salvatore66 Inviato 18 Febbraio 2024 Inviato 18 Febbraio 2024 Cosa ne pensate? A me sembrano delle orrende scimmie, penso che qualche ruga a una certa età sua anche bella da vedere. Invece questi aggiustamenti cambiano i lineamenti naturali facendoli somigliare a statue brutte di cera e sempre secondo me e' una illusione riavere la pelle liscia come da giovani
LeoCleo Inviato 18 Febbraio 2024 Inviato 18 Febbraio 2024 Splendido splendente L'ha scritto anche il giornale Io ci credo ciecamente Anestetico d'effetto E avrai una faccia nuova Grazie a un bisturi perfetto Invitante, tagliente Splendido splendente Pa ra pa pa pa ra Pa ra ra pa pa pa ra Pa ra pa pa pa ra Splendido splendente Costa poco e finalmente Io sorrido eternamente Amo un camice innocente Si avvicina sorridente È padrone e già si sente Perdo i sensi lentamente Come tra le braccia di un amante Splendido splendente Pa ra pa pa pa ra Pa ra pa pa pa pa ra Pa ra pa Pa ra pa Sono splendida splendente Io mi amo finalmente Ho una pelle trasparente Come un uovo di serpente Come sono si vedrà Uomo o donna senza età Senza sesso crescerà Per la vita una splendente vanità Splendido splendente Come sono affascinante Faccio cerchi con la mente Mi distinguo fra la gente Tutto relativamente Grazie a un bisturi tagliente Invitante, splendente Splendido splendente Pa ra pa pa pa ra Pa ra ra pa pa pa ra Pa ra pa Pa ra pa Sono splendida splendente Io mi amo finalmente Ho una pelle trasparente Come un uovo di serpente Come sono si vedrà Uomo o donna senza età Senza sesso crescerà Per la vita una splendente vanità Splendido splendente Come sono affascinante Faccio cerchi con la mente Mi distinguo fra la gente Tutto relativamente Grazie a un bisturi tagliente Invitante, splendente Splendido splendente Pa ra pa pa pa ra Pa ra ra pa pa pa ra Pa ra pa pa pa ra Pa ra pa pa pa ra Pa ra pa pa pa ra Pa ra ra pa pa pa ra Pa ra pa pa pa ra
audio2 Inviato 18 Febbraio 2024 Inviato 18 Febbraio 2024 i primi esperimenti li hanno cominciati negli anni 30 per correggere singole parti fuori standard ( naso, orecchie, doppio mento, robe così ) poi la guerra e dopo sono ripartiti in grande stile verso la fine degli anni 50.
LeoCleo Inviato 18 Febbraio 2024 Inviato 18 Febbraio 2024 Si ma alcuni chirurghi andrebbero arrestati, tipo quello che ha trasformato Ilary in Joker.
audio2 Inviato 18 Febbraio 2024 Inviato 18 Febbraio 2024 magari lo ha chiesto lei, chi lo sa guarda il fisico, c'ha 42 anni poco tempo fa ho visto anche la cuccarini, c'ha 58 anni la muti che era una delle mie preferite ne ha 68, guarda le foto e quasi non ci credi
gbale Inviato 18 Febbraio 2024 Inviato 18 Febbraio 2024 Ho visto l'altro giorno la patti bravo da vespa alle 20.30 volevo morire. 1
Akla Inviato 18 Febbraio 2024 Inviato 18 Febbraio 2024 12 minuti fa, gbale ha scritto: Ho visto l'altro giorno la patti bravo da vespa alle 20.30 volevo morire. Non tutte patty Prsvo ja 600 anni .
Guru Inviato 18 Febbraio 2024 Inviato 18 Febbraio 2024 Mi sa che anche la Mannoia si è fatta un leggero lifting, a Sanremo aveva qualcosa di strano. In ogni caso di 'sta mania ne penso tutto il peggio possibile.
bungalow bill Inviato 18 Febbraio 2024 Inviato 18 Febbraio 2024 Si vedono certe dive " rifatte " in modo orrendo .
Guru Inviato 18 Febbraio 2024 Inviato 18 Febbraio 2024 @bungalow bill Ciao, ben ritrovato! Come stai? Eravamo preoccupati per la tua assenza.
Akla Inviato 18 Febbraio 2024 Inviato 18 Febbraio 2024 39 minuti fa, bungalow bill ha scritto: Si vedono certe dive " rifatte " in modo orrendo . Pastina e gallina nel sottoscala? Con Belen? La sola foto.
LeoCleo Inviato 18 Febbraio 2024 Inviato 18 Febbraio 2024 2 ore fa, gbale ha scritto: Ho visto l'altro giorno la patti bravo Non riesce nemmeno a parlare… è una maschera horror
audio2 Inviato 18 Febbraio 2024 Inviato 18 Febbraio 2024 @bungalow bill carissimo, ben tornato. tutto bene ? mi raccomando eh, attenzione alle vipere, condominiali e non. comunque ti aggiorno, sebbene akla sia ormai partito, anacleto gode di ottima forma. non mancare nel tread oggi ho cucinato, che sei sempre una fonte di ispirazione.
Plot Inviato 18 Febbraio 2024 Inviato 18 Febbraio 2024 non e' che alcuni uomini ne sono esenti eh, questo si e' proprio rovinato -
Questo è un messaggio popolare. LaVoceElettrica Inviato 18 Febbraio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Febbraio 2024 4 minuti fa, Plot ha scritto: non e' che alcuni uomini ne sono esenti eh, questo si e' proprio rovinato Pure il cappello è un po' storto. 3
gibraltar Inviato 18 Febbraio 2024 Inviato 18 Febbraio 2024 Pensare che ai tempi era un sex simbol. Ma di Sean Connery e Richard Gere ce ne sono pochi... Comunque la tendenza è cominciare sempre più giovani, purtroppo: l'altra sera, al supermercato, una cassiera che avrà avuto si e no 23-25 anni. Begli occhi, bei lineamenti, ma due labbroni horror e zigomi-appendiabiti stile Ferilli. Peccato.
samana Inviato 18 Febbraio 2024 Inviato 18 Febbraio 2024 6 ore fa, salvatore66 ha scritto: Cosa ne pensate? La penso come Pirandello. 2
Messaggi raccomandati