Questo è un messaggio popolare. senek65 Inviato 23 Febbraio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Febbraio 2024 2 ore fa, Jack ha scritto: gente per bene non è mai andata in piazza. E poi uno si chiede come ci si può trattenere dal non offendere. 4
senek65 Inviato 23 Febbraio 2024 Inviato 23 Febbraio 2024 Ci saranno i celerini che godono come matti.
Plot Inviato 23 Febbraio 2024 Inviato 23 Febbraio 2024 Si, ma sta cosa del " Free Free Palestine " comincia davvero a gonfiare le gonadi a piu' non posso. Tutta sta repressione per questo concetto non la capisco.
Panurge Inviato 23 Febbraio 2024 Inviato 23 Febbraio 2024 Sono scese in piazza circa 5000 persone a Pisa or ora, secondo la questura, come reazione alle manganellate ai ragazzini presumo, saranno tutti dei delinquenti. 2
Questo è un messaggio popolare. senek65 Inviato 23 Febbraio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Febbraio 2024 15 minuti fa, Panurge ha scritto: saranno tutti dei delinquenti. È l'annuale convegno dei pregiudicati. Le persone perbene sono a casa a vedere le repliche di Geo 8
gibraltar Inviato 23 Febbraio 2024 Inviato 23 Febbraio 2024 3 minuti fa, senek65 ha scritto: le repliche di Geo Che poi il programma e' pure bellino, ma la Sagramola, con quella voce, proprio non la reggo!
Questo è un messaggio popolare. Velvet Inviato 23 Febbraio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Febbraio 2024 Qui su Melius abbiamo sempre quelli più realisti del re. Ma la violenza davanti a manifestazioni pacifiche non è tollerabile in una società civile. Mai. Non abbraccio il pensiero di quei ragazzi che ritengo semplicistico (so' ragazzi d'altronde) ma mi pare incivile e orrendo manganellarli solo perchè gridavano degli slogan. Se vogliono radicalizzarli questa è la via più breve. Il sindaco di Pisa Michele Conti, alla guida di una giunta di centrodestra, si dice “amareggiato come cittadino e come genitore”: “Ho telefonato stamani a questore e prefetto per chiedere conto di quanto avvenuto. A entrambi ho ribadito che chiunque deve essere libero di manifestare liberamente il proprio pensiero, sempre. E che Pisa, da sempre, è luogo di incontro e confronto. 3
Velvet Inviato 23 Febbraio 2024 Inviato 23 Febbraio 2024 39 minuti fa, senek65 ha scritto: Ci saranno i celerini che godono come matti. Giuro, avevo letto "i cretini". Brutta roba il calo della vista.
Simo Inviato 23 Febbraio 2024 Inviato 23 Febbraio 2024 3 ore fa, newton ha scritto: ma perché non hanno manganellato quelli a roma che devastarono la sede della cgil? perche i ragazzini con lo zaino sono bersagli facili ed è sicuro che non rispondono.. che lavoro di m...a dev'essere... pane secco piuttosto 1
senek65 Inviato 23 Febbraio 2024 Inviato 23 Febbraio 2024 27 minuti fa, Simo ha scritto: che lavoro di m...a dev'essere... Ma no, perché? Se ti piace picchiare le persone, lo puoi fare in modo del tutto legale. Se sono inermi poi è fantastico, visto che sei in tenuta anti sommossa e armato.
Questo è un messaggio popolare. andpi65 Inviato 24 Febbraio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Febbraio 2024 4 ore fa, newton ha scritto: ma perché non hanno manganellato quelli a roma che devastarono la sede della cgil? come si decide in questura quali manifestanti sconfinatori vanno picchiati? Perché secondo te/voi lo si decide prima, a tavolino? E lo decide il Ministro dell' Interno o il Questore se e chi " picchiare" ? O dipende e si valuta in loco? Se provi a sfondare un cordone una reazione devi aspettartela. Se sei in 20 contro 200 viene difficile, ma come per il caso CGIL li va ai a prendere dopo. (A proposito di " pensiero critico") 4 ore fa, newton ha scritto: sembra un coraggio da pidocchi in effetti Questa è davvero pessima! 5
Guru Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 4 ore fa, senek65 ha scritto: E poi uno si chiede come ci si può trattenere dal non offendere Perché trattenersi in casi come questo?
Guru Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 28 minuti fa, andpi65 ha scritto: Perché secondo te/voi lo si decide prima, a tavolino? E lo decide il Ministro dell' Interno o il Questore se e chi " picchiare" ? Però la presenza di Fini alla Diaz lo faceva pensare.
andpi65 Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 38 minuti fa, Guru ha scritto: Però la presenza di Fini alla Diaz lo faceva pensare. Il g8 di Genova, che non ho visto in diretta, ma ho racconti di chi c'era direi che è stato un caso a parte. Li era ed è stato più che ordine pubblico vera e propria guerriglia urbana. (Fini alla Diaz non mi risulta proprio, ma visto che lo affermi : un riferimento, un link, o quello che vuoi , lo metti qui a supporto?) 1
loureediano Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 Ma possibile che con tutti i filmati e le ore ed ore di trasmissioni ancora ci si dice che mio cugino mi ha detto! A Genova si è scientificamente voluto quel che è successo Forse non si era messo in conto il morto. Basti solo dire che la prima carica della polizia avvenee alla coda del corteo, già questo dovrebbe far tacere ogni altra illazione. 1
senek65 Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 5 ore fa, andpi65 ha scritto: Perché secondo te/voi lo si decide prima, a tavolino? Più o meno 5 ore fa, andpi65 ha scritto: Se provi a sfondare un cordone una reazione devi aspettartela. Mi aspetto che una barriera di uomini addestrati arrivi a spaccare teste solo in estrema ratio. Ultimamente mi pare che il manganello entri in azione con particolare facilità. Del resto chi governa tende ad non disapprovare certi comportamenti.
Questo è un messaggio popolare. briandinazareth Inviato 24 Febbraio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Febbraio 2024 12 ore fa, Jack ha scritto: la gente per bene non è mai andata in piazza. 4 2
Messaggi raccomandati