Vai al contenuto
Melius Club

L'aria inquinata di Milano

LeoCleo

Messaggi raccomandati

Inviato
21 ore fa, andpi65 ha scritto:

Marron , le scie chimiche mancavano 😀

Però modestamente, ma sottolineato: da vecchio utente non avrei mai pensato che qui

si sarebbe arrivati alle sci chimiche:

a quando un thread sulla forma della terra?

Eddai:classic_smile:

• Haha 1
Inviato
2 ore fa, Jack ha scritto:

Tante. Ieri non c’erano. 

Gombloddo!!!  Hanno spruzzato qualcosa e noncielodicono...

Inviato

@Martin son stati i rettiliani della faccia di sotto… fanno dei buchi e infilano le piantine da sotto… 

• Haha 1
ascoltoebasta
Inviato
4 minuti fa, dariob ha scritto:

a quando un thread sulla forma della terra?

Ma sei di quelli che nutrono ancora dubbi? In Australia e a latitudini simili sarebbero già tutti morti per il sangue alla testa....

• Haha 1
Inviato

Sulla forma della terra non ho mai trovato nessuno in grado di falsificare il mio  semplicissimo esperimento: 

Quando in aereo si poteva chiedere di vedere la cabina, da buon provincialotto  lo facevo sempre. E immancabilmente chiedevo al pilota se durante il volo dovesse puntare in basso. La risposta era SEMPRE negativa, anzi mi dicevano che gli aerei hanno sempre un leggero assetto a cabrare, e l' MD-80 più di tutti...

Bene, chiunque non abbia le fette di preciutto sugli occhi, l'anello al naso e non sia appecoronato alla narrazione mainstrìm dei potery-forty capirebbe che in questo modo, se la terra fosse sferica, ogni aereo si perderebbe per la tangente nello spazio siderale... E invesse NO.  Gli aerei arrivano (beh, in gran parte) La terra è quindi piatta e al più persino leggermente 'ncuppite. 

Altra banale osservazione: Prendete una sfera, una boccia, quello che volete, versatevi sopra un po' d'acqua e fatela rimanere li, ncopp alla sfera. Difficile eh?  

Ora se vi dico due nomi a caso, che ne so, Atlanico e Pacifico, non vi si accende una lampadina ? Stanno li da milioni di anni... 

SVEGLIAAAA... FATE GIRARE.... 

Inviato

Manca ha stato putin:classic_laugh:,invaso e invasore,aiutoo salviamo il pianetaaa,lo stiamo distruggendo,cosa lasceremo ai nostri figli ah ah ah,cervelli triturati,neuroni  all'ammasso:classic_laugh:

• Haha 1
Inviato
9 minuti fa, jimbo ha scritto:

cosa lasceremo ai nostri figli

io che sono cerebro triturato ho parecchio da lasciare a diversi figli… te che invece sei un genio plurilaureato cosa hai combinato e messo insieme da lasciare e a chi?

Inviato
3 minuti fa, audio2 ha scritto:

@jimbo sò forti i ragazzi eh

Non scherza mi raccomando,anche tu devi salvare il pianeta,ma devi sborsa 50 cucuzzi pe la casa green,50 p l'auto a batteria,pochi vestiti,e 10 dosi,e pe magna a breve tutto sintetico,non vorrai anche tu inquinare il pianeta con peti e esalazioni varie,lo dice a scienza:classic_laugh::classic_laugh:

Inviato
4 minuti fa, Jack ha scritto:

io che sono cerebro triturato ho parecchio da lasciare a diversi figli… te che invece sei un genio plurilaureato cosa hai combinato e messo insieme da lasciare e a chi?

Tu può farsi che qualche neurone lo poi lascia,ma se continui così....🤣🤣

Inviato
3 ore fa, jimbo ha scritto:

ma devi sborsa 50 cucuzzi pe la casa green,50 p l'auto a batteria,

Gli è già venuto un coccolone che manco quando va dal geometra, vacci piano.

• Haha 1
  • Crea Nuovo...