Kronzi Inviato 19 Febbraio 2024 Inviato 19 Febbraio 2024 Molto diffusa in Italia… Mi capita di accompagnare mia suocera dal suo dentista, Mia suocera, una donnina dolce come una mangusta,,, All‘entrata, dietro una piccola scrivania semicircolare di piccole dimensioni, la vecchia fiamma del Dottore…a detta della Amata suocera… L‘aria é pesante…PESANTISSIMA! Si si, é lei… La segretaria. Accidenti non ci sono finestre, e anche se ci fossero nessuno avrebbe il coraggio d‘avventurarsi in una richiesta tanto avventata… Posso aprire un pó`la finestra? FEC FRIDD!!! Hanno tutti il cappotto fuori saranno appena si e no 22-23 gradi… La cara Suocera mi conferma: in paese lo sanno tutti la segretaria è radioattiva, sembra che gli si sia arenata una balena morta, in putrefazione, tra i denti… Ma lavora li dal secolo scorso… Dai! un gargarismo con la candeggina no? ED IL DOTTORE, che dal vociferare del paese se la ingroppa pure? Ma di fiatelle se ne sentono sempre parecchie nella natia patria… Ma dico io, che c@zzo mangiate bambini morti con i calzini da tennis? Puzza = infezione ! Come si fa ad andare in giro con un infezione cronica in Bocca per anni? Almeno col Covi si usavano le mascherine… ah, bei tempi Disinfettante per le mani e la peste in bocca… 2
Martin Inviato 20 Febbraio 2024 Inviato 20 Febbraio 2024 RAffinato marketing del dentista... Sentite cosa può essere una fiatella... credete voi di esserne esenti ? Orsù, controllatevi spesso, fate pulizie e sbiancamenti, otturate l'otturabile, canalate il canalabile...
KIKO Inviato 20 Febbraio 2024 Inviato 20 Febbraio 2024 Quando è veramente pesante è un problema dentario, dovrebbe saperlo sia l'interessata che il SUO medico.
macmac1950 Inviato 20 Febbraio 2024 Inviato 20 Febbraio 2024 Spesso e' la lingua responsabile dell'alitosi, salvo il fatto di non avere grosse carie e la malattia parodontale....
Guru Inviato 20 Febbraio 2024 Inviato 20 Febbraio 2024 Mio malgrado sono un grande esperto di fiatelle rivoltanti. La peggiore è quella derivante dal mix fumo vinacciao cipolla tanto caro ai figli della terra di Vlad, che se la gioca con quella causata da certi alimenti di cui sono ghiotti nello Sri Lanka. Ho a che fare anche con persone agli antipodi dell'igiene orale, ma l'alitosi da denti marci non colpisce alla distanza raggiunta da quella da cibi propedeutici. La fiatella parla di chi la emana: in genere è una persona un po' stupidotta, con eccezione dei provenienti dal Sud est asiatico. Fortunatamente il fenomeno è in diminuzione.
Akla Inviato 20 Febbraio 2024 Inviato 20 Febbraio 2024 11 ore fa, Kronzi ha scritto: Molto diffusa in Italia… Mi capita di accompagnare mia suocera dal suo dentista, Mia suocera, una donnina dolce come una mangusta,,, All‘entrata, dietro una piccola scrivania semicircolare di piccole dimensioni, la vecchia fiamma del Dottore…a detta della Amata suocera… L‘aria é pesante…PESANTISSIMA! Si si, é lei… La segretaria. Accidenti non ci sono finestre, e anche se ci fossero nessuno avrebbe il coraggio d‘avventurarsi in una richiesta tanto avventata… Posso aprire un pó`la finestra? FEC FRIDD!!! Hanno tutti il cappotto fuori saranno appena si e no 22-23 gradi… La cara Suocera mi conferma: in paese lo sanno tutti la segretaria è radioattiva, sembra che gli si sia arenata una balena morta, in putrefazione, tra i denti… Ma lavora li dal secolo scorso… Dai! un gargarismo con la candeggina no? ED IL DOTTORE, che dal vociferare del paese se la ingroppa pure? Ma di fiatelle se ne sentono sempre parecchie nella natia patria… Ma dico io, che c@zzo mangiate bambini morti con i calzini da tennis? Puzza = infezione ! Come si fa ad andare in giro con un infezione cronica in Bocca per anni? Almeno col Covi si usavano le mascherine… ah, bei tempi Disinfettante per le mani e la peste in bocca… Vino insaccati grassi animali influiscono sull alitosi in modo altamente negativo e anche il fumo di sigari toscani e sigarette in modo esagerato. . 1
LaVoceElettrica Inviato 20 Febbraio 2024 Inviato 20 Febbraio 2024 15 ore fa, Kronzi ha scritto: ED IL DOTTORE, che dal vociferare del paese se la ingroppa pure? L'hai detto: se la ingroppa. Di usare la posizione del missionario se ne guarda bene. 2
Messaggi raccomandati