tigre Inviato 22 Febbraio 2024 Inviato 22 Febbraio 2024 2 minuti fa, Roberto M ha scritto: No, purtroppo possono gareggiare come se nulla fosse accaduto e questo è’ vergognoso. Russia ed Iran dovrebbero essere espulsi dal mondo civile, almeno fin quando governati da criminali nazisti Quindi Medvedev non può giocare solo per il fatto di essere di razza russa per te? Complimenti per il razzismo. 😅
maurodg65 Inviato 22 Febbraio 2024 Inviato 22 Febbraio 2024 10 minuti fa, gibraltar ha scritto: La prima cosa che hai fatto è subito citare un fatto che col 3d non c'entra nulla per "pareggiare" subito il conto Leggi meglio la prima cosa che ho fatto e spiegare perché l’azione alla base del thread era ridicola e perché qualcuno ci stava montando su un caso in modo arbitrario, alla fine si parla della scelta di una singola persona che si è arbitrariamente permessa di non servire una cliente su base etnica, era russa, non era una norma del locale e tantomeno è una legge del paese, è un po’ come montare una qualsiasi caso sulla violazione di una qualsiasi legge da parte di un cittadino come fosse la norma, è una caxxata. Poi che l’altro caso portato ad esempio sia stato volutamente eluso o negato da alcuni dei partecipanti a questo thread pur essendo estremamente grave direi che è la ciliegina sulla torta che completa il quadro della discussione. P.S. Non ti sei ancora espresso al riguardo neppure tu, una bottiglietta d’acqua negata vale venti anni di galera nella tua personale classifica?
Roberto M Inviato 22 Febbraio 2024 Inviato 22 Febbraio 2024 52 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Questo è il primo che ho trovato. Ma ne è pieno il web. Ma pēnis stanno proprio sotto le bombe, con dieci milioni (dieci milioni !) di Ucraini espulsi dalla loro terra per un territorio grande quanto l’Italia ! Con loro figli e le loro figlie al fronte sotto le bombe per difendere la libertà. E tu pensi che dovrebbero rilassarsi a sentire gli autori russi leggendo libri russi quando subiscono un attacco genocida ? E poi proprio tu parli di “cervello frantumato” ? Ripigliati !
LeoCleo Inviato 22 Febbraio 2024 Autore Inviato 22 Febbraio 2024 13 minuti fa, appecundria ha scritto: ta ricordare che se non condividi ciecamente la politica di Netanyahu diventi ipso facto antisemita. Piccolo OT: anche se non condividevi ciecamente le siringhette diventavi un peggio di uno scarafaggio. Sono queste visioni cieca e totalitarie a preoccuparmi, qualsiasi cosa riguardino. Fine OT.
tigre Inviato 22 Febbraio 2024 Inviato 22 Febbraio 2024 @maurodg65 quindi sei qui a dirci che non c'é stata in questi ultimi 2 anni buoni, una campagna propagandistica d'odio contro Putin e contro i russi? 😅 Che faccio? Ti posto un po' di articoli di giornale di questi 2 anni? Ti posto qualche video dei nostri leader, dei nostri politici? Che cosí chiudiamo il discorso? Ma poi quando li posto, minimo mi aspetto un 'Touché' da parte tua.. Ok? Procedo?
Roberto M Inviato 22 Febbraio 2024 Inviato 22 Febbraio 2024 37 minuti fa, gibraltar ha scritto: Eccoli lì, puntuali come un orologio tutti e due! Siamo circondati dai rossobruni evidentemente. C’è chi sta con l’Ucraina e con Israele e c’è chi sta con Putin ed Hamas. Questo è. 1
tigre Inviato 22 Febbraio 2024 Inviato 22 Febbraio 2024 4 minuti fa, Roberto M ha scritto: Ripigliati ! Manco capisci il suo post e chiedi agli altri di ripigliarsi. Sei un bel ganassa 🤣
appecundria Inviato 22 Febbraio 2024 Inviato 22 Febbraio 2024 10 minuti fa, maurodg65 ha scritto: non è come scrivi, per me si diventa antisemiti se si condividono le azioni di Hamas Confermi esattamente che ho ragione, è proprio come scrivo.
Roberto M Inviato 22 Febbraio 2024 Inviato 22 Febbraio 2024 38 minuti fa, ferrocsm ha scritto: l'altra? Ma io mi indigno per la bottiglietta come tu ti indigni per quella cittadina russa nazionalizzata americana Caro Ferruccio, e’ che si è perso il senso delle proporzioni. Provoca più indignazione una commessa che “sanziona” una russa non vendendogli una bottiglia d’acqua rispetto ad una cittadina americana incarcerata che rischia 20 anni per aver fatto una donazione di 51 dollari per aiuti umanitari ad una ong Ucraina, o di un pacifista disertore ammazzato a casa nostra, in Spagna, con metodi mafiosi da quel regime. E’ questo che non mi va giù, stiamo smarrendo la bussola morale. 1 1
Messaggi raccomandati