melos62 Inviato 23 Febbraio 2024 Inviato 23 Febbraio 2024 @maurodg65, certo, stavo prendendo per i fornelli il nuovo analista che si è aggiunto agli altri due. 2
Panurge Inviato 23 Febbraio 2024 Inviato 23 Febbraio 2024 Sti analisti si moltiplicano come i lemming.
melos62 Inviato 23 Febbraio 2024 Inviato 23 Febbraio 2024 24 minuti fa, Panurge ha scritto: Sti analisti si moltiplicano come i lemming Vanno in calore quando presentono l'approssimarsi della primavera (o delle elezioni europee?) 1
Plot Inviato 23 Febbraio 2024 Inviato 23 Febbraio 2024 ...quindi il "club" delle Zitelle sta sostenendo che una ragazza di 24 anni che vuole vedere il mondo coi suoi occhi e' meglio che se ne stia a casa.
Plot Inviato 23 Febbraio 2024 Inviato 23 Febbraio 2024 2 ore fa, widemediaphotography ha scritto: Poi ho letto un po' di numeri e statistiche per aver conferma che la cosa migliore che ho fatto negli ultimi anni è stata quella di NON collegare la TV. Peccato che mi tocca cmq di pagare il canone! ...ma anche frequentare questo posto, che tra bigotti e zitelle non sai cosa ti perdi.
Plot Inviato 23 Febbraio 2024 Inviato 23 Febbraio 2024 2 ore fa, maurodg65 ha scritto: Ma tu di quale nazione saresti, non sei certo un italiano perché risulta chiaro E' arrivata anche la "mamma" Chioccia e siamo a posto.
Panurge Inviato 23 Febbraio 2024 Inviato 23 Febbraio 2024 Senti Ali al Shawarma, mi sa che lo zitello sei tu, ad occhio.
Plot Inviato 23 Febbraio 2024 Inviato 23 Febbraio 2024 Mancava la sindrome della "mamma" Chioccia e siamo al completo, tra bigottismo, zitellismo siamo su alte vette.
Membro_0022 Inviato 23 Febbraio 2024 Inviato 23 Febbraio 2024 13 ore fa, Jack ha scritto: quello che ho profferito davanti alla tg ieri ascoltando questa… niente, irripetibile. Io ho pensato: o l'hanno pagata per dire quello che ha detto, oppure hanno minacciata di "pagarla" in altro modo nel caso avesse detto qualcosa di diverso e poco gradito al duce. Nel secondo caso soprattutto, visti i metodi tipicamente usati da quelle parti, non ci sarebbe nulla di strano.
melos62 Inviato 23 Febbraio 2024 Inviato 23 Febbraio 2024 1 minuto fa, Panurge ha scritto: mi sa che lo zitello sei tu, ad occhio però si rifarà con le 72 vergini a babbo morto (ove il babbo è lui medesimo). Noi zitelli siamo per l'hic et nunc
Plot Inviato 23 Febbraio 2024 Inviato 23 Febbraio 2024 ...quindi, in sostanza questa ragazza che vuole vedere il mondo coi suoi occhi cosa dovrebbe fare ? Zitelli, bigotti e mamme chioccia., cosa consigliereste.., a parte il mettersi il cappottino che fa freddo. Sono curioso.
Plot Inviato 23 Febbraio 2024 Inviato 23 Febbraio 2024 14 minuti fa, melos62 ha scritto: Noi zitelli siamo per l'hic et nunc ...l 'importante e' crederci, che male c'e' a sognare.
appecundria Inviato 23 Febbraio 2024 Inviato 23 Febbraio 2024 10 ore fa, Jack ha scritto: tu sei da cacciare a pedate nel cūlus In questo posto, membri autorevoli hanno lodato feroci dittatori sudamericani, si è apertamente affermato che Hitler fece bene ad ordinare le Fosse Ardeatine, la Decima Mas era una formazione gloriosa e Giusva Fioravanti è un intellettuale dal quale c'è tanto da imparare. Lo stesso Putin, fino all'altro ieri era preferito a Mattarella. Allora dobbiamo deciderci: o c'è la libertà di opinione oppure parliamo soltanto di sartù contro risotto. Per me va bene tutto, purché si decida.
Messaggi raccomandati