Vai al contenuto
Melius Club

I manganelli di Pisa e Firenze

Messaggi raccomandati

Inviato
3 minuti fa, otaner ha scritto:

Alla bufala della sinagoga ci "crede" solo donzelli e ceccardi (minuscolo voluto)

E i fact chechers.. 🤣

Inviato
5 minuti fa, otaner ha scritto:

Appunto; pare!

È irrilevante il presunto obiettivo, la manifestazione DEVE seguire il percorso comunicato e NON DEVE cercare di sfondare i cordoni di polizia con la forza, condendo le loro azioni con insulti e sputi agli agenti di polizia.

• Thanks 1
Inviato
1 minuto fa, maurodg65 ha scritto:

È irrilevante il presunto obiettivo, la manifestazione DEVE seguire il percorso comunicato e NON DEVE cercare di sfondare i cordoni di polizia con la forza, condendo le loro azioni con insulti e sputi agli agenti di polizia.

Vale anche per i portuali del Friuli o su quelli va bene l'uso degli idranti?

Inviato
31 minuti fa, Velvet ha scritto:

Rivolgiti a Moz che ha tentato (invano come sempre nel tuo caso) di spiegarti come va il mondo, se hai qualcosa da aggiungere...

Io con Mozarteum ho dialogato, se non te ne fossi accorto, quindi lascia a lui i commenti che esulano da ciò che è stato scritto e che nella sostanza confermano quanto precedentemente affermato.

3 minuti fa, tigre ha scritto:

Vale anche per i portuali del Friuli o su quelli va bene l'uso degli idranti?

Su quelli sono stati fin troppo teneri, serviva più verve, ho visto la polizia eccessivamente fiacca in quell’occasione.

Inviato
2 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

che nella sostanza confermano quanto precedentemente affermato.

:classic_laugh::classic_laugh::classic_laugh:

Inviato
1 minuto fa, Velvet ha scritto:

:classic_laugh::classic_laugh::classic_laugh:

Ecco appunto CVD. 😉

Inviato

Mauro senza offesa ma a volte sei peggio di un gatto appeso ai cocotes :classic_tongue:

Inviato
2 minuti fa, Velvet ha scritto:

Mauro senza offesa ma a volte sei peggio di un gatto appeso ai cocotes :classic_tongue:

Guarda che sei tu ad essere intervenuto nel thread senza portare alcun contributo concreto sull’argomento discusso, quindi permettimi di dirti che è esattamente il contrario. 

Inviato

@maurodg65 per avere un idea piu' precisa dovremmo vedere un video che mostri i fatti dall'inizio alla fine della vicenda.

Il video da te postato per esempio introduce altre informazioni ;

come e' accaduto spesso in altre manifestazioni sfociate in scontri con i cellerini qui si vede chiaramente che solo i primissimi vicino ai cellerini li provocano e provano ad aggredire.

Insomma i primissimi non sono dei santi , sono quelli che poi potrebbero far scattare le cariche.

Rimane pero' l'errore dopo dei cellerini , a mio parere, nella modulazione della risposta.

E' li' l'inghippo se la reazione e' stata "proporzionata".

Io avrei cercato di fare qualche tentativo di allontanamento magari con gli scudi in dotazione.

Magari piu' volte.

Cosi' a manganellare subito hanno dato l'impressione di una azione troppo "severa".

Ovviamente non essendo un addetto ai lavori non posso dire con certezza se l'azione della celere sia stata "proporzionale"

alla situazione di pericolo.

Certo e' che non si puo' dare la colpa solo alla celere come ai primi post della discussione, la colpa e'  ambo le parti. Nella manifestazione pacifica le primissime file erano galvanizzate per scontrarsi con la celere ,quest'ultima pero' non mi pare  sia stata "professionale" nel gestire lo scontro.

Inviato
5 ore fa, maurodg65 ha scritto:

Pisa, i 14 ragazzi manganellati dalla polizia ora rischiano denunce per manifestazione non autorizzata

27 FEBBRAIO 2024 

I ragazzi manganellati dalla polizia a Pisa rischiano una denuncia. Per la manifestazione non autorizzata e per aver tentato di forzare i blocchi. 

ahahaha...ma che caxxo vorrebbe dimostrare, quello sarebbe un attacco alla polizia? siete fuori completamente. 

• Melius 2
Inviato

@DiZZo Eh ma ma se avessero preso Piazza dei Cavalieri, la knesset sarebbe stata spacciata. Quel furgone blu era l'ultimo baluardo tra la democratura e la barbarie.

Inviato
39 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Su quelli sono stati fin troppo teneri, serviva più verve, ho visto la polizia eccessivamente fiacca in quell’occasione

Solo una persona che lo fa per lavoro potrebbe sparar no sfondone tale senza provare la minima vergogna.

😅

• Melius 1
Inviato
2 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

Eh ma ma se avessero preso Piazza dei Cavalieri, la knesset sarebbe stata spacciata. Quel furgone blu era l'ultimo baluardo tra la democratura e la barbarie.

stai dando troppi riferimenti, il rischio è che Mauro ora trovi un appiglio giuridico per sovvertire anche Google maps

Inviato

Ma quanti erano nel vicolo sti ragazzi, centinaia o dozzine? 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji