Uncino Inviato 20 Febbraio 2024 Inviato 20 Febbraio 2024 Scusate ma questo è un thread - messaggio dell'amministratore, non un thread di discussione.
what Inviato 21 Febbraio 2024 Inviato 21 Febbraio 2024 14 ore fa, Admin ha scritto: Discussioni allarmistiche, provocatorie, incomprensibili, fomentanti odio, saranno chiuse e l'autore sospeso Era ora. 1
maurodg65 Inviato 21 Febbraio 2024 Inviato 21 Febbraio 2024 11 ore fa, Plot ha scritto: Gia' perche' qui si porta l 'anello al naso. E tu toglitelo visto che non ti donerà neppure, tanto poi il buco nel naso si richiude da solo tranquillo.
appecundria Inviato 21 Febbraio 2024 Inviato 21 Febbraio 2024 Il 20/2/2024 at 16:11, Admin ha scritto: l'autore sospeso E senza grandi disturbi qualcuno sparirà Saranno forse i troppo furbi e i cretini di ogni età 1
CJPV10 Inviato 22 Febbraio 2024 Inviato 22 Febbraio 2024 13 ore fa, appecundria ha scritto: E senza grandi disturbi qualcuno sparirà Saranno forse i troppo furbi e i cretini di ogni età Ben fatto e ben detto. Questo forum si stava trasformando in un becero social pieno di livore e insulti. Certe persone dovrebbero essere invitate ad indirizzarsi ai soliti volgari e dementi social, qui non mi sembra il caso che ce ne sia bisogno
nixie Inviato 29 Febbraio 2024 Inviato 29 Febbraio 2024 @CJPV10 Il 22/2/2024 at 12:39, CJPV10 ha scritto: Ben fatto e ben detto. Questo forum si stava trasformando in un becero social pieno di livore e insulti. Certe persone dovrebbero essere invitate ad indirizzarsi ai soliti volgari e dementi social, qui non mi sembra il caso che ce ne sia bisogno Secondo me,però, dovresti specificare chi ha livori e chi insulta,mai piaciute le generalizzazioni,nel mio pochissimo,sbagliando anche, ho sempre fatto nomi e cognomi,buttare la palla in "Candalla" è sinonimo IMHO di pochezza. 1
nixie Inviato 29 Febbraio 2024 Inviato 29 Febbraio 2024 1 minuto fa, nixie ha scritto: @CJPV10 Secondo me,però, dovresti specificare chi ha livori e chi insulta,mai piaciute le generalizzazioni,nel mio pochissimo,sbagliando anche, ho sempre fatto nomi e cognomi,buttare la palla in "Candalla" è sinonimo IMHO di pochezza. Se vuoi posso spiegarti il sinonimo di palla in "Candalla"
Amministratori Admin Inviato 29 Febbraio 2024 Autore Amministratori Inviato 29 Febbraio 2024 1 ora fa, nixie ha scritto: ho sempre fatto nomi e cognomi non è questa la sede
nixie Inviato 29 Febbraio 2024 Inviato 29 Febbraio 2024 40 minuti fa, Admin ha scritto: non è questa la sede Forse mi sono spiegato male,io parlo del modo di comportarmi sempre,sia quì che fuori di quì.Ripeto,il generizzare non è nel mio carattere.
Amministratori Admin Inviato 29 Febbraio 2024 Autore Amministratori Inviato 29 Febbraio 2024 4 ore fa, nixie ha scritto: non è nel mio carattere Non se ne comprende la pertinenza col topic ma non è importante.
nixie Inviato 29 Febbraio 2024 Inviato 29 Febbraio 2024 36 minuti fa, Admin ha scritto: Non se ne comprende la pertinenza col topic ma non è importante. Vedi Admin, quando qualcuno viene fuori con certe frasi, Certe persone dovrebbero essere invitate ad indirizzarsi ai soliti volgari e dementi social,dovrebbe IMHO rivolgersi come dici tu allo staff (questo non mi è dato sapere se è stato fatto o no)e fare nomi e cognomi (nick name) e spiegare il perchè,altrimenti mi sembra un sasso gettato in uno stagno, e dove coglio coglio,scusami ,non voglio generare flame,ma è il mio carattere da 76 anni e non lo posso cambiare.Un saluto. 1
Akla Inviato 1 Marzo 2024 Inviato 1 Marzo 2024 Gentili signori il ban da che ha origine. ?? E una notizia di cronaca locale riportato da Ansa. Mi sembra eccessivo la chiusura e sanzione la notizia oggi e ovunque. Bannarla e un non senso visto e considerato. Che i treadh degli sciamani guru veggenti e interpretanti baggianate gode di immunità permanente Buona giornata 1
Messaggi raccomandati