Akla Inviato 18 Febbraio 2024 Inviato 18 Febbraio 2024 20 minuti fa, audio2 ha scritto: @bungalow bill carissimo, ben tornato. tutto bene ? mi raccomando eh, attenzione alle vipere, condominiali e non. comunque ti aggiorno, sebbene akla sia ormai partito, anacleto gode di ottima forma. non mancare nel tread oggi ho cucinato, che sei sempre una fonte di ispirazione. E dove sarei andato?
audio2 Inviato 18 Febbraio 2024 Inviato 18 Febbraio 2024 ma non eri in scia che cercavi di raggiungere il voyager per riparare la scheda elettroncia
Akla Inviato 18 Febbraio 2024 Inviato 18 Febbraio 2024 13 minuti fa, audio2 ha scritto: ma non eri in scia che cercavi di raggiungere il voyager per riparare la scheda elettroncia Ma va la...stavo cercando di capire l età di garmax stimata in 300 400 parsec penso sia più vecchio di bungalow
Gaetanoalberto Inviato 18 Febbraio 2024 Inviato 18 Febbraio 2024 Se avete ritrosia per il lifting maschile, posso offrirmi come vostro sostituto per eventuali appuntamenti galanti. Vi faccio fare ottima figura.
mozarteum Inviato 18 Febbraio 2024 Inviato 18 Febbraio 2024 Quella contro il tempo e’ una battaglia persa. A un certo punto bisogna appendere palle e figa al chiodo 2
maverick Inviato 18 Febbraio 2024 Inviato 18 Febbraio 2024 Penso che a molte (e anche molti, anche se ovviamente meno..) la plastica andrebbe fatta al cervello. 2 minuti fa, mozarteum ha scritto: A un certo punto bisogna appendere palle e figa al chiodo Ahiaaa cheddolor ...
audio2 Inviato 18 Febbraio 2024 Inviato 18 Febbraio 2024 comunque in tanti casi sopracitati se non proprio tutti, sono state operazioni dovute se volevano continuare a lavorare. poi a volte non riesce bene o si chiede troppo.
Akla Inviato 18 Febbraio 2024 Inviato 18 Febbraio 2024 Siete vecchi lasciate perdere certi discorsi e atteggiamenti... 1
FLORESTANO Inviato 18 Febbraio 2024 Inviato 18 Febbraio 2024 Interventi più che inutili direi dannosi. Mettono in evidenza la vecchiaia di una persona che altrimenti sarebbe come qualcosa di naturale, ottenendo così un effetto contrario a quello desiderato.
gbale Inviato 18 Febbraio 2024 Inviato 18 Febbraio 2024 Ma visto che universalmente siam tutti d'accordo...ma perché allora lo fanno?
mozarteum Inviato 18 Febbraio 2024 Inviato 18 Febbraio 2024 Si spera nei tempi supplementari prima d’ arrivare ai rigor mortis 1
Akla Inviato 18 Febbraio 2024 Inviato 18 Febbraio 2024 19 minuti fa, mozarteum ha scritto: Si spera nei tempi supplementari prima d’ arrivare ai rigor mortis Allegria.....
maverick Inviato 18 Febbraio 2024 Inviato 18 Febbraio 2024 42 minuti fa, gbale ha scritto: Ma visto che universalmente siam tutti d'accordo...ma perché allora lo fanno? Per il motivo che citavo prima:, .. il cervello !! (il loro) .. meriterebbe la plastica
Kronzi Inviato 18 Febbraio 2024 Inviato 18 Febbraio 2024 Io avevo un orecchio a sventola, praticamente mezzo topogigio, verso i 40 ha iniziato a darmi fastidio, doloroso come intervento… Peccarto che non sono diventato una Diva…
KIKO Inviato 19 Febbraio 2024 Inviato 19 Febbraio 2024 8 ore fa, Kronzi ha scritto: Io avevo un orecchio a sventola, praticamente mezzo topogigio, verso i 40 ha iniziato a darmi fastidio, doloroso come intervento… Peccarto che non sono diventato una Diva… Ma perchè sei intervenuto, i tuoi ascolti erano perfetti, fronte casse.
pino Inviato 19 Febbraio 2024 Inviato 19 Febbraio 2024 Bisogna distinguere tra interventi correttivi accettabili e abusi. Un brutto naso può compromettere ad esempio l'autostima sia negli uomini che nelle donne. O come diceva il nostro forumer un 'orecchio a sventola. Rifarse sedere e tette sia negli uomini che nelle donne è a mio avviso un abuso,ad eccezione di interventi di mastectomia,a seguito di patologia oncologica. Se da una parte posso giustificare limitati e mirati interventi estetici nelle donne,non li giustifico negli uomini,specie in quelli di una certa età. 1
pino Inviato 19 Febbraio 2024 Inviato 19 Febbraio 2024 @KIKO Tu saresti intervenuto su quello regolare 😁
Messaggi raccomandati