Vai al contenuto
Melius Club

la studentessa italiana che adora la russia

Messaggi raccomandati

Inviato

@maurodg65, certo,  stavo prendendo per i fornelli il nuovo analista che si è aggiunto agli altri due.

• Haha 2
Inviato

Sti analisti si moltiplicano come i lemming. 

Inviato
24 minuti fa, Panurge ha scritto:

Sti analisti si moltiplicano come i lemming

Vanno in calore quando presentono l'approssimarsi della primavera (o delle elezioni europee?)

• Melius 1
Inviato

...quindi il "club" delle Zitelle sta sostenendo che una ragazza di 24 anni che vuole vedere il mondo coi suoi occhi e' meglio che se ne stia a casa.

Inviato
2 ore fa, widemediaphotography ha scritto:

Poi ho letto un po' di numeri e statistiche per aver conferma che la cosa migliore che ho fatto negli ultimi anni è stata quella di NON collegare la TV. Peccato che mi tocca cmq di pagare il canone!

...ma anche frequentare questo posto, che tra bigotti e zitelle non sai cosa ti perdi.

Inviato
2 ore fa, maurodg65 ha scritto:

Ma tu di quale nazione saresti, non sei certo un italiano perché risulta chiaro

E' arrivata anche la "mamma" Chioccia e siamo a posto.

Inviato

Senti Ali al Shawarma, mi sa che lo zitello sei tu, ad occhio. 

Inviato

Mancava la sindrome della "mamma" Chioccia e siamo al completo, tra bigottismo, zitellismo siamo su alte vette.

Inviato
13 ore fa, Jack ha scritto:

quello che ho profferito davanti alla tg ieri ascoltando questa… niente, irripetibile.

Io ho pensato: o l'hanno pagata per dire quello che ha detto, oppure hanno minacciata di "pagarla" in altro modo nel caso avesse detto qualcosa di diverso e poco gradito al duce.

Nel secondo caso soprattutto, visti i metodi tipicamente usati da quelle parti, non ci sarebbe nulla di strano.

Inviato
1 minuto fa, Panurge ha scritto:

mi sa che lo zitello sei tu, ad occhio

però si rifarà con le 72 vergini a babbo morto (ove il babbo è lui medesimo). Noi zitelli siamo per l'hic et nunc

Inviato

...quindi, in sostanza questa ragazza che vuole vedere il mondo coi suoi occhi cosa dovrebbe fare ?

Zitelli, bigotti e mamme chioccia., cosa consigliereste.., a parte il mettersi il cappottino che fa freddo.

Sono curioso.

Inviato
14 minuti fa, melos62 ha scritto:

Noi zitelli siamo per l'hic et nunc

...l 'importante e' crederci, che male c'e' a sognare.

Inviato
10 ore fa, Jack ha scritto:

tu sei da cacciare a pedate nel cūlus

In questo posto, membri autorevoli hanno lodato feroci dittatori sudamericani, si è apertamente affermato che Hitler fece bene ad ordinare le Fosse Ardeatine, la Decima Mas era una formazione gloriosa e Giusva Fioravanti è un intellettuale dal quale c'è tanto da imparare. Lo stesso Putin, fino all'altro ieri era preferito a Mattarella. 

Allora dobbiamo deciderci: o c'è la libertà di opinione oppure parliamo soltanto di sartù contro risotto.

Per me va bene tutto, purché si decida.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge