appecundria Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 56 minuti fa, maverick ha scritto: messo in stato d'accusa da certi personaggi Ma figurati, basta vedere le dichiarazioni di Tajani...
Guru Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 11 minuti fa, Melandri ha scritto: anche tu mi stai insultando dandomi dell'alcolizzato. Per fortuna che gente come voi non conta niente, e con Elly rimarrete all'opposizione per altri 30 anni, perché siete fondamentalmente degli antidemocratici. E infatti perdete le elezioni dal 1948, perché gli italiani non sono fessi come voi. Guarda che io non ti sto assolutamente insultando, la mia è una semplice deduzione. Certo il mio deprecare il manganello facile è profondamente antidemocratico... Lascia un po' di sambuca anche per gli altri, golosone
senek65 Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 56 minuti fa, andpi65 ha scritto: Marron, pare che viviate davvero in un dittatura. . Non è che state ,un pochetto , a farla più grande di quello che è? Tu stai dalla parte dei bottoni. È più facile.
Guru Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 5 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Dai su, rimetti il tappo alla bottiglia Così disse misetr scie chimiche, no vax e chi più ne ha più ne metta...
LeoCleo Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 @Guru tutto quello che ti pare, ma per stasera ne hai avuto abbastanza. Appena ti passa la sbronza, riguarda il video: il “massacro” dura pochi secondi.
Guru Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 @LeoCleo Ma ti rendi conto che a sostenere le tue tesi c'è un no vax sciechimichista, quello che dice che le persone per bene non vanno alle manifestazioni, e altri due sfigati? Questo non ti induce qualche riflessione? 1
senek65 Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 1 minuto fa, Guru ha scritto: Questo non ti induce qualche riflessione? Anche tu.... cosa pretendi? 😁 1
Gaetanoalberto Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 23 minuti fa, Guru ha scritto: qualcuno ha spiegato c Scusa, attribuiamo i meriti ai babyboomer ai quali spettano! 1
criMan Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 36 minuti fa, Savgal ha scritto: Dovremmo attenderci la stessa reazione per tutti i cortei non autorizzati? se mi baso su quello che dice @andpi65 che lo ha fatto per lavoro direi di si'. Mi pare che gli ultimi cortei abbiano avuto medesima gestione.
andpi65 Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 50 minuti fa, appecundria ha scritto: Caro Andy, se né io né tu siamo presidenti della Repubblica una ragione pure ci sarà. Oggi il nostro ministro degli esteri ha "minacciato" Israele di ritirare il nostro appoggio, vedi che ci sono dinamiche che a noi sfuggono. Si parlava qui di un op e non di geopolitica o mi sono sbagliato io? Perdonami, ma mi han dato sul naso alcuni commenti! Che approssimativi alla realtà è davvero eufemistico definirli, oltre ad essere ampiamente fuori dalle righe.
Guru Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 Gente, hanno menato delle ragazzine.... Forse qualcuno non ha afferrato.
LeoCleo Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 @Guru sembri il PD: sempre a guardare e giudicare gli altri.
LeoCleo Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 @Guru la legge è uguale per tutti. Maschietti e femminucce. Ps: magari si sentivano maschi, cosa ne sai.
Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 24 Febbraio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Febbraio 2024 3 minuti fa, LeoCleo ha scritto: sempre a guardare e giudicare gli altri. No se sembrasse il PD starebbe sempre a darsi martellate sui marroni 😂 3
Melandri Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 Comunque stasera qualcuno va a letto con le ossa ben legnate così riflette bene sull'importanza del rispetto delle leggi in Italia. E le lacrime di Elly, degli insegnanti permissivi o di mammina non fanno passare il dolore delle sacrosante busse . Amen.
Gaetanoalberto Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 Tornando alla minaccia alla libertà, la risposta è “per fortuna ancora no”. Non mi piace neppure il clima di scontro continuo che impedisce di ragionare, e abbiamo avuto comunque periodi più caldi. Però sono anni che si accenna ai presunti pericoli per l’ordine pubblico. Tutti i processi subiti dai paesi autoritari e la nostra storia peculiare insegnano che bisogna tenere alta la guardia, quindi non ci trovo nulla di male.
Jarvis Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 Immagino sia già stato detto da qualcuno in 18 pagine che non ho potuto leggere. Il punto della questione è stato centrato dal Presidente Mattarella che ha giustamente richiamato Piantedosi ad un maggior rispetto del diritto a manifestare previsto in Costituzione ( riunione). Vedere questa gente non so come definirli questi fascisti, boh, frustrati non saprei, psicopatici non trovo lw parole giuste che manganellano dei ragazzi nell'esercizio di un loro diritto costituzionale mi da il voltastomaco. Tutti coloro che sono stati ripresi nell'atto di manganellare dovrebbero essere identificati e licenziati!
Messaggi raccomandati