bungalow bill Inviato 22 Febbraio 2024 Inviato 22 Febbraio 2024 Queste sono le notizie importanti italiane . Tutto il resto conta poco .
bambulotto Inviato 22 Febbraio 2024 Inviato 22 Febbraio 2024 4 ore fa, Martin ha scritto: lo choc Hilary-Totti. che è passata quasi insosservata Io ancora non ci dormo la notte. 1
Martin Inviato 22 Febbraio 2024 Inviato 22 Febbraio 2024 31 minuti fa, crosby ha scritto: ci sono la satta e la pandora libere Credo la seconda sia già opzionata da altri meliusisti. In onore allo spirito cavalleresco non rivolgerò quindi su di lei le mie attenzioni e mi sacrificherò per la prima, anche se poi farò schifo a padel. 1
Akla Inviato 22 Febbraio 2024 Inviato 22 Febbraio 2024 29 minuti fa, bungalow bill ha scritto: Queste sono le notizie importanti italiane . Tutto il resto conta poco .
Membro_0022 Inviato 22 Febbraio 2024 Inviato 22 Febbraio 2024 1 ora fa, crosby ha scritto: ci sono la satta e la pandora libere La pandora non resisterebbe più di 20 giorni con un individuo rustico e asocial[e] come me, e io non resisterei più di 20 minuti con una caga-kzz come lei.
audio2 Inviato 22 Febbraio 2024 Inviato 22 Febbraio 2024 però la satta è bbona eh solo che se l'è già accaparrata martin
Guru Inviato 22 Febbraio 2024 Autore Inviato 22 Febbraio 2024 2 ore fa, criMan ha scritto: ma dai. L'opener ha fatto una banale operazione di elusione Guarda, era ovvio che alla notizia della separazione dei ferragnez sarebbe seguita una sequela di battutine, quindi discussione pressoché inutile. Ho voluto cogliere l'occasione per parlare di un argomento che ritengo invece assolutamente interessante, ma come prevedibile tra chi preferisce lavare i panni sporchi in famiglia e chi ha paura del catone censore che gli sta alle spalle, quando scrive e non solo...
piergiorgio Inviato 22 Febbraio 2024 Inviato 22 Febbraio 2024 6 ore fa, Guru ha scritto: Fedez ha abbandonato il tetto coniugale Povero tetto, l' unico che non c' entrava nulla ne ha subìto le conseguenze...
Membro_0022 Inviato 22 Febbraio 2024 Inviato 22 Febbraio 2024 1 ora fa, audio2 ha scritto: però la satta è bbona eh solo che se l'è già accaparrata martin Non so chi siano né l'una né l'altro (sono serio).
Akla Inviato 22 Febbraio 2024 Inviato 22 Febbraio 2024 15 minuti fa, lufranz ha scritto: Non so chi siano né l'una né l'altro (sono serio). La separazione e confermata anche dal sole 24 ore crollano le azioni dei panettoni colombe salami mortadelle. Putin ha dichiarato che farà una tregua x permettere all'elicottero del Fedez di passare sopra k ucraina diretto a Ulan Bator. Siberia su consiglio di un forumer a lui vicino e solidale nel consumo. Di salumi l episodio increscioso. e seguito ora x ora anche dalla parrucchiera della signora koriandoli in diretta da Bagnacavallo ...
pino Inviato 22 Febbraio 2024 Inviato 22 Febbraio 2024 Per tenere unita la famiglia bisogna smettere di pensare a se stessi,e dedicarsi in primis alla famiglia,e a volte purtroppo non basta. Se poi soppraggiungono tradimenti,protratti problemi economici,disassunzioni di responsabilita,dipendenze da alcool,droghe,gioco,è un attimo,ma se si è la causa dei problemi è un viver malamente anche da single. 2
minollo63 Inviato 22 Febbraio 2024 Inviato 22 Febbraio 2024 3 ore fa, Velvet ha scritto: Primo! Si, si… facile parlare ! Vogliamo vedere una foto per confermare che non sei troppo giovane e che ti meriti il titolo ! Ciao ☮️ Stefano R.
CDJ Inviato 22 Febbraio 2024 Inviato 22 Febbraio 2024 7 ore fa, Guru ha scritto: Qual è la vostra ricetta per far funzionare la coppia? Che io possa esercitare la mia promiscuità senSa ostacoli...
micfan71 Inviato 22 Febbraio 2024 Inviato 22 Febbraio 2024 1 ora fa, pino ha scritto: Per tenere unita la famiglia bisogna smettere di pensare a se stessi,e dedicarsi in primis alla famiglia,e a volte purtroppo non basta. Se poi soppraggiungono tradimenti,protratti problemi economici,disassunzioni di responsabilita,dipendenze da alcool,droghe,gioco,è un attimo,ma se si è la causa dei problemi è un viver malamente anche da single. Uno dei pochi (l'unico?) pensieri in tema in 4 pagine di 3d, forse non si ha voglia di prenderlo sul serio e lo si butta in ridere perchè l'argomento è spinoso, irrisolvibile se non mettendosi direttamente in discussione, ed è un'esercizio faticoso e poco edificante per la propria coscienza.
corrado Inviato 22 Febbraio 2024 Inviato 22 Febbraio 2024 1 ora fa, pino ha scritto: Per tenere unita la famiglia bisogna smettere di pensare a se stessi Che nel caso dei Ferragnez mi sembra impossibile, credo siano entrambi un tantinello egoisti.
Moderatori paolosances Inviato 22 Febbraio 2024 Moderatori Inviato 22 Febbraio 2024 5 ore fa, lufranz ha scritto: La pandora non resisterebbe più di 20 giorni con un individuo rustico e asocial[e] come me E ancora non sa che ti chiami Ermanno Poccialafava...
Messaggi raccomandati