Panurge Inviato 23 Febbraio 2024 Inviato 23 Febbraio 2024 Un mio cliente aveva fabbriche in area "comunista" Romania e Russia, dai suoi racconti dire che li trattavano come il conte Bezuchov è poco.
melos62 Inviato 23 Febbraio 2024 Inviato 23 Febbraio 2024 6 minuti fa, Velvet ha scritto: e è per questo io ho dei pessimi ricordi (veramente orribili) anche della cucina USA, i popoli che vivono per la gloria non hanno tempo per la cucina 2 minuti fa, Panurge ha scritto: Un mio cliente aveva fabbriche in area "comunista" Romania e Russia, dai suoi racconti dire che li trattavano come il conte Bezuchov è poco. in quali anni?
Plot Inviato 23 Febbraio 2024 Inviato 23 Febbraio 2024 3 minuti fa, melos62 ha scritto: e è per questo io ho dei pessimi ricordi (veramente orribili) anche della cucina USA e si perche' quella inglese, germanica, scandinava, francese te la raccomando. Puah ! PS: mi stavo riferendo a @Velvet
Panurge Inviato 23 Febbraio 2024 Inviato 23 Febbraio 2024 @Plot mangi carne stracotta, non attendibile.
Velvet Inviato 23 Febbraio 2024 Inviato 23 Febbraio 2024 6 minuti fa, Plot ha scritto: brutta cosa.., la paura del mondo visto in tv. Si questa è una triste cosa. Viaggiare ovunque (dove si può fare in sicurezza) è una cosa fondamentale nella formazione di una persona. Toglie molte incrostazioni e aggiunge molta saggezza e temperanza. 1
Plot Inviato 23 Febbraio 2024 Inviato 23 Febbraio 2024 Adesso, Panurge ha scritto: mangi carne stracotta, non attendibile. nahh.., decisamente meglio il cibo medio orientale, che quelle sbobbe della cucina nord europea, inglese in particolar modo o delle kartoffeln in tutte le salse. Eccezion fatta per la Spagna, ma anche limitatamente alla Grecia con quella pēnis di mussaka ma dopo un po' stufa, ma passabile.
Panurge Inviato 23 Febbraio 2024 Inviato 23 Febbraio 2024 3 minuti fa, Plot ha scritto: decisamente meglio non sono d'accordo sul decisamente meglio sempre ma ci sono cose buone in tutto il mondo, sicuramente è più sano mangiare alla medio orientale che alla nord europea.
Plot Inviato 23 Febbraio 2024 Inviato 23 Febbraio 2024 Gli USA sono un aborto della cucina simil Italiana che propinano.., pero' carne, uova e latte sono eccezzionali.., il resto lo diamo al gatto. Copiatori seriali della pseudo cucina italiana che ti propinano @Panurge
LUIGI64 Inviato 23 Febbraio 2024 Inviato 23 Febbraio 2024 Inizio a pensare seriamente che qualcuno risieda in un metaverso personale Bah
Plot Inviato 23 Febbraio 2024 Inviato 23 Febbraio 2024 1 minuto fa, Panurge ha scritto: non sono d'accordo sul decisamente meglio sempre ma ci sono cose buone in tutto il mondo Quando mancano le frutte e le verdure, in quei paesi che non sanno manco cosa sono hai deliberatamente tagliato fuori un bel 80% dell 'alimentazione quotidiana. I piatti buonissimi ci sono da tutte le parti, questo e' indubbio.., ma un pranzo o una cena continuativa con delle zozzerie e' un attacco al fisico e alla mente.
Panurge Inviato 23 Febbraio 2024 Inviato 23 Febbraio 2024 Adesso, Plot ha scritto: pseudo cucina italiana sono ibridazioni mal riuscite, il latte effettivamente è ottimo, ricordo un cappuccino in bugigattolo sulla trentacinquesima (un bignami del melting pot, creato da un israeliano innamorato dell'Italia e gestito da due ragazzi provenienti dalla Mongolia), a parte la tazza di dimensioni doppie era davvero super.
Panurge Inviato 23 Febbraio 2024 Inviato 23 Febbraio 2024 2 minuti fa, Plot ha scritto: e' un attacco al fisico dopo una settimana cerchi disperatamente un piatto di verdura che non sia o cruda o piena di burro.
Plot Inviato 23 Febbraio 2024 Inviato 23 Febbraio 2024 1 minuto fa, Panurge ha scritto: il latte effettivamente è ottimo, anche le uova e la carne sono super. Un volta siamo stati tentati di ordinare in un ristorante con tovagliette di stoffa a quadrucci rossi, fiaschette di vino appese ai muri, peperoncini di plastica ovviamente che facevano da tappezzeria. Abbiamo ordinato dei ravioloni di ricotta e spinaci, come da menu. L'interno dei ravioloni era un impasto tra la calce ed il gesso a presa rapida, il pomodoro una salsa insulsa. Ci abbiamo spento le sigarette sopra (un gesto che piu' brutto non si puo' ) pagati e usciti di corsa.
Plot Inviato 23 Febbraio 2024 Inviato 23 Febbraio 2024 ...comunque, la cucina medio orientale e' una spanna sopra a tutta l' Europa messa assieme. Fine O.T.
Jack Inviato 23 Febbraio 2024 Inviato 23 Febbraio 2024 40 minuti fa, Velvet ha scritto: Si questa è una triste cosa. Viaggiare ovunque (dove si può fare in sicurezza) è una cosa fondamentale nella formazione di una persona. Toglie molte incrostazioni e aggiunge molta saggezza e temperanza. soprattutto perché ci si può portare dietro il proprio personal buco della serratura. Come vedere meglio di così?…
Velvet Inviato 23 Febbraio 2024 Inviato 23 Febbraio 2024 15 minuti fa, Jack ha scritto: soprattutto perché ci si può portare dietro il proprio personal buco della serratura. Ho finito i Melius, ma esattissimo. Però c'è sempre la speranza che qualcuno dimentichi di indossarlo per un attimo.
Messaggi raccomandati