Vai al contenuto
Melius Club

I manganelli di Pisa e Firenze

Messaggi raccomandati

Inviato
47 minuti fa, Guru ha scritto:

ma la vicenda della Uno bianca ha molto da insegnarci.

Tipo?

Fuori dai denti France.😉

Chi ha messo le manette ai Savi portava la stessa giubba (se ricordi credo di avertelo già detto, prima dell' incendio del server)

Riguardo a: " ma di quello spirito di corpo omertoso che porta a lavare i panni sporchi in famiglia, sempre e comunque. E ovviamente a proteggersi a vicenda, indipendentemente da ciò che è stato compiuto."

Te ed Aldo invece  che facevate?

Inviato

Capisco i trascorsi lavorativi., pero' dopo un po' si dovrebbe staccare la spina e cambiare anche atteggiamento.

D'accordo che siano stati chiesti dei "pareri" in merito, ci stanno.

Pero' mantenere un certo tipo di atteggiamento a spina staccata non e' che sia molto edificante, questo e' quanto percepisco da quanto scrivi @andpi65

Poi per carita', non ti conosco e magari ti piace scherzarci su, pero' un filino nell 'essere superpartes aiuterebbe meglio nella comprensione.

Inviato

Ora in diretta da Roma:

LIVE Roma, manifestazione contro cariche della polizia dei giorni scorsi: diretta video

-

Inviato
23 minuti fa, Plot ha scritto:

pero' dopo un po' si dovrebbe staccare la spina e cambiare anche atteggiamento.

Che ho detto di strano analista?

Inviato
6 ore fa, andpi65 ha scritto:

Dovrei averci fatto il callo , potrei fregarmene, ma è più forte di me quando leggo certe cose, e ne ho lette davvero di ogni qui.

7 minuti fa, andpi65 ha scritto:

...per me non hai detto niente di strano.

Pero' e' l'atteggiamento che ti tradisce, dovresti invece approcciarti in maniera piu' "easy" specialmente dopo aver staccato la spina, ma evidentemente e' piu' forte di te per cui non te ne posso fare una colpa.

Inviato
19 minuti fa, Plot ha scritto:
32 minuti fa, andpi65 ha scritto:

...per me non hai detto niente di strano.

Pero' e' l'atteggiamento che ti tradisce

😀Quindi, in soldoni?

Dici che se leggo minchiate le dovrei fare passare in cavalleria, questo è essere Easy secondo te?

Inviato

Domanda ingenua:

Ma se gli studenti non avessero cercato di sfondare il cordone della polizia e magari avessero anche evitato di insultare i poliziotti, le manganellate ci sarebbero state ugualmente?

• Melius 2
Inviato
8 minuti fa, andpi65 ha scritto:

😀Quindi, in soldoni?

...ci starebbe pure che mi stai simpatico qui su Melius.

Pero' converrai con me che la figura dello sceriffo di quartiere e' una figura che e' passata di moda.

Inviato
3 minuti fa, vizegraf ha scritto:

Domanda ingenua:

Ma se gli studenti non avessero cercato di sfondare il cordone della polizia e magari avessero anche evitato di insultare i poliziotti, le manganellate ci sarebbero state ugualmente?

...ci mancavano le domande pilotate e siamo a posto.

Inviato
27 minuti fa, Plot ha scritto:

Pero' converrai con me che la figura dello sceriffo di quartiere e' una figura che e' passata di moda.

In effetti fino a che non ne ha bisogno è indigesta ( qui sopra è evidente) , ma quando ne hai davvero bisogno cambia radicalmente. Fidati.

Inviato

Il famoso sfondamento a colpi di merendine e fiatella da panino al salame.... Aò so teribbili sti studenti.

Inviato

più che altro andavano lasciati dimostrare sorvegliandoli con i potenti mezzi della tecnologia tipo

chessò un drone oppure un maresciallo panzerotto sui generis, mentre i serpicos de noantri vanno

impiegati per contrastare i criminali veri, inclusi i malefici ladrones di grondaie.

• Melius 1
Inviato
39 minuti fa, vizegraf ha scritto:

No viz e non tanto per gli insulti.Però se c'è una ragazzina in PS  ci sono andati pesante, tocca dirlo.

Inviato
4 minuti fa, andpi65 ha scritto:

No viz. Però se c'è una ragazzina in PS un po' ci sono andati pesante.

Certo.

Ma è un po' come la storia degli autovelox dell'altro thread:

Se rispetti i limiti la multa non la prendi.

• Melius 1
Inviato
1 minuto fa, vizegraf ha scritto:

se non rispetti i limiti non prendi 20.000€ di multa, però.

Alberto

Inviato
2 ore fa, andpi65 ha scritto:

Fuori dai denti France.😉

Chi ha messo le manette ai Savi portava la stessa giubba

C'è stata una verità processuale ma va riconosciuto che su quella vicenda sono rimasto parecchie zone torbide.

Inviato
19 minuti fa, audio2 ha scritto:

ladrones di grondaie.

Secondo me gli hai fatto una uallera tanta che non è  che te li cavano alla  bisogna, ma te li mandano proprio 😅

10 minuti fa, vizegraf ha scritto:

Ma è un po' come la storia degli autovelox dell'altro thread:

Sicuro, ma qui  si cavalcano ste cose, Viz.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji