Vai al contenuto
Melius Club

L'aria inquinata di Milano

LeoCleo

Messaggi raccomandati

Inviato
7 minuti fa, Martin ha scritto:

E' inutile ribattere con argomentazioni razionali....

è che oggigiorno non hanno manco vergogna di esporsi 

Inviato
36 minuti fa, Martin ha scritto:

E' inutile ribattere con argomentazioni razionali.

ma noi siamo qui per imparare, spiega se ti va l’origine della “condensa” lasciata da alcuni aerei e non da altri, io ho fatto le serali….

ho solo da imparare da te da @Jack da @Guru

Inviato
9 minuti fa, claravox ha scritto:

spiega se ti va l’origine della “condensa”

So di cosa si tratta ma è un argomento vietato. 

Inviato
10 minuti fa, Martin ha scritto:

So di cosa si tratta ma è un argomento vietato

temi una rappresaglia dei rettiliani?

Inviato
2 ore fa, LeoCleo ha scritto:

Ok, l’intervento ironico é passato. Adesso tornando seri: hai ricordi delle scie di quando eri bambino? Ricordi tuoi personali, non “si dice”, “ho letto che…”. 

Guarda che io ero serissimo. Tu che ne sai che la Terra è rotonda? Ti rendi conto che ti stai fidando a scatola chiusa di quello che ti hanno sempre propinato? 

Inviato

Bene, nessuno che riesca a spiegarmi perché una volta le scie degli aerei erano corte e si dissolvevano in pochi secondi mentre oggi no. Pazienza.

Inviato
11 ore fa, LeoCleo ha scritto:

hai ricordi delle scie di quando eri bambino?

Io si. Ricordo che quando andavo a sciare in Alta Savoia, 45 anni fa, il cielo sereno era spesso solcato dalle scie degli aerei. Solo che adesso il traffico aereo è aumentato di decine e decine di volte, e quindi ce ne sono molte di più.

Inviato
12 ore fa, claravox ha scritto:

Qui spruzzano che è una bellezza

Seriamente: cosa spruzzano e per quale ragione?

Inviato
1 ora fa, LeoCleo ha scritto:

perché una volta le scie degli aerei erano corte e si dissolvevano in pochi secondi mentre oggi no

Ma anche oggi succede. Dipende dalle condizioni atmosferiche. Se ci sono forti venti in quota, si dissolvono subito, o non si formano neanche, se non ci sono correnti d'aria, restano lì per un bel po'. E' che oggi gli aerei sono tantissimi e quindi il fenomeno si nota molto di più.

Inviato

@Paperinik2021

3 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

Seriamente: cosa spruzzano e per quale ragione?

noncielodicono

Inviato
2 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

Ma anche oggi succede. Dipende dalle condizioni atmosferiche. Se ci sono forti venti in quota, si dissolvono subito, o non si formano neanche, se non ci sono correnti d'aria, restano lì per un bel po'. E' che oggi gli aerei sono tantissimi e quindi il fenomeno si nota molto di più.

Ma chi ti dice che sia così? Che prove hai? E perché dobbiamo fidarci di quello che dicono gli scienziati? Che ne sappiamo che dietro questi studi non ci sia un disegno per turlupinarci? E chi ci garantisce che hanno più competenza di noi? Uno vale uno!

Inviato

Aggiungo, che ne sappiamo che i nostri @LeoCleo e @claravox non siano novelli Galileo Galilei, che ricordo fu lo scienziato perseguitato dalla santa Inquisizione perché sosteneva che il dogma della terra immobile fosse sbagliato?

Inviato

Disclaimer: non credete al tizio con la felpa gialla poichè è un pericoloso novax. 

Inviato
6 minuti fa, claravox ha scritto:

pericoloso novax. 

I novax sono estremamente pericolosi in quanto diffondono il virus dell'imbecillità.

Inviato
43 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

Oggi succede che ci sono giorni che il cielo è praticamente oscurato da queste scie,e poi non piove per settimane,nel mentre in questi giorni cielo sereno aperto e non si vede una scia sempre per settimane.Se fosse condensa da traffico aereo ci sarebbero sempre,non è che un giorno passano 100 aerei e il giorno dopo 2,ma tutto può essere:classic_biggrin:

Inviato

Ah non erano criminali, che vanno perseguitati come si fa con i mafiosi? (Cit)

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji