Vai al contenuto
Melius Club

I manganelli di Pisa e Firenze

Messaggi raccomandati

Inviato
2 minuti fa, Guru ha scritto:

sono rimasto parecchie zone torbide.

Raccontaci delle zone torbide. Anche a grandi linee ehh.

Inviato
58 minuti fa, vizegraf ha scritto:

Domanda ingenua:

Ma se gli studenti non avessero cercato di sfondare il cordone della polizia e magari avessero anche evitato di insultare i poliziotti, le manganellate ci sarebbero state ugualmente?

Pure Patrick Zaki se non avesse scritto post contro il regime egiziano non sarebbe rimasto a marcire in una cella pulciosa in attesa di giudizio per non so quanto tempo... Chissà se il mio esempio è comprensibile.

Inviato
1 minuto fa, andpi65 ha scritto:

Raccontaci delle zone torbide. Anche a grandi linee ehh

Molto brevemente un' associazione a delinquere in seno alla polizia di Bologna, che se non ricordo male utilizzava armi e munizioni d'ordinanza. Non sono il solo a pensare che ci sia voluto troppo tempo per sgominarla.

Inviato
11 minuti fa, vizegraf ha scritto:

se la Polizia mi dice che da li non devo passare, io non ci passo e non la insulto nemmeno

Nemmeno a me verrebbe in mente di disobbedire a o peggio insultare un esponente delle FDO; ma se un poliziotto si comporta come i peggio ultrà da stadio (ché pestare una persona a terra questo è) si insulta da solo, o meglio insulta la divisa che indossa.
E se ho capito quello che ha sempre scritto @andpi65 credo che lui sia d'accordo con me più di quanto sia d'accordo con quelli che "se la sono cercata e si meritano i giorni di ospedale".

Alberto

• Melius 1
Inviato
8 minuti fa, Guru ha scritto:

Non sono il solo a pensare che ci sia voluto troppo tempo per sgominarla

Te sicuramente avresti fatto meglio , giusto?

Al tempo c'era una squadra di investigatori sotto la direzione di  Germanà, avessimo avuto te avremmo fatto prima 😀

Rimane in sospeso la domanda sui lati oscuri.

Inviato
Il 24/2/2024 at 14:59, what ha scritto:

Si ma dopo arriva l'olio di ricino.

Ci manca solo l’olio di ricino ed i moderni Matteotti e Gramsci, poi ci siamo

Inviato
3 ore fa, andpi65 ha scritto:

Chi ha messo le manette ai Savi portava la stessa giubba (se ricordi credo di avertelo già detto, prima dell' incendio del server)

anche supponendo che le cose siano andate come ci hanno raccontato con riferimento alla cattura

un corpo che tiene in pancia diversi balordi che uccidono 24 persone, ne feriscono 114, e che impiega dal 1987 al 1994 per interrompere un incubo che ha condizionato la vita di diverse città non credo che sia da elogiare

tra l'altro, sempre secondo i racconti ufficiali, senza l'incaponimento di baglioni e costanza ve li sareste tenuti in pancia chi sa quanto ancora

scusate l'ot

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, andpi65 ha scritto:

Te sicuramente avresti fatto meglio , giusto?

Al tempo c'era una squadra di investigatori sotto la direzione di  Germanà, avessimo avuto te avremmo fatto prima 😀

Rimane in sospeso la domanda sui lati oscuri.

Mai detto che avrei fatto meglio, ma ricordo che quando si scoprì che la banda della  Uno bianca era formata da poliziotti, un po' tutti si stupirono che ci fosse voluto tanto ad individuarli. È questo il punto oscuro della vicenda, evidentemente mi ero spiegato male.

Edit: vedo ora che @lello64 è stato molto più chiaro di me.

Inviato
45 minuti fa, lello64 ha scritto:

non credo che sia da elogiare

Mettere insieme i tasselli a posteriori non è mai semplice Lello!

Inviato
15 ore fa, andpi65 ha scritto:

54 milioni in un anno

Stai dicendo che il ministro degli interni è un cazzaro? 😀

Inviato
9 ore fa, andpi65 ha scritto:

No viz

Eh...! Un po' di sano realismo, dai. Picchiano tutti i giorni, anche senza motivo, specialmente se c'è Israele per lo mezzo. È chiaramente un ordine di servizio.

• Melius 1
  • Confused 1
Inviato

Pare che non ci fosse nessuna protezione a luoghi sensibili da fare, pare. 

Inviato
16 minuti fa, Panurge ha scritto:

Pare che non ci fosse nessuna protezione a luoghi sensibili da fare, pare. 

Dimentichi la knesset. Erano ormai ad un passo.

• Haha 1
Inviato

La digos ha schedato de Luca e 200 sindaci 😀

Inviato

Spiegata la possibile ragione della protesta contro Carrefour: aveva una settimana di promozione di prodotti agricoli israeliani. Secondo i manifestanti provengono dagli insediamenti illegali, datteri e avicado principalmente. 

Inviato
11 minuti fa, senek65 ha scritto:

ma il dissenso è il fondamento dell'ordinamento democratico.

Qui sta il vulnus.

Per molti ordinamento e democratico sono due parole che non dovrebbero coesistere. 

Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

Picchiano tutti i giorni, anche senza motivo,

Colpa del Rosso,come i tori...il Nero no perché va di moda,sempre. Vedi i fatti della CGIL...

Duro ammetterlo.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili