LeoCleo Inviato 22 Febbraio 2024 Inviato 22 Febbraio 2024 Dice il sacro verbo. Sì, purché non siano russi. https://amp.romatoday.it/attualita/anna-larina-acqua-negata-aeroporto-fiumicino.html Questa mi era sfuggita.
tigre Inviato 22 Febbraio 2024 Inviato 22 Febbraio 2024 18 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Questa mi era sfuggita. Era sfuggita a tutti i filo-occidentalisti qui. 😅
albrt Inviato 22 Febbraio 2024 Inviato 22 Febbraio 2024 Odiamo tanti cattivi che stiamo diventando peggio di loro. Alberto
tigre Inviato 22 Febbraio 2024 Inviato 22 Febbraio 2024 Adesso, albrt ha scritto: Odiamo tanti cattivi che stiamo diventando peggio di loro. Alberto Mi pare lampante da mo' che i leader occidentalisti non hanno da insegnare nulla dal basso delle proprie porcate. Basta legger sto forum per vedere quanto odio e che razza di minestroni di porcherie si cerca di buttare nella casseruola. Meno male che la maggior parte dei forumer recitano na parte, va.. almeno quello 😅 Sarebbe altrimenti desolante. Il mondo là fuori per fortuna non é ridotto cosí male 1
Max440 Inviato 22 Febbraio 2024 Inviato 22 Febbraio 2024 11 minuti fa, tigre ha scritto: Meno male che la maggior parte dei forumer recitano na parte, va.. almeno quello 😅 Purtroppo, caro Andrea, temo non sia così ... Ed infatti, per come vanno le cose nel mondo, e più in piccolo intorno a noi, credo che la responsabilità di molti di noi sia fuori discussione: ognuno saprà valutarsi secondo Coscienza, la "voce interiore" non sbaglia mai, ma molti fanno finta di non sentirla, oppure preferiscono schiacciare il loro grillo parlante interiore ... Confidiamo nei Buoni (pochi, come dice il proverbio), e facciamo del nostro meglio ... Un caro saluto, Max
LeoCleo Inviato 22 Febbraio 2024 Autore Inviato 22 Febbraio 2024 Non ne farei una questione tra Occidente o meno: qui si è persa la lucidità, il buon senso. Non me la prendo con la cassiera del bar, poveretta: a furia di sentire le minchiate in TV h24 le hanno frantumato il cervello. Ma è la cieca campagna di odio e disinformazione che mi preoccupa: non dimentichiamo l’esclusione dei gatti siberiani dalle mostre feline, al bando di Dovstoevskij dalle università.
Max440 Inviato 22 Febbraio 2024 Inviato 22 Febbraio 2024 Adesso, LeoCleo ha scritto: a furia di sentire le minchiate in TV h24 le hanno frantumato il cervello. Sarebbero capaci di dare il nobel per la pace a Zelensky.... ormai non mi stupisco più di nulla ... Dopotutto, lo hanno dato ad Obama, uno dei peggiori presidenti della storia degli Stati Uniti
tigre Inviato 22 Febbraio 2024 Inviato 22 Febbraio 2024 2 minuti fa, Max440 ha scritto: Purtroppo, caro Andrea, temo non sia così ... Io sono certo che interpretino una parte. Non ho nessun dubbio.
Membro_0023 Inviato 22 Febbraio 2024 Inviato 22 Febbraio 2024 @LeoCleo leggo in giro che il gestore del duty free ha avviato un'indagine, al fine di prendere provvedimenti contro la cretinetta che ha preso un'iniziativa, appunto, cretina, oltre ad aver porto le scuse pubblicamente alla cittadina russa.
Max440 Inviato 22 Febbraio 2024 Inviato 22 Febbraio 2024 Intanto però gli atleti russi sono esclusi da tutte le competizioni internazionali e dalle Olimpiadi ! Se non è razzismo questo, ditemi voi di cosa si tratta ... Per fortuna, alcuni stanno tornando ad usare il proprio cervello, ma sono ancora pochi... il percorso di comprensione della realtà è sempre più lungo e difficile in questo mondo "global-social-standard"
Max440 Inviato 22 Febbraio 2024 Inviato 22 Febbraio 2024 9 minuti fa, tigre ha scritto: Io sono certo che interpretino una parte. Non ho nessun dubbio. Beato te che lo credi! Io, facendo una media tra amici e parenti intorno a me, credo invece che "il male" (nelle sue svariate forme, ovviamente non sempre estreme, ci mancherebbe!) si stia espandendo parecchio...
LeoCleo Inviato 22 Febbraio 2024 Autore Inviato 22 Febbraio 2024 8 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: prendere provvedimenti contro la cretinetta che ha preso un'iniziativa, appunto, cretina Non deve pagare per avere avuto il cervello distrutto. Allora prenderei provvedimenti anche verso i rettori che hanno impedito lezioni su Dovstoevskij.
tigre Inviato 22 Febbraio 2024 Inviato 22 Febbraio 2024 3 minuti fa, Max440 ha scritto: Se non è razzismo questo, Ed infatti qui i razzisti non mancano. Pure su questo recitano, fanno finta di inorridire come vergini davanti a na parola sbagliata, ovviamente dando del fascista, razxista, xenofobo ecc., per poi soprassedere su fenomeni di portata inaudita. Cicciolina che strabuzza imbarazzata gli occhi davanti a due che 'limonano' 😅
tigre Inviato 22 Febbraio 2024 Inviato 22 Febbraio 2024 9 minuti fa, Max440 ha scritto: facendo una media tra amici e parenti intorno a me, credo invece che "il male" (nelle sue svariate forme, ovviamente non sempre estreme, ci mancherebbe!) si stia espandendo parecchio... C'é una polarizzazione in corso. Fra chi é attaccato a sto mondo di folli. E chi sta costruendo un mondo nuovo. Seguiranno rivoluzioni nei prossimi anni.. La Cina, che fra tutte le superpotenze é la piú pericolosa, sará l'ultima ad essere 'sconfitta'. La pacchia per certi criminali sta per finire..
Max440 Inviato 22 Febbraio 2024 Inviato 22 Febbraio 2024 1 minuto fa, tigre ha scritto: Cicciolina che strabuzza imbarazzata gli occhi davanti a due che 'limonano' 😅 hai fatto un esempio che più chiaro di così non si può ! Speriamo che le nostre considerazioni arrivino a chi ne ha bisogno ... : non è mai tardi per aprire la mente (e il cuore)
Membro_0023 Inviato 22 Febbraio 2024 Inviato 22 Febbraio 2024 6 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Allora prenderei provvedimenti anche verso i rettori che hanno impedito lezioni su Dovstoevskij. Ovvio
Panurge Inviato 22 Febbraio 2024 Inviato 22 Febbraio 2024 Un solo caso, Bicocca 2022, con retromarcia immediata e scuse per la galattica minchiate. 1
appecundria Inviato 22 Febbraio 2024 Inviato 22 Febbraio 2024 25 minuti fa, Max440 ha scritto: Obama, uno dei peggiori presidenti della storia degli Stati Uniti I nazifasci lo odiano.
Messaggi raccomandati