extermination Inviato 19 Febbraio 2024 Inviato 19 Febbraio 2024 18 minuti fa, Giovanni77 ha scritto: evita di parlare delle sue cose se non su specifica richiesta Ad ogni modo i miei complimenti al proprio ambasciatore. È proprio il caso di dire " ambasciator non porta pena".
criMan Inviato 19 Febbraio 2024 Inviato 19 Febbraio 2024 25 minuti fa, Giovanni77 ha scritto: Venduto? No, assolutamente. 🤣🤣 dai post di melos avevo inteso cosi' , non ci ho capito una cippa allora. Fai conto che non ho scritto niente mi pare pure tu avevi allestito anni addietro un bell'impianto Burmester. Ricordo i battibecchi nelle discussioni burmesteriane. 1
Giovanni77 Inviato 19 Febbraio 2024 Inviato 19 Febbraio 2024 9 minuti fa, criMan ha scritto: dai post di melos avevo inteso cosi' , non ci ho capito una cippa allora. Fai conto che non ho scritto niente mi pare pure tu avevi allestito anni addietro un bell'impianto Burmester. Ricordo i battibecchi nelle discussioni burmesteriane. Un bel sistema Classic Line. Ma su richiesta di amici continuo a realizzare ampli a tubi.
Giovanni77 Inviato 19 Febbraio 2024 Inviato 19 Febbraio 2024 22 minuti fa, melos62 ha scritto: secondo me sta incaxxato come una biscia perchè gli faranno fare il giro lungo dell'Africa, altro che audiofili inzitelliti L’ho sentito venti giorni fa e stava in Australia.
melos62 Inviato 19 Febbraio 2024 Inviato 19 Febbraio 2024 24 minuti fa, extermination ha scritto: ambasciator non porta pene diversamente dal titolare di cotanto nome 1
Giovanni77 Inviato 19 Febbraio 2024 Inviato 19 Febbraio 2024 30 minuti fa, extermination ha scritto: Ad ogni modo i miei complimenti al proprio ambasciatore. È proprio il caso di dire " ambasciator non porta pena". Ci soffri proprio 😂😂😂😂
ferrocsm Inviato 19 Febbraio 2024 Inviato 19 Febbraio 2024 5 minuti fa, Giovanni77 ha scritto: Ci soffri proprio Occhio Giovanni che qui dentro questo bar, tra l'incensamento e il perculamento ci passa giusto giusto un attimo non conoscendo i tuoi polli. 1
Giovanni77 Inviato 19 Febbraio 2024 Inviato 19 Febbraio 2024 6 minuti fa, ferrocsm ha scritto: Occhio Giovanni che qui dentro questo bar, tra l'incensamento e il perculamento ci passa giusto giusto un attimo non conoscendo i tuoi polli. Conosco i polli caro Ferruccio 😂😂😂
ferrocsm Inviato 19 Febbraio 2024 Inviato 19 Febbraio 2024 3 minuti fa, Giovanni77 ha scritto: Conosco i polli Bon allora non ho altro da dirti. Torniamo a Rocco, a proposito se ti capita di risentirlo salutamelo sempre che si ricordi di un vecchio forumer che nell'impianto aveva forse l'unica marca di pre e finale che potesse anche solo competere con i suoi Burmester come scrisse diverse volte 1
extermination Inviato 19 Febbraio 2024 Inviato 19 Febbraio 2024 32 minuti fa, Giovanni77 ha scritto: Ci soffri proprio E vedi che ti sbagli. Ho sempre avuto un buon rapporto con Rocco sin dalle origini della mia iscrizione su video hi fi ( 2007) 1
Jack Inviato 19 Febbraio 2024 Inviato 19 Febbraio 2024 una curiosità… ma come mai non è in RA questo 3ad?
melos62 Inviato 19 Febbraio 2024 Inviato 19 Febbraio 2024 13 minuti fa, Jack ha scritto: una curiosità… ma come mai non è in RA questo 3ad? si parla di pheega non vedi?
Jack Inviato 19 Febbraio 2024 Inviato 19 Febbraio 2024 2 minuti fa, melos62 ha scritto: si parla di pheega non vedi? ah sì, in effetti su quella poltrona una seduta di voluttà e disinibizione potrebbe anche catturarmi l’attenzione per l’oretta che la musica non riuscirebbe mai a riempirmi da sola 😁😁 un bel connubio, come ostriche e champagne o biova calda e mortadella ahahah
garmax1 Inviato 19 Febbraio 2024 Inviato 19 Febbraio 2024 30 minuti fa, Jack ha scritto: biova calda e mortadella ahahah Quella no, @Aklate l'ha proibito! 😂😂
Jack Inviato 19 Febbraio 2024 Inviato 19 Febbraio 2024 Adesso, garmax1 ha scritto: Quella no, @Aklate l'ha proibito! 😂😂 a me? a te!
Jack Inviato 19 Febbraio 2024 Inviato 19 Febbraio 2024 @garmax1 ma sai che non ne mangio una da quando ero bambino e la mamma mi mandava a far la spesa giornaliera al mattino d’estate? darei gran parte di quello che ho per un mattino con quella voce che mi istruiva su cosa prendere, quel bacio che mi dava prima di uscire e quel panino caldo appena scaricato nelle ceste bianche da panettiere che la bottegaia mi farciva di bologna… madonna cosa mi hai fatto ricordare… mo sto triste tutto il pomeriggio 😔
garmax1 Inviato 19 Febbraio 2024 Inviato 19 Febbraio 2024 2 minuti fa, Jack ha scritto: @garmax1 ma sai che non ne mangio una da quando ero bambino e la mamma mi mandava a far la spesa giornaliera al mattino d’estate? darei gran parte di quello che ho per un mattino con quella voce che mi istruiva su cosa prendere, quel bacio che mi dava prima di uscire e quel panino caldo appena scaricato nelle ceste bianche da panettiere che la bottegaia mi farciva di bologna… madonna cosa mi hai fatto ricordare… mo sto triste tutto il pomeriggio 😔 Un saluto alla tua e alla mia mamma ❤️❤️ 1
Messaggi raccomandati