Vai al contenuto
Melius Club

L'aria inquinata di Milano

LeoCleo

Messaggi raccomandati

Inviato
14 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

ma tu che a quanto ho capito sostieni che siano indotte dall'uomo, a tuo avviso quale uomo e con quale scopo? 

Far venire meglio le fotografie del cielo

• Melius 1
Inviato
5 minuti fa, jimbo ha scritto:

Berlusconi in accordo con Bush e la Nato ha siglato un accordo nel 2002 per dare il via a queste sperimentazioni

Accordo del quale parlano alcuni complottisti, ma che nessuno ha mai visto, malgrado un'interrogazione parlamentare

Inviato
2 minuti fa, senek65 ha scritto:

Far venire meglio le fotografie del cielo

Ma anche i video 

Inviato
Adesso, Paperinik2021 ha scritto:

Accordo del quale parlano alcuni complottisti, ma che nessuno ha mai visto, malgrado un'interrogazione parlamentare

Già peccato che questa notizia fu riportata dai tg nazionali con tanto di servizio,evidentemente i tg di allora erano complottisti,adesso non lo sono più:classic_biggrin:

Inviato
26 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

ho capito sostieni che siano indotte dall'uomo, a tuo avviso quale uomo e con quale scopo? 

Diversi, ad esempio

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, claravox ha scritto:

tizio con la felpa gialla

ma parlare in italiano almeno in pubblico no?

briandinazareth
Inviato

mi distraggo un attimo è il livello di puttanate del forum, già oltre il livello di guardia ultimamente, decolla verso nuovi e inesplorati traguardi :classic_biggrin:

lo sciachimichismo comunque si sposa bene con un bel po' di altre "opinioni" precedentemente espresse.

ps il tizio del video è la rappresentazione esemplare dei danni che i fessi hanno provocato uscendo dal baretto sotto casa, dove spesso veniva perculato a ragione, ai social, dove anche il più sprovveduto riesce a trovare adepti.

• Melius 1
Inviato
1 minuto fa, briandinazareth ha scritto:

mi distraggo un attimo è il livello di puttanate del forum, già oltre il livello di guardia ultimamente, decolla verso nuovi e inesplorati traguardi :classic_biggrin:

lo sciachimichismo comunque si sposa bene con un bel po' di altre "opinioni" precedentemente espresse.

Nel merito?

Inviato
1 ora fa, Paperinik2021 ha scritto:

@claravox e questo signor CondenZa, chi sarebbe?

il suo proff delle serali per corrispondenza… Lettere, Storia e Geografia… alle medie spesso le fa lo stesso insegnante

• Haha 1
Inviato

Poichè siamo su Melius, non mancheranno di certo membri che a parole facili facili ad un frequentatore di scuole serali come me possa spiegare qualche brevetto di geoingegneria.

Mi raccomando eh, facili facili.

https://acrobat.adobe.com/link/review?uri=urn%3Aaaid%3Ascds%3AUS%3A0ae522ae-83f9-3b4b-ace0-8d4d23df0071

4 minuti fa, Jack ha scritto:

il suo proff delle serali per corrispondenza… Lettere, Storia e Geografia… alle medie spesso le fa lo stesso insegnante

In merito? 
Puoi dire la tua tranquillamente, sempre a parole semplici  semplici eh

Inviato
52 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

Non so perché, ma ho l'impressione di stare perdendo tempo, ma non avendo niente da fare in ufficio, purtroppo, ci provo lo stesso

se vuoi ottenere qualcosa devi mandargli le spiegazioni per lettera e alla sera… e pochi compiti mi raccomando che il ragazzo si stressa sennò… 

• Haha 1
briandinazareth
Inviato
1 minuto fa, claravox ha scritto:

Nel merito?

nel merito ignoranza sesquipedale e totale sui fenomeni atmosferici e di condensa. 

un argomento studiatissimo in aeronautica, perché a partire dalla seconda guerra mondiale lascia faceva la differenza tra vivere e morire per i piloti militari. 

lo sciachimichismo è solo un gradino sotto il terrapiattismo, è l'ignoranza delle persone che si fanno abbindolare da qualunque fesso che ti dice "lo vedi e lo puoi capire con i tuoi occhi", come i terrapiattisti sulla curvatura della terra.

ripigliati e lascia perdere gli imbonitori da social.

• Melius 2
Inviato
30 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

Secondo te lo fanno vedere? 

Inviato

@briandinazareth

Bravo hai visto il bel filmatino su YouTube dell’aeronautica  (lez 7/7)

Che non ha spiegato nulla, ovvero ha spiegato le normali scie di condensazione.

Inviato
14 minuti fa, claravox ha scritto:

Diversi, ad esempio

@claravox ma non far torto alla tua intelligenza. Parecchio tempo fa quando si parlava di cambiamenti climatici e si era proprio all'inizio del "non ci sono più le mezze stagioni" c'era un vecchietto frequentatore del mio stesso bar di paese (grande giocatore di scopone, quindi a suo modo persona intelligente) che incolpava di tutti questi cambiamenti climatici l'uomo e la sua conquista della luna, a suo dire durante questo viaggio spaziale gli astronauti avevano toccato volontariamente o meno qualche cosa, lui non sapeva cosa, ma qualcosa di sicuro avevano toccato, a tuo avviso se questo vecchietto che oramai non c'è più, si fosse aperto un blog portando avanti la sua tesi, quanti followers avrebbe avuto?  

Inviato
38 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

malgrado un'interrogazione parlamentare

mi pare che non ci fu mai nemmeno un risposta, peraltro in forma scritta come da richiesta.

l' interrogazione dovrebbe essere questa qua:

Atto Camera

Interrogazione a risposta scritta 4-05922
presentata da ITALO SANDI mercoledì 2 aprile 2003 nella seduta n.291

SANDI. - Al Ministro della salute. - Per sapere - premesso che:

sono pervenute numerose segnalazioni da parte di singoli cittadini, associazioni specializzate e organi di stampa circa il fatto che nel nostro spazio aereo operano velivoli che rilasciano scie persistenti di natura sconosciuta, cosiddette chemtrails, cui segue un cambiamento nelle condizioni del cielo, con la formazione di nuvole, generalmente di tipo a strato;

le poche spiegazioni ufficiali, non sempre convincenti, spiegano il fenomeno come risultato dello scarico di carburante da parte delle aviocisterne KC-135 e KC-10, che le chemtrails sono semplici pesticidi oppure le normali scie di condensazione;

parte della opinione pubblica si chiede invece se le scie chimiche siano collegate con alcune malattie e in particolare con l'elevata incidenza dei tumori come nel caso della vallata Feltrina che ha il maggior numero dei malati di tumore (34,5 per cento mortalità maschile e 23,3 per cento femminile) in tutta Italia -:

se il ministro abbia mai preso in considerazione simili fenomeni;

se ritenga opportuno avviare un monitoraggio sulle cause dell'anomalo livello dei tumori nel Feltrino;

se ritenga inoltre opportuno fornire spiegazioni sulle conseguenze che le scie chimiche rilasciate dagli aerei possano avere, nonché chiarire se vi è stato un aumento del traffico aereo che sorvola la regione del Veneto in particolare sulla Val Belluna;

infine se sia a conoscenza che siano stati mai effettuati esperimenti per variazioni microclimatiche con sostanze chimiche. (4-05922) "

Inviato
6 minuti fa, claravox ha scritto:

In merito? 

io chimica inorganica e complementi di chimica fisica li ho studiati dai 15 ai 19 anni… e con ottime risultanze guardando a cosa ne ho fatto in seguito.

Tu continua a fare a botte con jimbo & co per chi riesce a prendersi la sedia dell’ultimo banco in fondo alla classe di youtube byoblu… ci diverte molto la vostra lotta, non smettete vi prego

• Haha 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili