Vai al contenuto
Melius Club

la studentessa italiana che adora la russia

Messaggi raccomandati

Inviato
5 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Le russe

Mi inquietano le insalate russe

Chissà cosa ci ficcano dentro...

Inviato

@LUIGI64

10 minuti fa, LUIGI64 ha scritto:

Avevano ragione (prima foto sopra), non ha bisogno di t shirt naif ...rende l'idea anche senza

Putin è stato funzionario del kgb, di testa ne ha da vendere. Te manco i calzini gli potresti lavare

Inviato
3 ore fa, max56 ha scritto:

il perchè ? si tende da un pò o da sempre a "dar contro a tutto quello che è Russia" .....perchè vogliono che sia così molto provabilmente, nei canali social ( non nei Tg ) ci sono dei video di persone che fanno vedere e dicono che : vivono benissimo, il riscaldamento a manetta ( non come qua che stai attento al grado +o grado-) , si gira tranquillamente nei parchi ,anche solo donne o anche famiglie o bambini, il tenore di vita è decisamente più alto che qui in Italia e la gente in generale si diverte......unico problema il freddo

è qua in Italia che ti dicono va tutto bene ma intanto han chiuso 111mila negozi /attività , ormai non c'è più un negozio , ma hanno pretese da boom economico !!!!

aggiungo : qua in EU si danno 50miliardi a uno che neanche li giustifica, vuole sempre e solo soldi, nessuno ( dei cittadini , o almeno la gran parte) è d accordo , ma per questo i soldi a nastro ci son sempre

Non ho  capito il senso di quello che volevi dire, mi fai un Bignami ,ristretto possibilmente?

Inviato
6 minuti fa, blucatenaria ha scritto:

manco i calzini gli potresti lavare

Ti sfugge, che io non ho ucciso nessuno e non ho bambini trucidati sulla coscienza, per non parlare di tutti gli oppositori scomparsi, ecc ecc

Preferirei lavare calzini a vita che essere minimamente equiparato ad un subumano del genere

Ma perché ti piace tanto questo grande eroe?

Inviato
8 minuti fa, blucatenaria ha scritto:

Putin è stato funzionario del kgb, di testa ne ha da vendere. Te manco i calzini gli potresti lavare

Urca, a sti livelli siamo?

L'elevazione del kgb a metro di misura   ?

Marron ro Carmine!!

Inviato
1 minuto fa, andpi65 ha scritto:

Urca, a sti livelli siamo?

Blu catenaccio che ha studiato tanto, speriamo ci spieghi perché ha totalmente idealizzato un soggetto come il tribale....

Inviato
3 minuti fa, newton ha scritto:

Kissinger stasera dorme?

Blu però fa' faville, oddio più minchiate che faville.😀

• Haha 1
Inviato

...tutti grandi esploratori e conoscitori del mondo qua dentro, al massimo al circolo delle bocce e poi a casa a vedere il tiggi.., che si e' fatto tardi.

Inviato
2 ore fa, Roberto M ha scritto:

E i treni arrivano sempre in orario.

questo non lo so , dicono che di solito arrivano sempre in orario in Giappone , in Russia non so

2 ore fa, garmax1 ha scritto:

Si l'argomento era quello, però non devi girare la frittata. 

Quello che ho quotato io erano tue parole, cioè il tenore di vita maggiore che in Italia è il divertimento e su quello io ti ho risposto. 

Della ragazza non mi importa nulla e non la invidio comunque. 

Comunque il viaggio in transiberiana era già in epoca putin 

ho quotato tutto per non sbagliare ( in questo forum/sezione mi sembra che diventi tutto molto difficile)

non importa, non volevo girare la frittata, sul tenore di vita mi fido più dei social "giusti" che di quel che dicono in TV , grazie per la tua esperienza , mi fido ci mancherebbe , per il viaggio in transiberiana = bellissimo , ho il libro/libretto  : ecco quello è una gran cosa ( il viaggio in transiberiana intendo)

Inviato
1 ora fa, andpi65 ha scritto:

Non ho  capito il senso di quello che volevi dire, mi fai un Bignami ,ristretto possibilmente?

mi dispiace , per il Bignami  scusami non so cosa sia ( immagino visto la richiesta sia un caffè o magari sbaglio del tutto  ) , al bar ci vado poco e di solito chiedo un caffè senza tanti nomi strani , sono più preparato su carburatori , moto  2 tempi , regolazioni monoammortizzatore e precarico forcelle ....nel caso sbagliassi completamente l interpretazione del Bignami....amen ....se finora non mi è mai servito , non mi servirà e non ne sentirò la mancanza , non è fondamentale come saper che marcia usare con un 300 cc 2T sotto il cu...o :classic_biggrin::classic_biggrin::classic_biggrin:

ps credi che non capisca che non aspetti altro che arrivi il mio intervento per attaccare ?

vivi e lascia vivere

sulla Russia o su come si vive in Russia o su come la pensa una studentessa ( che non ho ancora sentito e visto) ognuno la pensa come vuole e chissenefrega , e lo stesso vale per tutto , ma come ho detto : non sembra per tutti così 

Inviato
6 ore fa, blucatenaria ha scritto:
6 ore fa, LUIGI64 ha scritto:

Putin è stato funzionario del kgb, di testa ne ha da vendere.

Eh sì, è una gran testa, finite voi la frase.

widemediaphotography
Inviato

E' trascorso più di un anno, approfittando dell'ultimo trasloco, da quando non ho più collegato la televisione... Per sbaglio ho ascoltato in un bar, mentre prendevo un caffè, che alla TV Nazionale ripetevano a profusione che Israele è "brava" e che la "Palestina" è cattiva!

Poi ho letto un po' di numeri e statistiche per aver conferma che la cosa migliore che ho fatto negli ultimi anni è stata quella di NON collegare la TV. Peccato che mi tocca cmq di pagare il canone!

• Melius 1
Inviato
8 minuti fa, widemediaphotography ha scritto:

che alla TV Nazionale ripetevano a profusione che Israele è "brava" e che la "Palestina" è cattiva!

Ma tu di quale nazione saresti, non sei certo un italiano perché risulta chiaro da quanto hai scritto sulla TV nazionale.

Inviato
2 ore fa, corrado ha scritto:

sì, è una gran testa, finite voi la frase

Si vede che hai studiato poco

Studia di più, che arrivi alle stesse conclusioni di qualche mente illuminata... incatenata, fate voi

🥸

Inviato
8 ore fa, blucatenaria ha scritto:

Vero, ho avuto una ragazza russo siberiana da giovane. Molto disinibita e senza complessi, oltre che bella ragazza e intelligente.

Peccato che non sanno cucinare se no era perfetta

Inviato
8 minuti fa, melos62 ha scritto:

Peccato che non sanno cucinare se no era perfetta

Per cucinare ci si può arrangiare anche da soli ed anche farlo molto bene, sul resto anche ma non è la

stessa cosa. 😁😉

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...