Vai al contenuto
Melius Club

Voleva farsi un selfie con il leone allo zoo, ma è stato sbranato prima dello scatto

Messaggi raccomandati

LaVoceElettrica
Inviato
8 minuti fa, ferdydurke ha scritto:

Ormai Repubblica è arrivata alla frutta…

Il leone si è accontentato della carne.

Inviato

Almeno fosse stato sbranato dopo lo scatto, il suo sacrificio avrebbe avuto un senso per lui e quelli come lui...

• Melius 1
Inviato
23 minuti fa, ferdydurke ha scritto:

All’ ammazzacaffè direi.

Inviato

“ha deciso di avvicinarsi il più possibile al re della Savana scavalcando una recinzione di oltre tre metri e mezzo e calandosi direttamente nella fossa dove vivono due leonesse, Kumar e Sundari, e il leone Dongalpur”.

Questo ha messo una bella ipoteca sui Darwin Awards 2024! 

Discopersempre2
Inviato

Peccato non fossi lì, per potergli gridare, con tutto il fiato in corpo: "Favaaaaaaaaaa!!!!"🤨

R.I.P.🥀

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, ferdydurke ha scritto:

...a livello delle notizie del nostro carissimo @Akla !!! :classic_laugh::classic_laugh::classic_laugh:

Ciao ☮

Stefano R.

• Haha 2
Inviato

Sembra impossibile, ma facendo ricerche in Rete si trovano notizie di persone che si sono addirittura offerte in pasto alle belve.

Inviato

magari stavano cercando di convertirle al veganesimo. chi lo sa.

Inviato
4 ore fa, ferdydurke ha scritto:

hanno finito le gallery di gattini, iniziano coi leoni...:classic_dry:

Inviato
1 ora fa, audio2 ha scritto:

magari stavano cercando di convertirle al veganesimo.

Non gli è venuto molto bene.

• Moderatori
Inviato

Gagliardo!!! 👍👍👍👍

Inviato

ma se date un'occhiata questa notizia la trovate su tutti i giornali compresi quelli di vostro riferimento Il giornale e pure Libero, poi io davvero non sono difensore di questo o quello ma non comprendo lo scopo di queste polemiche un  tanto al chilo  

• Melius 1
  • Thanks 1
Inviato
1 minuto fa, ferrocsm ha scritto:

poi io davvero non sono difensore di questo o quello ma non comprendo lo scopo di queste polemiche un  tanto al chilo 

A me personalmente dispiace molto che Repubblica sia caduta così in basso. Ormai è irriconoscibile rispetto a quella di una volta. Votata al gossip, ai cani & gatti e al festival di San Remo. Eugenio Scalfari si starà rivoltando nella tomba

Inviato

@ferrocsm
Infatti io mi meravigliavo che non fosse arrivata da Akla questa notizia in questo forum.

Della qualità (scarsa) dei giornali (tutti) non mi stupisco ne meraviglio più da un po’ di tempo.

Che vuoi, starò invecchiando… :classic_biggrin:

Ciao ☮️ 

Stefano R.

Inviato
22 minuti fa, ferdydurke ha scritto:

A me personalmente dispiace molto che Repubblica sia caduta così in basso. Ormai è irriconoscibile rispetto a quella di una volta. Votata al gossip, ai cani & gatti e al festival di San Remo. Eugenio Scalfari si starà rivoltando nella tomba

Non c'è dubbio.

I titoli dei giornali ormai li sappiamo tutti ancor prima che escano; sembrano fatti con la carta carbone; ogni giorno da una parte banalità senza limiti, dall'altra i soliti che  asfaltano e zittiscono il mondo intero.

faziosità tanta, considerazioni su cui riflettere poche.

• Melius 1
Inviato

Lo avrà scambiato per un leone da tastiera.

• Melius 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili