Vai al contenuto
Melius Club

Festeggiamo, l'Italia tutta possiede un castello delle cerimonie!

Messaggi raccomandati

Confiscato l'albergo ristorante celebre per le cerimonie trash protagoniste di programmi televisivi.

https://napoli.repubblica.it/cronaca/2024/02/16/news/castello_cerimonie_sonrisa_confiscato_abuso_edilizio-422150408/?ref=RHLF-BG-P7-S1-T1

Una sorta di moloch edilizio sviluppatosi negli anni in mezzo ad un paesello, in stile incubo di Biancaneve. Ovviamente nessuno s'era accorto di nulla fino all'intervento della magistratura, che alla fine dell'iter ha deciso per il provvedimento più duro, la confisca.

Povera Italia. Mi è capitato qualche volta di intravedere le trasmissioni girate nel luogo e mi sono chiesto se veramente questo è il livello o se è tutta fiction. Perchè siamo veramente sopra ad ogni trash immaginabile.

Link al commento
https://melius.club/topic/18658-festeggiamo-litalia-tutta-possiede-un-castello-delle-cerimonie/
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Velvet ha scritto:

Mi è capitato qualche volta di intravedere le trasmissioni girate nel luogo

Anche  a me,  sono tra le famose cose che classificavo "così incredibilmente brutte che fanno il giro e diventano interessanti" :classic_biggrin:

• Melius 1
53 minuti fa, Velvet ha scritto:

Confiscato l'albergo ristorante celebre per le cerimonie trash protagoniste di programmi televisivi.

https://napoli.repubblica.it/cronaca/2024/02/16/news/castello_cerimonie_sonrisa_confiscato_abuso_edilizio-422150408/?ref=RHLF-BG-P7-S1-T1

Una sorta di moloch edilizio sviluppatosi negli anni in mezzo ad un paesello, in stile incubo di Biancaneve. Ovviamente nessuno s'era accorto di nulla fino all'intervento della magistratura, che alla fine dell'iter ha deciso per il provvedimento più duro, la confisca.

Povera Italia. Mi è capitato qualche volta di intravedere le trasmissioni girate nel luogo e mi sono chiesto se veramente questo è il livello o se è tutta fiction. Perchè siamo veramente sopra ad ogni trash immaginabile.

wrecking-ball-frantuma-il-muro-bianco-3d

La storia dibquellaggeggio orrendo è vecchia. Ci ho dormito una decina d'anni fa per una tappa verso il sud. Era quello che costava meno su booking (cinquanta una matrimoniale) freddo e manutenzione da rifare completamente.macche licenziamenti. Personale zero. È solo a chiamata. Cioè umma umma

15 minuti fa, paolosances ha scritto:

Mi chiedo quale possa essere la prossima destinazione d'uso con la gestione dello Stato Italiano.

Abbandono, occupazione abusiva, devastazione, inagibilità. A seguire, stupore, indignazione, piano di recupero, gare d’appalto milionarie. Infine processo per corruzione, sequestro, e si torna alla casella di partenza: abbandono.

• Moderatori

@LeoCleo questa sarebbe malagestio,mi auguro possa in contrapposizione parlarsi in un futuro immediato di gestione  oculata volta alla salvaguardia occupazionale.

Ps: la costruzione esteticamente non incontra il mio gusto.

• Crea Nuovo...