Vai al contenuto
Melius Club

Libertà di parola e Università Bocconi

Messaggi raccomandati

Inviato
3 minuti fa, Panurge ha scritto:

Questo purtroppo è vero, basta viaggiare un po'. Sono rimasto stupito da Madrid, nel centro non si sente un motore, tutto elettrico. In più tutto pulito dai bagni alla metro. 

Molti in Italia pensano che la Spagna sia la fotocopia italiana, spesso associata più al Sud per via del clima. In realtà è da decenni che ci danno giri di pista sul decoro delle città e non solo. Non sono perfetti ma magari le città italiane fossero gestite come quelle spagnole.

È da fine 70 che la bazzico. Perché ho recuperato negli ultimi anni ma per un bel po’ conoscevo più la Spagna che l’Italia. 

Inviato
15 ore fa, Muddy the Waters ha scritto:

Uomo e donna sono ormai concetti superati, un individuo può scegliere di essere ciò che vuole.

😂😂😂

Inviato
1 ora fa, LeoCleo ha scritto:

si azzerano i diritti della maggioranza ma direi quasi totalità.

Se la maggioranza sei tu o altri qui, abbiamo un bel problema. 

Inviato
21 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

Hai anche qualcosa di intelligente da dire

Evito, non potresti capire. 

• Haha 1
Inviato
2 ore fa, Panurge ha scritto:

Era un'iperbole, suvvia, devo mettere le note? 

Il problema che il wokismo dilagante è violento alla DDL Zan (per fortuna abortito, se no quei ragazzi rischiavano pure di finire indagati) finisce per invocare e provocare punizioni terribili (espulsioni dall’università, perdita del lavoro o, come in questo caso, sospensioni lunghissime, perdita di borse di studi e curriculum universitario compromesso) solo per aver detto che se hai il pene dovresti andare sul bagno degli uomini mentre se hai la vagina in quello delle donne.

Io lo trovo semplicemente vergognoso, ma evidentemente ho una sensibilità diversa da chi invoca l’art. 21 per chi okkupa, esibisce parapendio e bandiera di Hamas, mostra le foto di politici appesi a testa in giù e poi gioisce alla sospensione di questi tre ragazzi pure meridionali (pesce, pupacchia) da parte di una università “di élite” Milanese.

• Melius 1

• Crea Nuovo...