga a stare in un posto che non ti piace.

Non ho problemi. Posso vivere dove voglio (quasi…).

Inviato
51 minuti fa, andpi65 ha scritto:

Vabbè repetita iuvant , ma stai a esagerare

Nono, va bene, sono felicissimo 

• Crea Nuovo...