LeoCleo Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 Riassumendo: 1) Pisa: corteo non autorizzato, polizia immobile, strada chiusa. A tentativo di sfondamento -> botte. 2) Firenze: corteo non autorizzato, presenza dei COBAS (cioè certezza di vandalismi e violenza), volontà di raggiungere il consolato americano -> botte. Conclusione: la polizia nel primo caso ha reagito ad un attacco, nel secondo ha evitato che finisse come l’assalto alla CGIL qui tanto evocato.
Panurge Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 Piace tanto veder picchiare i figli degli altri, son soddisfazioni. 2
LeoCleo Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 @Panurge avessero inquadrato il figlio che non ho, a casa gli avrei dato il resto.
senek65 Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 15 minuti fa, LeoCleo ha scritto: avessero inquadrato il figlio che non ho, a casa gli avrei dato il resto. Chissà...forse reagiva e ti faceva provare il brivido del sangue che cola. Comunque se figli non ne hai forse è meglio così. 29 minuti fa, LeoCleo ha scritto: COBAS (cioè certezza di vandalismi e violenza) IL mago Otelma
LeoCleo Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 @senek65 zero argomenti, attacchi e giudizi alla persona. Tipico della sinistra.
LeoCleo Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 12 minuti fa, senek65 ha scritto: forse reagiva e ti faceva provare il brivido del sangue che cola. Che immagine disgustosa. Roba da cronaca nera, da TG delle 20.
eduardo Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 2 minuti fa, LeoCleo ha scritto: zero argomenti, attacchi e giudizi alla persona. Tipico della sinistra È che bisognerebbe prendersi la responsabilità di quello che si scrive.
senek65 Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 1 minuto fa, LeoCleo ha scritto: zero argomenti, attacchi e giudizi alla persona. Tipico della sinistra. Caro Leo, qui dentro, tu sei quello che scrivi: e scrivi cose orrende. Se vuoi ci possiamo incontrare faccia faccia per verificare se , nel mondo fisico, le cose cambiano. 2 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Che immagine disgustosa. Roba da cronaca nera, da TG delle 20. No roba da Firenze e Pisa ieri.
LeoCleo Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 @senek65 sei solo un violento. Ed il bello è che sfoggi (impunemente) là tua violenza e voglia di sangue in un 3D di critiche ad una legittima carica della polizia. Spiace, ma finisci negli ignorati totali. Non dialogo con i picchiatori.
Questo è un messaggio popolare. senek65 Inviato 24 Febbraio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Febbraio 2024 5 minuti fa, LeoCleo ha scritto: sei solo un violento. Ed il bello è che sfoggi (impunemente) là tua violenza e voglia di sangue in un 3D di critiche ad una legittima carica della polizia. Spiace, ma finisci negli ignorati totali. Non dialogo con i picchiatori. Caro Leo, a memoria, non ho mai manco sfiorato nessuno con un fiore. Mi limito a controbattere a chi, tu in questo caso, manifesta un pensiero , questo sì, violento, autoritario, che gode nel vedere altri pestati ( perché sono certo che tu scapperesti a gambe levate). Mettimi pure dove vuoi, anche nel sacchetto dell'organico. Io continuerò a controbattere alle frasi schifose che , troppo spesso aimhè, ti escono dalla tastiera. Buon fine settimana. Ps. togli quella bandiera della pace: è ridicola. 5
loureediano Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 Mi chiedo? Perché non autorizzare i cortei? Forse per cercare lo scontro? O vige il pensiero unico?
eduardo Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 5 minuti fa, LeoCleo ha scritto: ma finisci negli ignorati totali Questa cosa continuo a trovarla veramente ridicola. Ci si iscrive ad un forum di discussione e poi si rifiuta il confronto, creandosi il proprio piccolo eden personale. Veri machi di cartapesta 1
Velvet Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 La questione è semplice: ogni qualvolta uno Stato manganella i propri cittadini che manifestano pacificamente è uno stato fallito e illiberale cui non rimane che ricorrere alla violenza, in mancanza di altre risposte. Un po' come falliti erano gli stati del blocco comunista che identificavano e manganellavano i manifestanti, si sa poi la fine che hanno fatto i vari Ceausescu. I manganellatori storicamente durano minga.
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 24 Febbraio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Febbraio 2024 Credo che chi ha dato l’ordine di manganellare dovra’ spiegare bene perche’. il ricorso alla forza e’ extrema ratio e solo se vi e’ pericolo di incolumita’ per la polizia stessa. le manifestazioni pro palestina non andrebbero vietate a mio avviso, anche se e’ comprensibile vietare l’avvicinamento ad amabasciate e luoghi sensibili di Israele. Ho la sensazione che uno dei temi su cui l’attuale destra stia cercando redenzione ha condotto a un sionismo quasi inatteso e a tratti stonato come se dovesse scontare con un contrappasso forzoso il peccato originale delle leggi razziali. 7 1
Velvet Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 Adesso, mozarteum ha scritto: come se dovesse scontare Toglierei il condizionale.
LeoCleo Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 6 minuti fa, eduardo ha scritto: poi si rifiuta il confronto Per me non è confronto augurare che un figlio ti spacchi la faccia facendoti colare il sangue, e invitandoti subito dopo ad un confronto “fisico”.
Panurge Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 Finirebbe a birra e salsicce. Per motivi d'età. 1
senek65 Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 2 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Per me non è confronto augurare che un figlio ti spacchi la faccia Dopo che tu l'hai promesso a lui ( il tuo figlio ipotetico). 1 minuto fa, Panurge ha scritto: Finirebbe a birra e salsicce. Per motivi d'età. Probabilissimo
Messaggi raccomandati