melos62 Inviato 23 Febbraio 2024 Inviato 23 Febbraio 2024 2 minuti fa, criMan ha scritto: vranno fatto quelle visite presso la ridente russia probabilmente solo per imbonirsi un certa parte politica. io ritengo che si siano illusi per ingenuità velleitaria di poter addomesticare il vecchio orso semplicemente mostrando una cordialità terzomondista alla dibba, almeno la base. Poi non so se le posizioni di difesa ad oltranza di grillo e dei vertici del partito nascondono altri motivi più concreti.
mozarteum Inviato 23 Febbraio 2024 Inviato 23 Febbraio 2024 5 minuti fa, melos62 ha scritto: mostrando una cordialità terzomondista alla dibba, https://youtu.be/F2x5DBf-xso?si=PF3T-PyMF2coHPWz
Jack Inviato 23 Febbraio 2024 Inviato 23 Febbraio 2024 26 minuti fa, mozarteum ha scritto: E’ un collettore di insoddisfazioni sociali demagogicamente orientate spettacolare!
Jack Inviato 23 Febbraio 2024 Inviato 23 Febbraio 2024 24 minuti fa, meliddo ha scritto: però il PD" si tirano fuori i 5s vabbeh, è uguale
gibraltar Inviato 23 Febbraio 2024 Inviato 23 Febbraio 2024 Bah, io so solo che, prima della guerra, tutta Europa (i governanti, intendo) sapeva chi fosse Putin; tutti sapevano che in Russia il mestiere di Giornalista (la maiuscola e' voluta) fosse "poco igienico", tutti sapevano chi fosse e come agisse il nostro caro Vladimiro e chiunque, insomma sapeva che non si trattasse di un Paese ove vige la libertà e la democrazia. Eppure mezza Europa aveva con zio Vlad cospicui contratti di reciproco commercio, la stragrande maggioranza delle forniture del gas, il petrolio, le materie prime, etc., etc. E tutta Europa intratteneva amichevoli relazioni diplomatiche col Nostro. Alla luce di questo, dunque, saremmo tutti da considerare filo-putiniani? 2
gibraltar Inviato 23 Febbraio 2024 Inviato 23 Febbraio 2024 30 minuti fa, mozarteum ha scritto: E’ un collettore di insoddisfazioni sociali demagogicamente orientate Il tuo è un dono che ti invidio sinceramente: non si sarebbe potuta trovare definizione maggiormente centrata!
ferrocsm Inviato 23 Febbraio 2024 Inviato 23 Febbraio 2024 5 minuti fa, gibraltar ha scritto: Il tuo è un dono che ti invidio sinceramente Mi associo, dove ad altri (io per primo) servirebbero due o tre pagine per esprimere un concetto e parecchie volte non riuscendoci neppure, il nostro @mozarteum le condensa efficacemente in 8 parole.
Jack Inviato 23 Febbraio 2024 Inviato 23 Febbraio 2024 @gibraltar ma cosa c’entra… la differenza è che ha osato usare le armi per risolvere una questione politica. Eppoi ha mostrato che ha pure un esercito straccione e per non perdere la faccia in Ucraina non ha esitato ha tirare milioni di missili contro la popolazione civile. Prima era il capo di un regime pseudo democratico, fascista se vuoi, ma poi si è rivelato essere inaspettatamente un criminale assassino. La differenza è enorme
Amministratori Questo è un messaggio popolare. Admin Inviato 23 Febbraio 2024 Amministratori Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Febbraio 2024 3
Messaggi raccomandati