Vai al contenuto
Melius Club

Discussioni allarmistiche, provocatorie, incomprensibili ecc ecc

Messaggi raccomandati

Inviato

Scusate ma questo è un thread - messaggio dell'amministratore, non un thread di discussione.

Inviato
14 ore fa, Admin ha scritto:

Discussioni allarmistiche, provocatorie, incomprensibili, fomentanti odio, saranno chiuse e l'autore sospeso

Era ora.

• Melius 1
Inviato
11 ore fa, Plot ha scritto:

Gia' perche' qui si porta l 'anello al naso.

E tu toglitelo visto che non ti donerà neppure, tanto poi il buco nel naso si richiude da solo tranquillo. 

Inviato
Il 20/2/2024 at 16:11, Admin ha scritto:

l'autore sospeso

E senza grandi disturbi

qualcuno sparirà
Saranno forse i troppo furbi
e i cretini di ogni età

• Melius 1
Inviato
13 ore fa, appecundria ha scritto:

E senza grandi disturbi

qualcuno sparirà
Saranno forse i troppo furbi
e i cretini di ogni età

Ben fatto e ben detto. Questo forum si stava trasformando in un becero social pieno di livore e insulti. Certe persone dovrebbero essere invitate ad indirizzarsi ai soliti volgari e dementi social, qui non mi sembra il caso che ce ne sia bisogno

Inviato

@CJPV10

Il 22/2/2024 at 12:39, CJPV10 ha scritto:

Ben fatto e ben detto. Questo forum si stava trasformando in un becero social pieno di livore e insulti. Certe persone dovrebbero essere invitate ad indirizzarsi ai soliti volgari e dementi social, qui non mi sembra il caso che ce ne sia bisogno

Secondo me,però, dovresti specificare chi  ha livori e chi insulta,mai piaciute le generalizzazioni,nel mio pochissimo,sbagliando anche, ho sempre fatto nomi e cognomi,buttare la palla in "Candalla" è sinonimo IMHO di pochezza.

• Melius 1
Inviato
1 minuto fa, nixie ha scritto:

@CJPV10

Secondo me,però, dovresti specificare chi  ha livori e chi insulta,mai piaciute le generalizzazioni,nel mio pochissimo,sbagliando anche, ho sempre fatto nomi e cognomi,buttare la palla in "Candalla" è sinonimo IMHO di pochezza.

Se vuoi posso spiegarti il sinonimo di palla in "Candalla"

• Amministratori
Inviato
1 ora fa, nixie ha scritto:

ho sempre fatto nomi e cognomi

non è questa la sede

Inviato
40 minuti fa, Admin ha scritto:

non è questa la sede

Forse mi sono spiegato male,io parlo del modo di comportarmi sempre,sia quì che fuori di quì.Ripeto,il generizzare non è nel mio carattere.

• Amministratori
Inviato
4 ore fa, nixie ha scritto:

non è nel mio carattere

Non se ne comprende la pertinenza col topic ma non è importante. 

Inviato
36 minuti fa, Admin ha scritto:

Non se ne comprende la pertinenza col topic ma non è importante. 

Vedi Admin, quando qualcuno viene fuori con certe frasi, Certe persone dovrebbero essere invitate ad indirizzarsi ai soliti volgari e dementi social,dovrebbe IMHO rivolgersi come dici tu  allo staff (questo non mi è dato sapere se è stato fatto o no)e fare nomi e cognomi (nick name) e spiegare il perchè,altrimenti mi sembra un sasso gettato in uno stagno, e dove coglio coglio,scusami ,non voglio generare flame,ma è il mio carattere da 76 anni e non lo posso cambiare.Un saluto.

• Melius 1
Inviato

Gentili signori  il ban da che ha origine. ?? E una notizia di cronaca locale riportato da Ansa.  Mi sembra eccessivo la chiusura e sanzione

la notizia oggi e ovunque. Bannarla e un non senso visto e considerato. Che i treadh  degli sciamani guru veggenti  e interpretanti baggianate gode di immunità permanente

Buona giornata

• Melius 1

• Crea Nuovo...