Vai al contenuto
Melius Club

Festeggiamo, l'Italia tutta possiede un castello delle cerimonie!

Messaggi raccomandati

Inviato

Confiscato l'albergo ristorante celebre per le cerimonie trash protagoniste di programmi televisivi.

https://napoli.repubblica.it/cronaca/2024/02/16/news/castello_cerimonie_sonrisa_confiscato_abuso_edilizio-422150408/?ref=RHLF-BG-P7-S1-T1

Una sorta di moloch edilizio sviluppatosi negli anni in mezzo ad un paesello, in stile incubo di Biancaneve. Ovviamente nessuno s'era accorto di nulla fino all'intervento della magistratura, che alla fine dell'iter ha deciso per il provvedimento più duro, la confisca.

Povera Italia. Mi è capitato qualche volta di intravedere le trasmissioni girate nel luogo e mi sono chiesto se veramente questo è il livello o se è tutta fiction. Perchè siamo veramente sopra ad ogni trash immaginabile.

Inviato
4 minuti fa, Velvet ha scritto:

Mi è capitato qualche volta di intravedere le trasmissioni girate nel luogo

Anche  a me,  sono tra le famose cose che classificavo "così incredibilmente brutte che fanno il giro e diventano interessanti" :classic_biggrin:

• Melius 1
Inviato

altro spasso simile da vedere sono i matrimoni in carrozza siculi.

4 cavalli, di solito la coppia fa 400kg😏

una metá buona smandibola per la bamba.

spettacolo!

• Haha 2
Inviato

Effettivamente stonava in mezzo a cotanta bellezza.

IMG_8544.thumb.jpeg.4abd45edc395e112bb2e7e53dce2b981.jpeg

Inviato
53 minuti fa, Velvet ha scritto:

Confiscato l'albergo ristorante celebre per le cerimonie trash protagoniste di programmi televisivi.

https://napoli.repubblica.it/cronaca/2024/02/16/news/castello_cerimonie_sonrisa_confiscato_abuso_edilizio-422150408/?ref=RHLF-BG-P7-S1-T1

Una sorta di moloch edilizio sviluppatosi negli anni in mezzo ad un paesello, in stile incubo di Biancaneve. Ovviamente nessuno s'era accorto di nulla fino all'intervento della magistratura, che alla fine dell'iter ha deciso per il provvedimento più duro, la confisca.

Povera Italia. Mi è capitato qualche volta di intravedere le trasmissioni girate nel luogo e mi sono chiesto se veramente questo è il livello o se è tutta fiction. Perchè siamo veramente sopra ad ogni trash immaginabile.

wrecking-ball-frantuma-il-muro-bianco-3d

Inviato

Io trovo tutto molto triste invece .

C'è poco da ridere.

Inviato

Leggevo che circa una decina sono stati ristrutturati graduidamente col superbonus 110, e anche quelli sono in fondo del contribuente

• Moderatori
Inviato

Mi chiedo quale possa essere la prossima destinazione d'uso con la gestione dello Stato Italiano.

Gestione significa anche costi di manutenzione/ demolizione/ristrutturazione

Inviato

La storia dibquellaggeggio orrendo è vecchia. Ci ho dormito una decina d'anni fa per una tappa verso il sud. Era quello che costava meno su booking (cinquanta una matrimoniale) freddo e manutenzione da rifare completamente.macche licenziamenti. Personale zero. È solo a chiamata. Cioè umma umma

• Moderatori
Inviato

Dispiace per una possibile ricaduta sui lavoratori, ma a quanto ho letto,sarebbe possibile una sorta d'affidamento a terzi per scongiurare licenziamenti.

Inviato
15 minuti fa, paolosances ha scritto:

Mi chiedo quale possa essere la prossima destinazione d'uso con la gestione dello Stato Italiano.

Abbandono, occupazione abusiva, devastazione, inagibilità. A seguire, stupore, indignazione, piano di recupero, gare d’appalto milionarie. Infine processo per corruzione, sequestro, e si torna alla casella di partenza: abbandono.

• Moderatori
Inviato

@LeoCleo questa sarebbe malagestio,mi auguro possa in contrapposizione parlarsi in un futuro immediato di gestione  oculata volta alla salvaguardia occupazionale.

Ps: la costruzione esteticamente non incontra il mio gusto.

Inviato
12 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

@spersanti276 spiega allora il significato della palla demolitrice, grazie.

Quando avrai spiegato il tuo intervento precedente. 

• Crea Nuovo...