Akla Inviato 19 Febbraio 2024 Autore Inviato 19 Febbraio 2024 Adesso, corrado ha scritto: A quando un forum tutto tuo? quando ci sara la bionda a scrivere
ferdydurke Inviato 19 Febbraio 2024 Inviato 19 Febbraio 2024 10 minuti fa, Akla ha scritto: quando ci sara la bionda a scrivere La bionda scrive già sul forum solo che non sappiamo sotto quale nickname lo fa…
Akla Inviato 19 Febbraio 2024 Autore Inviato 19 Febbraio 2024 15 minuti fa, ferdydurke ha scritto: La bionda scrive già sul forum solo che non sappiamo sotto quale nickname lo fa… eh come no c0n le bottiglie di Vino e il salame ma va la 1
garmax1 Inviato 19 Febbraio 2024 Inviato 19 Febbraio 2024 43 minuti fa, Akla ha scritto: The dream of Garmax1 Musica da Boomer
Akla Inviato 19 Febbraio 2024 Autore Inviato 19 Febbraio 2024 12 minuti fa, garmax1 ha scritto: Musica da Boomer si come te e adatta volevo postare il requiem di Mozart ma era troppo moderno x te vai vai vecchio a macinare ossa come se vivessi in un ergastolo perenne e mi raccomando non andare al bar ahhahah
Guru Inviato 19 Febbraio 2024 Inviato 19 Febbraio 2024 1 ora fa, corrado ha scritto: A quando un forum tutto tuo? Ma perché, la sua leggerezza è simpatica. A me annoia meno di quelli che aprono poss a ripetizione per fare propaganda politica. 2
garmax1 Inviato 19 Febbraio 2024 Inviato 19 Febbraio 2024 29 minuti fa, Akla ha scritto: come te e adatta volevo postare il requiem di Mozart ma era troppo moderno x te vai vai vecchio Nickelback musica per americani Redneck con pancia ingrossata da birra non è adatto a te quel genere 29 minuti fa, Akla ha scritto: macinare ossa come se vivessi in un ergastolo perenne Questo è vero Ma purtroppo ho passato tutta la mia vita a lavorare in fabbrica e terminerò lavorando in fabbrica Beato te che fai cose più divertenti. Però la prendo sempre positivamente anche grazie a te che mi fai sorridere😘😘
Akla Inviato 19 Febbraio 2024 Autore Inviato 19 Febbraio 2024 1 minuto fa, garmax1 ha scritto: Nickelback musica per americani Redneck con pancia ingrossata da birra non è adatto a te quel genere Questo è vero Ma purtroppo ho passato tutta la mia vita a lavorare in fabbrica e terminerò lavorando in fabbrica Beato te che fai cose più divertenti. Però la prendo sempre positivamente anche grazie a te che mi fai sorridere😘😘 non bevo birra ma piacciono ugualmente che tristezza macinare ossa di pollo da qui all eternita'..............ribellati
garmax1 Inviato 19 Febbraio 2024 Inviato 19 Febbraio 2024 31 minuti fa, Akla ha scritto: ma piacciono ugualment È sempre musica per americanoni, passa a qualcosa di italiano. Magari Le crepuscule du Matin 😎
Akla Inviato 19 Febbraio 2024 Autore Inviato 19 Febbraio 2024 8 minuti fa, garmax1 ha scritto: È sempre musica per americanoni, passa a qualcosa di italiano. Magari Le crepuscule du Matin 😎 na va la 1
garmax1 Inviato 19 Febbraio 2024 Inviato 19 Febbraio 2024 Sempre le solite musiche. Rinnovati sei noiosamente prevedibile
Akla Inviato 19 Febbraio 2024 Autore Inviato 19 Febbraio 2024 5 minuti fa, garmax1 ha scritto: Sempre le solite musiche. Rinnovati sei noiosamente prevedibile con le be ew che vuoi sentire nada casse da arteriosclerosi
garmax1 Inviato 19 Febbraio 2024 Inviato 19 Febbraio 2024 Quelle JBL le avevo anche io, poi le ho buttate nella macina del mulino 😂😂 Comunque per i gusti musicali sei tremendamente noioso
redhot104 Inviato 19 Febbraio 2024 Inviato 19 Febbraio 2024 Quelle tannoy sono le dorset vero? Avute, notevoli, ancor di più in ragione di quel che costavano.
Akla Inviato 19 Febbraio 2024 Autore Inviato 19 Febbraio 2024 44 minuti fa, redhot104 ha scritto: Quelle tannoy sono le dorset vero? Avute, notevoli, ancor di più in ragione di quel che costavano. Yes tannoy dorset con cj a tubi pv 10. E mv 75. Che vuoi di più Garmax e sordo non le comprende...
Akla Inviato 19 Febbraio 2024 Autore Inviato 19 Febbraio 2024 57 minuti fa, garmax1 ha scritto: Quelle JBL le avevo anche io, poi le ho buttate nella macina del mulino 😂😂 Comunque per i gusti musicali sei tremendamente noioso Fatti miei 55 minuti fa, garmax1 ha scritto: Quelle JBL le avevo anche io, poi le ho buttate nella macina del mulino 😂😂 Comunque per i gusti musicali sei tremendamente noioso Uso solo diffusori pro e da studio detto da un sordo come te e un buon complimento
Messaggi raccomandati