criMan Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 @bungalow billi giornali riportano che non era autorizzato.
Panurge Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 Secondo il Presidente evidentemente non è rilevante nel giudizio complessivo sulla libertà di espressione.
Savgal Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 @andpi65 Ripeto la mia valutazione, la reazione dei poliziotti mi pare esagerata ed anche gestita in modo inopportuno da chi dirigeva. Da inesperto, la stradina era stretta, sarebbe stato sufficiente bloccarla con il furgone e lasciare lo spazio per far passare molto lentamente uno alla volta i ragazzi, dopo un'ora di attesa la cosa si sarebbe placata.
andpi65 Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 16 minuti fa, Panurge ha scritto: Momenti di guerriglia in strada, utilizzati anche i lacrimogeni. Mattarella: addolorano le violenze in un momento di ripresa del Paese" Direi lo stesso, coi portuali feriti tra la polizia naturalmente, non sono ragazzini. Panu, il rapporto di forze in un O.P. normalmente è 1 a 10, quando va bene. Possiamo pure auspicare che se forzano un cordone gli devi stendere il tappeto rosso, ma devi cambiare il codice per farlo Vedo molta confusione al riguardo. Chi sta in strada se fa errori li paga. Io me ne sono tirato fuori , tanto ci siete voi, giusto?
Panurge Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 1 minuto fa, andpi65 ha scritto: siete voi, giusto Io ho riportato un fatto per rispondere ad una insinuazione su Mattarella, o è vero o non è vero.
bungalow bill Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 Se non era autorizzata non si doveva fare .
Savgal Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 @criMan Dovremmo attenderci la stessa reazione per tutti i cortei non autorizzati?
Panurge Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 1 minuto fa, bungalow bill ha scritto: Se non era autorizzata non si doveva fare . Non funziona così, salvo Russia, Iran e simili. 2
andpi65 Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 13 minuti fa, Savgal ha scritto: Ripeto la mia valutazione, la reazione dei poliziotti mi pare esagerata ed anche gestita in modo inopportuno da chi dirigeva. Da inesperto, la stradina era stretta, sarebbe stato sufficiente bloccarla con il furgone e lasciare lo spazio per far passare molto lentamente uno alla volta i ragazzi, dopo un'ora di attesa la cosa si sarebbe placat Tutti sti esperti non li ho mai visti quando tocca esserci davvero!
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 24 Febbraio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Febbraio 2024 1 ora fa, Melandri ha scritto: Presidente della Repubblica che deve spiegare Diglielo, vai sull'account del Quirinale e scrivi: "a coso, tu mi devi spiegare" vedi cosa ti risponde e poi ce lo vieni a riferire. Vai... 3
Melandri Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 39 minuti fa, Guru ha scritto: non ti ha insultato e io ti faccio una semplice domanda: non pensi sarebbe il caso di darti una calmata con i sambuchini? anche tu mi stai insultando dandomi dell'alcolizzato. Per fortuna che gente come voi non conta niente, e con Elly rimarrete all'opposizione per altri 30 anni, perché siete fondamentalmente degli antidemocratici. E infatti perdete le elezioni dal 1948, perché gli italiani non sono fessi come voi. 1 minuto fa, appecundria ha scritto: Diglielo, vai sull'account del Quirinale e scrivi: "a coso, tu mi devi spiegare" vedi cosa ti risponde e poi ce lo vieni a riferire. Vai.. Non glielo dico io. Glielo stanno già dicendo, in via riservata, esponenti della maggioranza. Vedrai come abbassa le orecchie.
appecundria Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 1 ora fa, Melandri ha scritto: la mammina di uno di Potere Operaio o del Fronte della Gioventù Allora hai capito perché non vanno manganellati, deo gratias!
appecundria Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 2 minuti fa, Melandri ha scritto: Vedrai come abbassa le orecchie. 😂😂😂 2 minuti fa, Melandri ha scritto: Glielo stanno già dicendo, in via riservata, esponenti della maggioranza Tu che sei, senatore?
Guru Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 33 minuti fa, andpi65 ha scritto: Francesco ma tu ti senti davvero limitato nella tua libertà, famo i seri? ( Perché qua' , ho l'impressione che ci si lamenti davvero del brodo grasso!) Trovo sbagliata la tua domanda e anche la tua deduzione: io non sento la mia personale libertà limitata, ma trovo che ci sia qualcosa che non va sei in un paese democratico come il nostro si massacrano di botte giovani inermi e sicuramente inoffensivi, mentre non si interviene col giusto rigore durante l' assalto ad un sindacato. Indipendentemente da come sono stati trattati altri fatti è oggettivamente vergognoso quanto accaduto nei confronti di questi studenti. Roba da anni 70, roba che non può che inasprire gli animi. Fammi capire, per lamentarsi del brodo grasso dovremmo avere i desaparecidos? Capisci che siamo in un paese più democratico ed è legittimo aspettarsi pieno rispetto dei diritti civili?
appecundria Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 1 ora fa, andpi65 ha scritto: vedo anche un pensiero critico deficitario Caro Andy, se né io né tu siamo presidenti della Repubblica una ragione pure ci sarà. Oggi il nostro ministro degli esteri ha "minacciato" Israele di ritirare il nostro appoggio, vedi che ci sono dinamiche che a noi sfuggono.
LeoCleo Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 @Panurge devo leggere l’articolo, per capire se le violenze sono attribuite alla polizia o ai portuali. Maraviglia della lingua italiana.
Guru Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 24 minuti fa, criMan ha scritto: i giornali riportano che non era autorizzato Qualche pagina addietro qualcuno ha spiegato che la legge non prevede che le manifestazioni debbano essere autorizzate, basta che il percorso sia comunicato alla prefettura onde permettere che vengano predisposte le misure di sicurezza del caso. Ci sta che si volesse impedire che il corteo arrivasse davanti all'ambasciata americana, non ci sta manganellare brutalmente degli studenti palesemente inoffensivi.
LeoCleo Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 6 minuti fa, Guru ha scritto: massacrano di botte Dai su, rimetti il tappo alla bottiglia.
Messaggi raccomandati