Vai al contenuto
Melius Club

Discussione su stanza full Burmester

Messaggi raccomandati

Inviato

La sala la trovo incredibile! E soprattutto ha SOLTANTO una poltrona per ascoltare..😉

Inviato

premesso che sono certo che suoni molto più che bene, a me per esempio dentro li verrebbe la noia;

c'è anche da dire che rocco fa un lavoro un pò particolare, quindi alla fine è una cosa che deve andare bene a lui.

Inviato

ma in una sala così cosa si fa mentre si ascolta la musica?  io in questo momento sto ascoltando la musica, sto guardando una partita e sto leggendo cose che mi interessano con l’ipad (oltre ad un occhio sul forum) … per meno mi rompo le scatole, mi annoio intendo

Inviato

E niente, @corrado non siamo multitasking .

Sarà che ascoltano quella che io chiamo “musica da supermercato”, vai a saperlo.

Inviato
3 minuti fa, corrado ha scritto:

Magari al proprietario piace concentrarsi sulla musica e non fare altro, saranno pure cavoli suoi.

assolutamente sì, certamente.

Chi lo dubita? io parlavo per me

ascoltoebasta
Inviato
8 ore fa, Jack ha scritto:

ma in una sala così cosa si fa mentre si ascolta la musica?

Una sala così è fatta per ascoltare la musica,punto,se si ascolta davvero la musica non serve altro,è semplicemente un diverso approccio,tu mentre guardi una partita e nel contempo leggi l'Ipad,stai sentendo musica ,non la stai ascoltando....ma non c'è nulla di male nel farlo.

• Melius 2
Inviato
Il 17/2/2024 at 15:13, appecundria ha scritto:

Ha cambiato nick

Conoscendolo da una vita penso che Ti sbagli alla grandissima 

Inviato
Il 17/2/2024 at 15:11, Max440 ha scritto:

Ma una stanza senza finestre per vedere fuori la natura, gli alberi, le montagne , il mare... quello che ti pare, è tutto fuorchè "psicofisicamente" fantastico :classic_wink:

Ciao,

Max

Ha una finestra e una porta finestra che può aprire facilmente quando vuole. Tra l’altro con una panoramica che noi tutti ci possiamo solo  sognare.

Inviato
Il 17/2/2024 at 18:00, audio2 ha scritto:

premesso che sono certo che suoni molto più che bene, a me per esempio dentro li verrebbe la noia;

c'è anche da dire che rocco fa un lavoro un pò particolare, quindi alla fine è una cosa che deve andare bene a lui

Che post 🤣🤣🤣🤣

extermination
Inviato
6 minuti fa, Giovanni77 ha scritto:

Tra l’altro con una panoramica che noi tutti ci possiamo solo  sognare

Non credo! E che è na terrazza sul golfo di Sorrento?

• Haha 1
Inviato
29 minuti fa, Giovanni77 ha scritto:

penso che Ti sbagli

Molto possibile, non ho pretese di infallibilità. 

Inviato
1 ora fa, extermination ha scritto:

Non credo! E che è na terrazza sul golfo di Sorrento?

No, è semplicemente superiore. Ma tu sa tutto e quindi è inutile…..

IMG_7840.jpeg

Inviato
1 ora fa, Giovanni77 ha scritto:

Ha una finestra e una porta finestra che può aprire facilmente quando vuole. Tra l’altro con una panoramica che noi tutti ci possiamo solo  sognare.

Ah ok, non lo sapevo ...

Allora tutto ok: stanza ottima, impianto ottimo e pure bel posto!

Beato lui :classic_love:

Inviato
2 ore fa, Giovanni77 ha scritto:

No, è semplicemente superiore.

Giovanni, come di diceva tra compagni alle medie:"misurati 'a palla!":classic_biggrin:

• Haha 1
Inviato

Non so chi sia questo audiofilo e non seguendo facebook non ho letto nulla in merito.

Sicuramente questa sala musica è esclusiva in tutti i sensi. Innanzi tutto perché esclude gli altri essendo monoposto; non è un difetto o una critica. Credo faccia bene tagliarsi fuori dal mondo per coltivare per qualche ora una passione in santa pace. Poi sembra realizzata in modo molto "PRO" , quindi l'acustica sarà eccellente, probabilmente hanno realizzato una "scatola" dentro a una stanza ... tutto molto bello e interessante.

La scelta delle apparecchiature Burmester, a questo punto, mi interessa meno, forse nulla.

Ci poteva mettere altro, dal monotriodo con diffusore a tromba a una schiera di finali USA con monitor JBL: non dubito che il risultato sarebbe stato, in ogni caso, eccellente. La dimostrazione di quanto può influire l'ambiente sul risultato.

Inviato
1 ora fa, extermination ha scritto:

Strada con auto, marciapiede, panchine, piante, mare e tramonto. Roba dozzinale che si trova anche a Cesenatico ( con tutto il rispetto per Cesenatico) 

Come volevasi dimostrare. Tu sai sempre tutto senza sapere nulla, chiacchiere a parte dove rimani un maestro 🤣🤣🤣

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji