Martin Inviato 22 Febbraio 2024 Inviato 22 Febbraio 2024 14 minuti fa, paolosances ha scritto: non sa che ti chiami Ermanno Poccialafava... @lufranz Non credo si metterebbe con umili ferrovieri comunque... 1
eduardo Inviato 23 Febbraio 2024 Inviato 23 Febbraio 2024 19 ore fa, Guru ha scritto: Notizia dell'ultima ora, Fedez ha abbandonato il tetto coniugale: https://www.gossipetv.ccdom/ferragni-e-fedez-favola-finita-lui-e-andato-via-di-casa-659953 Qual è la vostra ricetta per far funzionare la coppia? Una sala hobby da non condividere con nessuno, e che si possa chiudere a chiave dall' interno
Akla Inviato 23 Febbraio 2024 Inviato 23 Febbraio 2024 Più che la fine di un amore, siamo alla fine di un’epoca. Via alle pensose discussioni sul destino dei figli, esposti alle campagne di social marketing fin dalla più tenera età, e sui rispettivi patrimoni. Se ne parlerà a lungo. Così a lungo che chissà se avremo ancora tempo per parlare delle inchieste sulla Ferragni.
Membro_0022 Inviato 23 Febbraio 2024 Inviato 23 Febbraio 2024 10 ore fa, Martin ha scritto: Non credo si metterebbe con umili ferrovieri comunque... Ma scherzi ? Con tutti i milioni di euro donati da generosi benefattori di paesi remoti che lo hanno contattato in rete...
Membro_0022 Inviato 23 Febbraio 2024 Inviato 23 Febbraio 2024 1 minuto fa, Akla ha scritto: Così a lungo che chissà se avremo ancora tempo per parlare delle inchieste sulla Ferragni. Giusto. In effetti potrebbe essere una strategia per far dimenticare le varie truffette di cui si è resa protagonista. Sposta l'altrui attenzione al dito, e vai tranquillo.
Martin Inviato 23 Febbraio 2024 Inviato 23 Febbraio 2024 2 minuti fa, lufranz ha scritto: Con tutti i milioni di euro donati da generosi benefattori di paesi remoti che lo hanno contattato in rete... Giusto, dimenticavo. E la Pandora Fuffagni di beneficienza se ne intende...
Akla Inviato 23 Febbraio 2024 Inviato 23 Febbraio 2024 9 minuti fa, lufranz ha scritto: Giusto. In effetti potrebbe essere una strategia per far dimenticare le varie truffette di cui si è resa protagonista. Sposta l'altrui attenzione al dito, e vai tranquillo. Esatto....crea una notizia più eclatante delle notizie e dei misfatti sposta l attenzione. Mediatica..passato qualche anno si rimettono insieme e allora nessuno ricorderà i bimbi malati truffati dalla cresta al pandoro uova bambola etc anche BMW. L ha cancellata definitivamente dagli spot..
claravox Inviato 23 Febbraio 2024 Inviato 23 Febbraio 2024 9 minuti fa, Akla ha scritto: anche BMW. L ha cancellata definitivamente dagli spot.. Ma dai, era così carina che faceva dieci km e caricava, poi si spostava per altri 5 km e caricava……stava sempre a caricare…… pubblicità occulta ai fornitori di ricariche elettriche?
mozarteum Inviato 23 Febbraio 2024 Inviato 23 Febbraio 2024 1 ora fa, eduardo ha scritto: Fedez ha abbandonato il tetto coniugale: Cio’ accade spesso, quando la tetta coniugale e’ insufficiente
marcogiov Inviato 23 Febbraio 2024 Inviato 23 Febbraio 2024 Un paio di settimane prima che convolassero a nozze, ebbi il cosiddetto piacere di volare da Milano a Olbia seduto nella fila davanti a quella di Fedez, che non avevo notato e riconobbi solo quando, all’arrivo, gli assistenti di volo bloccarono tutti i passeggeri per far scendere prima lui e i due che lo accompagnavano. Non ho mai ascoltato una equivalente sequela di affermazioni da minus habens come in quell’ora scarsa di viaggio, nemmeno nei peggiori bar di Caracas. Non riusciva ad andare oltre frasi smozzicate, non ne disse una a senso compiuto. Per carità, anche lui è bravo, molto molto molto più di me a fare soldi, ma non ho mai capito perché una borghese, ben più brava di suo nella medesima attività, copulasse ufficialmente con un tipo simile, dev’essere una qualche forma di perversione. Tra l’altro lei ha goduto di notorietà internazionale, lui è noto solo nel Belpaese, quindi proprio non poteva servirle, era passione erotica che mi fa interrogare su che cosa vogliano veramente le donne, in particolare quelle danarose e apparentemente così borghesi. L’interrogativo è se l’uccello scappato tornerà al nido, con grande dispiego di stampa, ma se le cose andassero diversamente mi interrogo su quale tipo di maschio verrebbe prescelto dalla benefattrice del proprio patrimonio. Si è riprodotta, non ha bisogno dei denari di un uomo, deve sì preoccuparsi che il fuffoimpero dall’occhio egizio non crolli interamente, ma anche se fosse ne ha abbastanza per vivere tranquillamente per più generazioni. Non avendo la di lei accortezza finanziaria mi chiedo quale tipo di uomo possa risollevarle la causa. Sinceramente di lui Fedez non mi incuriosisco, ci sarà sempre una fila di ammiratrici che spasimano a Rozzangeles, ma dubito che potrà trovare qualcuna famosa come Chiara.
Akla Inviato 23 Febbraio 2024 Inviato 23 Febbraio 2024 10 minuti fa, marcogiov ha scritto: Un paio di settimane prima che convolassero a nozze, ebbi il cosiddetto piacere di volare da Milano a Olbia seduto nella fila davanti a quella di Fedez, che non avevo notato e riconobbi solo quando, all’arrivo, gli assistenti di volo bloccarono tutti i passeggeri per far scendere prima lui e i due che lo accompagnavano. Non ho mai ascoltato una equivalente sequela di affermazioni da minus habens come in quell’ora scarsa di viaggio, nemmeno nei peggiori bar di Caracas. Non riusciva ad andare oltre frasi smozzicate, non ne disse una a senso compiuto. Per carità, anche lui è bravo, molto molto molto più di me a fare soldi, ma non ho mai capito perché una borghese, ben più brava di suo nella medesima attività, copulasse ufficialmente con un tipo simile, dev’essere una qualche forma di perversione. Tra l’altro lei ha goduto di notorietà internazionale, lui è noto solo nel Belpaese, quindi proprio non poteva servirle, era passione erotica che mi fa interrogare su che cosa vogliano veramente le donne, in particolare quelle danarose e apparentemente così borghesi. L’interrogativo è se l’uccello scappato tornerà al nido, con grande dispiego di stampa, ma se le cose andassero diversamente mi interrogo su quale tipo di maschio verrebbe prescelto dalla benefattrice del proprio patrimonio. Si è riprodotta, non ha bisogno dei denari di un uomo, deve sì preoccuparsi che il fuffoimpero dall’occhio egizio non crolli interamente, ma anche se fosse ne ha abbastanza per vivere tranquillamente per più generazioni. Non avendo la di lei accortezza finanziaria mi chiedo quale tipo di uomo possa risollevarle la causa. Sinceramente di lui Fedez non mi incuriosisco, ci sarà sempre una fila di ammiratrici che spasimano a Rozzangeles, ma dubito che potrà trovare qualcuna famosa come Chiara. Piazza Selinunte Milano Mr. Simba LaRue. Fa la stessa musica di Fedez ha più Business e più prestante ed e una buona integrazione etnikokommerciamusikal polititikl con madame de Pan d or. Fuffa Al Salah la potrebbe benedire.
senek65 Inviato 23 Febbraio 2024 Inviato 23 Febbraio 2024 Ma il grande Capo non si è ancora pronunciato?
Akla Inviato 23 Febbraio 2024 Inviato 23 Febbraio 2024 12 minuti fa, senek65 ha scritto: Ma il grande Capo non si è ancora pronunciato? S che proposito. ? Il mio e un suggerimento poi si e liberi di agire in altro modo E cambiato il diritto di espressione su un tema da gossip marketing?
senek65 Inviato 23 Febbraio 2024 Inviato 23 Febbraio 2024 2 minuti fa, Akla ha scritto: E cambiato il diritto di espressione su un tema da gossip marketing? L'umorismo: questo sconosciuto.
LaVoceElettrica Inviato 23 Febbraio 2024 Inviato 23 Febbraio 2024 14 ore fa, micfan71 ha scritto: l'argomento è spinoso, irrisolvibile se non mettendosi direttamente in discussione, ed è un'esercizio faticoso e poco edificante per la propria coscienza. Ecco. Così @Guru è contento.
Akla Inviato 23 Febbraio 2024 Inviato 23 Febbraio 2024 4 minuti fa, senek65 ha scritto: L'umorismo: questo sconosciuto. Perché lei e in umorista? Mi scusi ma che attività svolge l'astronauta il filosofo l'addetto ai commenti ???se lecito e' doveroso comprenderlo..??? grazie
Akla Inviato 23 Febbraio 2024 Inviato 23 Febbraio 2024 1 ora fa, mozarteum ha scritto: Cio’ accade spesso, quando la tetta coniugale e’ insufficiente Basta prendere residenza nella Silicone Valley ...CA.
Discopersempre2 Inviato 23 Febbraio 2024 Inviato 23 Febbraio 2024 "Sono scoppiati i ferragnez!" Ahhhh, ecco cos'era quella "cosa" marroncina, puzzolente che pioveva dall' alto🤔😎.
Messaggi raccomandati