andpi65 Inviato 25 Febbraio 2024 Inviato 25 Febbraio 2024 In effetti France. Questo non è ordine pubblico, lo classificherei come guerriglia urbana, ma tocca sentire quelli esperti che qui non mancano. 1
aldofranci Inviato 25 Febbraio 2024 Inviato 25 Febbraio 2024 14 minuti fa, Guru ha scritto: i filmati e le testimonianze Ehhh? Veramente c'è una incredibile sfilza di giudicati della giustizia nazionale ed europea per cui lo stato italiano, nella persona di decine di funzionari e agenti delle FF OO, dovrebbe andarsi a nascondere per cent'anni. E questi sarebbero "preconcetti" che chissà come mai vengono in mente quando vedi un pugno di adolescenti con le facce insanguinate. 1
andpi65 Inviato 25 Febbraio 2024 Inviato 25 Febbraio 2024 @aldofranci Aldo camomillati , che non sposti una virgola, anche se pensi di essere lu centru de lo mundo, se non l'hai ancora capito😉 Non è che devi sempre starmi appresso ed estrapolare alla bisogna, ma contento te. Esci , tocca e femmine😀
aldofranci Inviato 25 Febbraio 2024 Inviato 25 Febbraio 2024 7 minuti fa, andpi65 ha scritto: Aldo camomillati A soreta 7 minuti fa, andpi65 ha scritto: che non sposti una virgola, se non l'hai ancora capito😉 Della qual'cosa, così come di uno come te, mi frega la proverbiale mazzafionda. Se ancora non l'avessi capito. 7 minuti fa, andpi65 ha scritto: Esci, tocca e femmine La rispedirei al mittente, ma un senso di misericordia per l'altro genere me lo sconsiglia.
andpi65 Inviato 25 Febbraio 2024 Inviato 25 Febbraio 2024 5 minuti fa, aldofranci ha scritto: 12 minuti fa, andpi65 ha scritto: che non sposti una virgola, se non l'hai ancora capito😉 Della qual'cosa, così come di uno come te, mi frega la proverbiale mazzafionda. Se ancora non l'avessi capito. Quindi è solo per innalzare il tuo ego? Oggi chi hai salvato, codici rossi quanti dal divano? P.S. : qualcosa tutto attaccato.
DiZZo Inviato 25 Febbraio 2024 Inviato 25 Febbraio 2024 1 ora fa, Velvet ha scritto: Vi è conservata in una teca la pergamena che svela il terzo segreto di Fatima. E subito sotto c'è la valigetta coi codici delle testate atomiche Nato di tutta Europa. E una bicicletta col cambio Shimano a 99 canali. Più facile che ci fosse il ritrovo dei boomer con le famiglie perfette....la vista di quei mocciosi invertebrati gli avrebbe rovinato la giornata. 1
aldofranci Inviato 25 Febbraio 2024 Inviato 25 Febbraio 2024 2 minuti fa, andpi65 ha scritto: Quindi è solo per innalzare il tuo ego? Qua l'unico ego in panne è evidentemente il tuo, che si sente al centro dell'attenzione quando nessuno lo caca. Rispondo ad altri utenti, anche (non solo) magari quando raccolgono perle che provengono dalla tua creatività, rientra nella normale dialettica di un forum. Problemi? Ti sei accattato il forum, oltre alle faccine ridenti di cui fai uso smodato? Poi sti "avvertimenti" da sbirro fuori servizio ma irrequieto e "nervosetto" dovrebbero farmi impressione per caso? Qua te la metto io la faccina 😀 Si era detto di non interloquire o sbaglio? Bene rispetta l'impegno e non fare tu il leoncino da tastiera.
Guru Inviato 25 Febbraio 2024 Inviato 25 Febbraio 2024 3 minuti fa, DiZZo ha scritto: Più facile che ci fosse il ritrovo dei boomer con le famiglie perfette Normali. Le famiglie normali. 1
Guru Inviato 25 Febbraio 2024 Inviato 25 Febbraio 2024 39 minuti fa, aldofranci ha scritto: Ehhh? Veramente c'è una incredibile sfilza di giudicati della giustizia nazionale ed europea per cui lo stato italiano, nella persona di decine di funzionari e agenti delle FF OO, dovrebbe andarsi a nascondere per cent'anni. E questi sarebbero "preconcetti" che chissà come mai vengono in mente quando vedi un pugno di adolescenti con le facce insanguinate È esattamente come dici. È che per tutto un complesso di cose ho preferito andarci leggero.
andpi65 Inviato 25 Febbraio 2024 Inviato 25 Febbraio 2024 9 minuti fa, aldofranci ha scritto: Problemi? No al contrario, sei un passatempo spassoso, prima della cena. Ma non mi hai detto oggi chi hai salvato Aldo ?
UpTo11 Inviato 25 Febbraio 2024 Inviato 25 Febbraio 2024 Infatti questo eterno giochetto del fingere di non vedere l'elefante nella stanza è mortificante proprio per chi continua a farlo alla nausea, magari illudendosi pure di risultare convincenti o autorevoli per partito preso. Contenti loro....
aldofranci Inviato 25 Febbraio 2024 Inviato 25 Febbraio 2024 12 minuti fa, andpi65 ha scritto: Ma non mi hai detto oggi chi hai salvato Aldo ? Guarda ora sono io che ti sconsiglio di mettere la discussione su binari così puerili. Perché sennò diventi tu il mio passatempo. E non è detto che ti diverti più, anzi è facile che ti incazzi. Torniamo al patto di reciproco ignorarsi di cui sopra? Se ti può rassicurare eviterò per quanto possibile di farti sentire citato anche indirettamente, al limite uso sinonimi ed espressioni in codice così stai buonino. Ti saluto e buona cena.
andpi65 Inviato 25 Febbraio 2024 Inviato 25 Febbraio 2024 29 minuti fa, aldofranci ha scritto: Guarda ora sono io che ti sconsiglio di mettere la discussione su binari così puerili. 29 minuti fa, aldofranci ha scritto: Perché sennò diventi tu il mio passatempo. E non è detto che ti diverti più, anzi è facile che ti incazzi. Marron, che caratterino però. 🙄 Basta poco vedo. Figurati come reggeresti in un OP di quelli tosti, tipo g8 a Genova, te lo sei mai chiesto?
audio2 Inviato 25 Febbraio 2024 Inviato 25 Febbraio 2024 prendendola larga, magari sarebbe anche opportuno ricordare che l' italia è stata condannata almeno due volte dalla eu per i fatti di genova. ci sono voluti 15 anni, ma meglio di niente.
Questo è un messaggio popolare. briandinazareth Inviato 25 Febbraio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Febbraio 2024 beh, al g8 di genova hanno retto molto poco in tanti. fino a simulare un accoltellamento per massacrare persone inermi alla scuola diaz, creare false prove e cantare 1,2,3 pinochet in caserma mentre si comportavano in modo indicibile con i fermati e le fermate. non la considererei una grande prova di professionalità o di democrazia. ci vorrebbe maggiore prudenza e anche la capacità di riconoscere i cattivi comportamenti delle forze dell'ordine fronte ai comportamenti censurati dal presidente della repubblica. se diventa una questione di tifo per una squadra, non si fa un favore alla grande maggioranza delle forze di polizia che fanno il loro mestiere con professionalità e rispetto della democrazia. 3
aldofranci Inviato 25 Febbraio 2024 Inviato 25 Febbraio 2024 20 minuti fa, andpi65 ha scritto: Basta poco vedo. Figurati come reggeresti in un OP di quelli tosti, tipo g8 a Genova, te lo sei mai chiesto? Ah Rambo...vai a magna' che è meglio vai
Guru Inviato 25 Febbraio 2024 Inviato 25 Febbraio 2024 46 minuti fa, briandinazareth ha scritto: se diventa una questione di tifo per una squadra Penso non sia tanto una questione di tifo, ma di quello spirito di corpo omertoso che porta a lavare i panni sporchi in famiglia, sempre e comunque. E ovviamente a proteggersi a vicenda, indipendentemente da ciò che è stato compiuto. Non vorrei divagare troppo, ma la vicenda della Uno bianca ha molto da insegnarci.
andpi65 Inviato 25 Febbraio 2024 Inviato 25 Febbraio 2024 31 minuti fa, briandinazareth ha scritto: non la considererei una grande prova di professionalità o di democrazia. Diaz e Bolzanetto non lo sono state, questo è pacifico e condivido. Ma il g8 Brian non è stato solo questo, quello è stato solo l'epilogo. Mi sono chiesto , anche sentendo le testimonianze di chi c'era, perché ? La mia impressione è che Diaz e Bolzanetto siano state un corto circuito istituzionale. Non una bella pagina , di questo tocca prendere atto.
Messaggi raccomandati