Akla Inviato 21 Febbraio 2024 Inviato 21 Febbraio 2024 Sebbene abbia messo il black list metà dei partecipanti al forum continuo a vedere i loro commenti. sgradevoli e alcuni non senso. Mai bannato ma non importa Non citare il mio Nick in nessuna delle vostre discussioni non mi interessano userò il forum su altre pagine vintage Joe garage etc etc ma non lounge bar Grazie buona continuazione
ferrocsm Inviato 21 Febbraio 2024 Inviato 21 Febbraio 2024 2 minuti fa, Akla ha scritto: Sebbene abbia messo il black list metà dei partecipanti al forum continuo a vedere i loro commentivsgrsdevoli e alcuni non senso. Scusa eh @Akla ma allora a che serve questa black list? Spero di non farne parte in maniera che tu possa rispondermi, ah già che scemo, anche se mi ci avessi infilato mi leggeresti comunque. 2
Akla Inviato 21 Febbraio 2024 Autore Inviato 21 Febbraio 2024 19 minuti fa, ferrocsm ha scritto: Scusa eh @Akla ma allora a che serve questa black list? Spero di non farne parte in maniera che tu possa rispondermi, ah già che scemo, anche se mi ci avessi infilato mi leggeresti comunque. E si leggo e anche altri in blacklist pure i loro treadh provocatori citazioni fuori tempo fine e luogo e basta State bene nel vostro gruppo di nicchia tanta salute e chi se ne frega ma cortesemente non citate mi vedo la notifica e sta storia sembra infinita. Best regards
piergiorgio Inviato 21 Febbraio 2024 Inviato 21 Febbraio 2024 Secondo me se smetti di scrivere non avresti più il problema di essere citato o quotato. Qualcuno non in black list glielo comunichi per favore. 2
audio2 Inviato 21 Febbraio 2024 Inviato 21 Febbraio 2024 ehi akla, bel ringraziamento per averti fornito supporto morale gratuito, anche a discapito del nostro proprio benessere psico fisico.
ferrocsm Inviato 21 Febbraio 2024 Inviato 21 Febbraio 2024 16 minuti fa, Akla ha scritto: State bene nel vostro gruppo Non so in che gruppo tu mi abbia cacciato, ma fa nulla @Akla distinti saluti pure a te. Personalmente quando uno abbandona, qualsiasi motivo lo abbia indotto a farlo non la ritengo mai una buona cosa per il nostro bar.
criMan Inviato 21 Febbraio 2024 Inviato 21 Febbraio 2024 32 minuti fa, Akla ha scritto: Sebbene abbia messo il black list metà dei partecipanti al forum continuo a vedere i loro commenti. sgradevoli e alcuni non senso. perche' li vedi nei messaggi di chi non hai ignorato. Se in un messaggio c'e' una quotatura di uno che tu hai bloccato lo leggi lo stesso.
daniele_g Inviato 21 Febbraio 2024 Inviato 21 Febbraio 2024 ma in sostanza se metto uno in black list cosa dovrebbe succedere in concreto ? non visualizzo più i suoi messaggi ? non mi arrivano più le notifiche relative a sue reazioni a miei messaggi, oppure relative a messaggi in cui mi cita o menziona ? o che altro ?
Questo è un messaggio popolare. audio2 Inviato 21 Febbraio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Febbraio 2024 2 minuti fa, daniele_g ha scritto: se metto uno in black list cosa dovrebbe succedere in concreto succede che ti perdi le migliori perle del forum, e tra queste le perle delle perle. succede anche che non puoi più fare il confronto tra quanto generosa oppure perfida possa essere la natura. 2 7
Questo è un messaggio popolare. garmax1 Inviato 21 Febbraio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Febbraio 2024 14 minuti fa, audio2 ha scritto: ehi akla, bel ringraziamento per averti fornito supporto morale gratuito, anche a discapito del nostro proprio benessere psico fisico. Sono d'accordo.. Comunque il citare non dovrebbe essere un gran problema, vengo citato da lui quasi ad ogni discussione aperta con le solite cose ma lo prendo come uno scherzo e rispondo di conseguenza. Secondo me ci si prende troppo sul serio quando invece sarebbe utile maggior leggerezza da parte di tutti 3
daniele_g Inviato 21 Febbraio 2024 Inviato 21 Febbraio 2024 6 minuti fa, audio2 ha scritto: succede che ti perdi le migliori perle del forum, e tra queste le perle delle perle. succede anche che non puoi più fare il confronto tra quanto generosa oppure perfida possa essere la natura. OK, ma dicevo 'in concreto', cioè in termini di cosa vedo in pratica sul forum. supponiamo che io ti avessi messo in black list (non l'ho fatto né ho intenzione di farlo, ma per pura ipotesi): non sarei stato avvisato del fatto che mi hai citato ? oppure non sarei proprio stato in grado di vedere il tuo post ? o che altro ?
melos62 Inviato 21 Febbraio 2024 Inviato 21 Febbraio 2024 1 ora fa, daniele_g ha scritto: OK, ma dicevo 'in concreto', cioè in termini di cosa vedo in pratica sul forum. quando si mette quelcuno in freezer si devono selezionare alcune opzioni, se si vogliono ignorare tutte le attività o solo alcune dell'utente ingora(n)to. Evidentemente l'utente @Akla non ha spuntato tutte le caselle e gli arrivano le citazioni e le menzioni. devi andare nel profilo a selezionare le opzioni. 2
audio2 Inviato 21 Febbraio 2024 Inviato 21 Febbraio 2024 @daniele_g non vedresti il mio post ( tipo questo qui ) però c'è comunque una scritta tipo " post oscurato di audio2 " quindi comunque ti rimarrebbe la curiosità di vedere le fesserie che scrivo io, ergo per cui la quale tanto vale fiorin fiorello che ti leggi le sbobbe altrui. io ne avrò 4 o 5 ai quali non rispondo nemmeno più anche se mi quotano, però non li ho oscurati in quanto si perde il filo delle minchiate. poi melos ha specificato meglio, ci sono varie opzioni, ecco mi pare che li con alcuni ho inibito la funzione messaggio privato. 1
Amministratori Admin Inviato 21 Febbraio 2024 Amministratori Inviato 21 Febbraio 2024 1 ora fa, daniele_g ha scritto: ma in sostanza se metto uno in black list cosa dovrebbe succedere in concreto ? c'è un semplice menù che propone varie opzioni. 1
Messaggi raccomandati