dax Inviato 17 Febbraio 2024 Inviato 17 Febbraio 2024 La sala la trovo incredibile! E soprattutto ha SOLTANTO una poltrona per ascoltare..😉
audio2 Inviato 17 Febbraio 2024 Inviato 17 Febbraio 2024 premesso che sono certo che suoni molto più che bene, a me per esempio dentro li verrebbe la noia; c'è anche da dire che rocco fa un lavoro un pò particolare, quindi alla fine è una cosa che deve andare bene a lui.
Jack Inviato 17 Febbraio 2024 Inviato 17 Febbraio 2024 ma in una sala così cosa si fa mentre si ascolta la musica? io in questo momento sto ascoltando la musica, sto guardando una partita e sto leggendo cose che mi interessano con l’ipad (oltre ad un occhio sul forum) … per meno mi rompo le scatole, mi annoio intendo
Questo è un messaggio popolare. corrado Inviato 17 Febbraio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Febbraio 2024 41 minuti fa, Jack ha scritto: ma in una sala così cosa si fa mentre si ascolta la musica? Magari al proprietario piace concentrarsi sulla musica e non fare altro, saranno pure cavoli suoi. 1 2
claravox Inviato 17 Febbraio 2024 Inviato 17 Febbraio 2024 E niente, @corrado non siamo multitasking . Sarà che ascoltano quella che io chiamo “musica da supermercato”, vai a saperlo.
Jack Inviato 17 Febbraio 2024 Inviato 17 Febbraio 2024 3 minuti fa, corrado ha scritto: Magari al proprietario piace concentrarsi sulla musica e non fare altro, saranno pure cavoli suoi. assolutamente sì, certamente. Chi lo dubita? io parlavo per me
ascoltoebasta Inviato 17 Febbraio 2024 Inviato 17 Febbraio 2024 8 ore fa, Jack ha scritto: ma in una sala così cosa si fa mentre si ascolta la musica? Una sala così è fatta per ascoltare la musica,punto,se si ascolta davvero la musica non serve altro,è semplicemente un diverso approccio,tu mentre guardi una partita e nel contempo leggi l'Ipad,stai sentendo musica ,non la stai ascoltando....ma non c'è nulla di male nel farlo. 2
Giovanni77 Inviato 18 Febbraio 2024 Inviato 18 Febbraio 2024 Il 17/2/2024 at 15:13, appecundria ha scritto: Ha cambiato nick Conoscendolo da una vita penso che Ti sbagli alla grandissima
Giovanni77 Inviato 18 Febbraio 2024 Inviato 18 Febbraio 2024 Il 17/2/2024 at 15:11, Max440 ha scritto: Ma una stanza senza finestre per vedere fuori la natura, gli alberi, le montagne , il mare... quello che ti pare, è tutto fuorchè "psicofisicamente" fantastico Ciao, Max Ha una finestra e una porta finestra che può aprire facilmente quando vuole. Tra l’altro con una panoramica che noi tutti ci possiamo solo sognare.
Giovanni77 Inviato 18 Febbraio 2024 Inviato 18 Febbraio 2024 Il 17/2/2024 at 18:00, audio2 ha scritto: premesso che sono certo che suoni molto più che bene, a me per esempio dentro li verrebbe la noia; c'è anche da dire che rocco fa un lavoro un pò particolare, quindi alla fine è una cosa che deve andare bene a lui Che post 🤣🤣🤣🤣
extermination Inviato 18 Febbraio 2024 Inviato 18 Febbraio 2024 6 minuti fa, Giovanni77 ha scritto: Tra l’altro con una panoramica che noi tutti ci possiamo solo sognare Non credo! E che è na terrazza sul golfo di Sorrento? 1
appecundria Inviato 18 Febbraio 2024 Inviato 18 Febbraio 2024 29 minuti fa, Giovanni77 ha scritto: penso che Ti sbagli Molto possibile, non ho pretese di infallibilità.
Giovanni77 Inviato 18 Febbraio 2024 Inviato 18 Febbraio 2024 1 ora fa, extermination ha scritto: Non credo! E che è na terrazza sul golfo di Sorrento? No, è semplicemente superiore. Ma tu sa tutto e quindi è inutile…..
Max440 Inviato 18 Febbraio 2024 Inviato 18 Febbraio 2024 1 ora fa, Giovanni77 ha scritto: Ha una finestra e una porta finestra che può aprire facilmente quando vuole. Tra l’altro con una panoramica che noi tutti ci possiamo solo sognare. Ah ok, non lo sapevo ... Allora tutto ok: stanza ottima, impianto ottimo e pure bel posto! Beato lui
Questo è un messaggio popolare. extermination Inviato 18 Febbraio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Febbraio 2024 Strada con auto, marciapiede, panchine, piante, mare e tramonto. Roba dozzinale che si trova anche a Cesenatico ( con tutto il rispetto per Cesenatico) 2 1
melos62 Inviato 18 Febbraio 2024 Inviato 18 Febbraio 2024 2 ore fa, Giovanni77 ha scritto: No, è semplicemente superiore. Giovanni, come di diceva tra compagni alle medie:"misurati 'a palla!" 1
martin logan Inviato 18 Febbraio 2024 Inviato 18 Febbraio 2024 Non so chi sia questo audiofilo e non seguendo facebook non ho letto nulla in merito. Sicuramente questa sala musica è esclusiva in tutti i sensi. Innanzi tutto perché esclude gli altri essendo monoposto; non è un difetto o una critica. Credo faccia bene tagliarsi fuori dal mondo per coltivare per qualche ora una passione in santa pace. Poi sembra realizzata in modo molto "PRO" , quindi l'acustica sarà eccellente, probabilmente hanno realizzato una "scatola" dentro a una stanza ... tutto molto bello e interessante. La scelta delle apparecchiature Burmester, a questo punto, mi interessa meno, forse nulla. Ci poteva mettere altro, dal monotriodo con diffusore a tromba a una schiera di finali USA con monitor JBL: non dubito che il risultato sarebbe stato, in ogni caso, eccellente. La dimostrazione di quanto può influire l'ambiente sul risultato.
Giovanni77 Inviato 18 Febbraio 2024 Inviato 18 Febbraio 2024 1 ora fa, extermination ha scritto: Strada con auto, marciapiede, panchine, piante, mare e tramonto. Roba dozzinale che si trova anche a Cesenatico ( con tutto il rispetto per Cesenatico) Come volevasi dimostrare. Tu sai sempre tutto senza sapere nulla, chiacchiere a parte dove rimani un maestro 🤣🤣🤣
Messaggi raccomandati