Vai al contenuto
Melius Club

Una cortesia

Akla

Messaggi raccomandati

Inviato

Sebbene abbia messo il black list metà dei partecipanti al forum continuo a vedere i loro commenti. sgradevoli e alcuni non senso. Mai bannato  ma non importa 

Non citare il mio Nick  in nessuna delle vostre discussioni non mi interessano userò il forum su altre pagine vintage Joe garage etc  etc ma non lounge bar 

Grazie buona continuazione

Inviato
2 minuti fa, Akla ha scritto:

Sebbene abbia messo il black list metà dei partecipanti al forum continuo a vedere i loro commentivsgrsdevoli e alcuni non senso.

Scusa eh @Akla ma allora a che serve questa black list? Spero di non farne parte in maniera che tu possa rispondermi, ah già che scemo, anche se mi ci avessi infilato mi leggeresti comunque.:classic_biggrin: 

• Haha 2
Inviato
19 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

Scusa eh @Akla ma allora a che serve questa black list? Spero di non farne parte in maniera che tu possa rispondermi, ah già che scemo, anche se mi ci avessi infilato mi leggeresti comunque.:classic_biggrin: 

E si leggo e anche altri in blacklist pure i loro treadh provocatori citazioni fuori tempo fine e luogo e basta 

State bene nel vostro gruppo di nicchia tanta salute e chi se ne frega ma cortesemente non citate mi vedo  la notifica e sta storia sembra infinita.

Best regards

Inviato

Secondo me se smetti di scrivere non avresti più il problema di essere citato o quotato.

Qualcuno non in black list glielo comunichi per favore.

• Melius 2
Inviato

ehi akla, bel ringraziamento per averti fornito supporto morale gratuito, anche a discapito

del nostro proprio benessere psico fisico.

Inviato
16 minuti fa, Akla ha scritto:

State bene nel vostro gruppo

Non so in che gruppo tu mi abbia cacciato, ma fa nulla @Akla distinti saluti pure a te. Personalmente quando uno abbandona, qualsiasi motivo lo abbia indotto a farlo non la ritengo mai una buona cosa per il nostro bar. 

Inviato
32 minuti fa, Akla ha scritto:

Sebbene abbia messo il black list metà dei partecipanti al forum continuo a vedere i loro commenti. sgradevoli e alcuni non senso.

perche' li vedi nei messaggi di chi non hai ignorato.

Se in un messaggio c'e' una quotatura di uno che tu hai bloccato lo leggi lo stesso.

Inviato

ma in sostanza se metto uno in black list cosa dovrebbe succedere in concreto ? non visualizzo più i suoi messaggi ? non mi arrivano più le notifiche relative a sue reazioni a miei messaggi, oppure relative a messaggi in cui mi cita o menziona ? o che altro ?

Inviato
6 minuti fa, audio2 ha scritto:

succede che ti perdi le migliori perle del forum, e tra queste le perle delle perle.

succede anche che non puoi più fare il confronto tra quanto generosa oppure

perfida possa essere la natura.

OK, ma dicevo 'in concreto', cioè in termini di cosa vedo in pratica sul forum.

supponiamo che io ti avessi messo in black list (non l'ho fatto né ho intenzione di farlo, ma per pura ipotesi): non sarei stato avvisato del fatto che mi hai citato ? oppure non sarei proprio stato in grado di vedere il tuo post ? o che altro ?

Inviato
1 ora fa, daniele_g ha scritto:

OK, ma dicevo 'in concreto', cioè in termini di cosa vedo in pratica sul forum.

quando si mette quelcuno in freezer si devono selezionare alcune opzioni, se si vogliono ignorare tutte le attività o solo alcune dell'utente ingora(n)to. Evidentemente l'utente @Akla non ha spuntato tutte le caselle e gli arrivano le citazioni e le menzioni. devi andare nel profilo a selezionare le opzioni.

• Thanks 2
Inviato

@daniele_g non vedresti il mio post ( tipo questo qui ) però c'è comunque una scritta tipo " post oscurato di audio2 " quindi comunque ti rimarrebbe la curiosità di vedere le fesserie che scrivo io, ergo per cui la quale tanto vale fiorin fiorello che ti leggi le sbobbe altrui. io ne avrò 4 o 5 ai quali non rispondo nemmeno più anche se mi quotano, però non li ho oscurati in quanto si perde il filo delle minchiate. poi melos ha specificato meglio, ci sono varie opzioni, ecco mi pare che li con alcuni ho

inibito la funzione messaggio privato. 

• Thanks 1
  • Amministratori
Inviato
1 ora fa, daniele_g ha scritto:

ma in sostanza se metto uno in black list cosa dovrebbe succedere in concreto ?

c'è un semplice menù che propone varie opzioni.

• Thanks 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge