Vai al contenuto
Melius Club

la studentessa italiana che adora la russia

Messaggi raccomandati

Inviato

@goerzer05 si ma dopo la caduta del muro hanno avuto una fracca di problemi anche in russia

gorbaciov da loro non è amato, anche se i più danni li ha fatti eltsin

dopo putin in qualche modo ci ha messo una pezza, se collassava tutto sarebbero stati problemi veri

Inviato
22 minuti fa, corrado ha scritto:

vaffangala

Inviato
1 ora fa, max56 ha scritto:

tenore di vita è decisamente più alto che qui in Italia e la gente in generale si diverte

Dove hai letto che il tenore di vita è più alto che in Italia? 

Ci sei mai stato in Russia oppure hai soltanto visto video sui social? 

Per quanto riguarda il divertimento sono stato varie volte per turismo ma non a Mosca o San Pietroburgo, ho fatto la transiberiana fino a Vladivostok e nelle località in cui il treno si fermava mi parevano abbastanza rassegnati e per nulla divertiti fatto salvo quando erano ubriachi. 

• Melius 1
Inviato

Meglio lei, filorussa dichiarata con l'attenuante della giovane età, dell' esercito di vermi che serpeggia nei media e nei social italici e che, per carità, non saranno filorussi ma non perdono occasione per ricordarti che l'Ucraina dopotutto se l'è andata a cercare, e che si-ma-la-nato,  e allora gl Usa.   E poi,  vuoi mettere Dostoiewsky ? 

Inviato
10 minuti fa, garmax1 ha scritto:

testa e le pa**e

IMG_20240222_213015.jpg

Inviato

@garmax1 no no ci sono mai stato in Russia, magari tu hai info maggiori o magari di qualche tempo fa, o magari i social dove le ho lette ci raccontano le palle , tutto è possibile, visto che è possibile che qui ti dicono che tutto sembra andare bene è possibile che isa vero o che sia anche il contrario ...chi lo sa ? 

purtroppo , il più delle volte , la/le realtà di altri paesi sono ( anche per "toccato con mano" )abbastanza diverse da come le raccontano o te le vogliono far credere qui in Italia.

ma l argomento era di questa ( che ripeto non ho seguito) si trova bene in Russia= bene buon per lei , contenta lei contenti tutti .

Inviato
1 ora fa, max56 ha scritto:

vivono benissimo, il riscaldamento a manetta ( non come qua che stai attento al grado +o grado-) , si gira tranquillamente nei parchi ,anche solo donne o anche famiglie o bambini, il tenore di vita è decisamente più alto che qui in Italia e la gente in generale si diverte.

E i treni arrivano sempre in orario.

Inviato
14 minuti fa, max56 ha scritto:

argomento era di questa ( che ripeto non ho seguito) si trova bene in Russia= bene buon per lei , contenta lei contenti

Si l'argomento era quello, però non devi girare la frittata. 

Quello che ho quotato io erano tue parole, cioè il tenore di vita maggiore che in Italia è il divertimento e su quello io ti ho risposto. 

Della ragazza non mi importa nulla e non la invidio comunque. 

Comunque il viaggio in transiberiana era già in epoca putin 

Inviato

@LUIGI64 certo che quando gli insulti provengono dalla parte giusta nessuno si sogna di censurarli. 

Inviato

Andata andate, si sta parecchio meglio che in Italia.

Salvini organizzi delle tradotte e lasci perdere lo ponte

• Haha 1
Inviato

@LUIGI64 certo che quando gli insulti provengono dalla parte giusta nessuno si sogna di censurarli. 

Inviato

@audio2 putin ha rimesso in piedi un paese  in ginocchio e saccheggiato con la collaborazione  di un pupazzo ubriacone filo-anglosassone sostenuto dall'occidente

Inviato

Beh devi usare un vpn per andare su google e sperare che non ti buchino però col riscaldamento in effetti puoi andare a manetta.

Li vedo gli adolescenti tutto il giorno a guardare il termostato come se fosse instagram 

Inviato

@LUIGI64 qui di naif c'è solo il tuo modo di pensare copia-incolla dei quotidiani allineati e coperti. Quella maglietta senza testa ti donerebbe molto.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...