Elettro Inviato 11 Aprile 2024 Inviato 11 Aprile 2024 Anche per me è ovvio e vale su qualsiasi prodotto, ma pare che non sia così scontato da quello che leggo sui forum e gruppi FB dedicati EverSolo... Buoni ascolti
Antoniotrevi Inviato 11 Aprile 2024 Inviato 11 Aprile 2024 Percio sull’eversolo dm 6 hanno implementato l’eq parametrico ? Come nel wiim pro ? Forte !
Antoniotrevi Inviato 11 Aprile 2024 Inviato 11 Aprile 2024 @Elettro hai avuto modo di provare l’eversolo base in confronto al cambridge audio cxn 100 ?
Elettro Inviato 11 Aprile 2024 Inviato 11 Aprile 2024 @Antoniotrevi No , A6 l'ho confrontato benissimo e più volte con il mio A8
Antoniotrevi Inviato 11 Aprile 2024 Inviato 11 Aprile 2024 @Elettro si se ne scrive un gran bene , già del modello base . Poi ho capito che se si usa un dac esterno , tramite uscita usb . La versione master Edition non conviene comprare .
Elettro Inviato 11 Aprile 2024 Inviato 11 Aprile 2024 Suona benissimo A6 e dalla sua parte c è anche un forte rapporto qualità prezzo. Poi nella prospettiva (eventuale) di abbinarci in seguito un dac esterno di pregio , come ad esempio lo Z8 EverSolo (che ha preso recentemente un mio amico) oppure il Denafrips Ares 12th per fare qualche esempio, penso sia una scelta azzeccata. 1
Zap67 Inviato 11 Aprile 2024 Inviato 11 Aprile 2024 16 ore fa, Umby1 ha scritto: Volevo iscrivermi sul forum di eversolo ,ma non è possibile se non si è comprato il bene. aspettero’ Io sono iscritto ma non ho registrato nulla
maxraff Inviato 16 Agosto 2024 Inviato 16 Agosto 2024 Qualcuno ha avuto modo di fare confronti tra Eversolo e cocktail audio?
HeadEuphony Inviato 15 Febbraio Inviato 15 Febbraio Il 11/04/2024 at 22:03, Antoniotrevi ha scritto: @Elettro si se ne scrive un gran bene , già del modello base . Poi ho capito che se si usa un dac esterno , tramite uscita usb . La versione master Edition non conviene comprare . Tiro su questo topic visto che sto facendo ricerche su questo prodotto e forse lo prenderò a breve. Confermo che le migliorie del master hanno effetto in maggior luogo se usato come DAC o se usato come streamer per le uscite toslink o coax (in questo secondo caso si sfruttano i clocks migliorati). Se si usa l'uscita USB nessuna di queste componenti è coinvolta, per cui teoricamente non dovrebbe esserci alcuna differenza. Avesse avuto la sezione dac e lo stage di uscita dello Z8 l'avrei già comprato questo Master Edition, ma così ha poco senso secondo me. A meno che non si decida di usarlo come streamer tramite coax o toslink verso un dac che non ha la USB o che ha dei clocks peggiori.
Elettro Inviato 15 Febbraio Inviato 15 Febbraio 1 ora fa, HeadEuphony ha scritto: Avesse avuto la sezione dac e lo stage di uscita dello Z8 Per ottenere maggior qualità come dac interno dovresti orientarti su A8 oppure al momento prendi l'A6 gen2 e successivamente acquisti un dac esterno. Da un mio amico ho sentito recentemente suonare un gran bene il Denafrips Enyo abbinato ad A6 gen1 per fare un esempio.
HeadEuphony Inviato 15 Febbraio Inviato 15 Febbraio 1 ora fa, Elettro ha scritto: Per ottenere maggior qualità come dac interno dovresti orientarti su A8 oppure al momento prendi l'A6 gen2 e successivamente acquisti un dac esterno. Da un mio amico ho sentito recentemente suonare un gran bene il Denafrips Enyo abbinato ad A6 gen1 per fare un esempio. Ti ringrazio per il consiglio, ho già un Mojo2 come "principale", ma visto che faccio recensioni vorrei nuovamente anche un DAC delta/sigma di buon livello. In parte è anche colpa del Burson Conductor GT4, che mi è piaciuto molto come DAC (ma devo restituire, non l'ho acquistato).
Bike Inviato 18 Febbraio Inviato 18 Febbraio Il 15/02/2025 at 17:05, HeadEuphony ha scritto: Avesse avuto la sezione dac e lo stage di uscita dello Z8 Ogni tanto se ne trovano usati ad un buon prezzo, mi pare di aver visto qualcosa su AG tempo fa.
HeadEuphony Inviato 18 Febbraio Inviato 18 Febbraio Alla fine ho trovato un buon usato su un Z8 di pochi mesi, per ora ho preferito prende quello più un nuovo amplificatore.
Alex68 Inviato 29 Giugno Inviato 29 Giugno Non ricordo se l'avevo già chiesto (sto impazzendo con questo nuovo impianto). Sto prendendo un Finale stereo, inizialmente lo gestisco con il Wiim Ultra, più avanti con un Preamplificatore migliore come il nuovo Eversolo DMP-A6 Gen2 Sapete dirmi se ho possibilità di collegarci un subwoofer attivo? (B&W ASW610 oppure Rel HT 1003). Eversolo avendo uscita RCA ed XLR sarebbe possibile mandare XLR sul Finale ed RCA su subwoofer? non ho idea se funzionano entrambe insieme. Mentre sdoppiare RCA credo sia fuori discussione esatto? Grazie mille.
Antoniotrevi Inviato 29 Giugno Inviato 29 Giugno Ma tu sei sicuro di fare un miglioramento usando l’eversolo a6 ?
Gustavino Inviato 29 Giugno Inviato 29 Giugno @Antoniotrevi infatti meglio A8 ha anche il volume a resistenze dedicato
Messaggi raccomandati