Mike27051958 Inviato 1 Marzo 2024 Inviato 1 Marzo 2024 @audio2 bravo 28 minuti fa, audio2 ha scritto: se non gli piace così possono sempre andare a lavorare in fabbrica oppure a zappare la terra, che non è mica proibito. Se tu ne avessi bisogno di qualcuno che difende la tua incolumita', che fai? Ha ragione Nicola Porro quando dice che la polizia dovrebbe girarsi dall' altra parte e lasciar fare quello che vogliono 1
senek65 Inviato 1 Marzo 2024 Inviato 1 Marzo 2024 1 minuto fa, Mike27051958 ha scritto: e tu ne avessi bisogno di qualcuno che difende la tua incolumita', che fai? Perché arrivano subito?
tigre Inviato 1 Marzo 2024 Inviato 1 Marzo 2024 Notare il saluto romano al grido 'In nome della legge disperdetevi' 😅 Ma in sto caso il richiamo al fascismo non lo ha notato nessuno qui dentro🤣
Mike27051958 Inviato 1 Marzo 2024 Inviato 1 Marzo 2024 @senek65 2 minuti fa, senek65 ha scritto: Perché arrivano subito? Subito o non subito...............chi chiami? 2 minuti fa, tigre ha scritto: Ma in sto caso il richiamo al fascismo non lo ha notato nessuno qui dentr distratti...............cos' altro?
Jack Inviato 1 Marzo 2024 Inviato 1 Marzo 2024 15 minuti fa, Velvet ha scritto: avere il passaporto per espatriare si deve attendere un anno. Curioso. i miei figli piccoli 15 e 20 giorni. per cui?
LeoCleo Inviato 1 Marzo 2024 Inviato 1 Marzo 2024 8 minuti fa, senek65 ha scritto: 49 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Va bene però, a questo punto, vorrei sapere il blocco a cosa serviva, quale pericolo o cosa ci fosse per bloccare un gruppo di persone. Non lo so. Sono tante le cose che non conosco o non capisco, ma non per questo sono autorizzato a fare come mi pare. Qualche anno fa volevo tornare a Castelluccio di Norcia. Arrivo a metà strada (dopo Montegallo, per i marchigiani) e trovo la strada sbarrata con una transenna, un avviso del Comune di non ricordo, ed il divieto di transito. Bestemmio furiosamente, giro la macchina e torno indietro. Quello dietro di me ha aggirato la transenna ed è passato. Non siamo tutti uguali, abbiamo diverse propensioni al rispetto delle regole. In un passato 3D sono stato deriso perché rispetto i limiti di velocità. Mi rendo conto di avere una mentalità Svizzera, purtroppo sono nato in Italia.
audio2 Inviato 1 Marzo 2024 Inviato 1 Marzo 2024 11 minuti fa, Mike27051958 ha scritto: avessi bisogno di qualcuno che difende la tua incolumita' visti i risultati pratici medi, serve aggiungere niente ah no, vicenza centro città, circa 20 rapine molte con spaccata da inizio anno ps: manco più i passaporti sono in grado di cagare fuori regolarmente
Jack Inviato 1 Marzo 2024 Inviato 1 Marzo 2024 2 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Mi rendo conto di avere una mentalità Svizzera non ancora a puntino ma ci potresti stare.
Velvet Inviato 1 Marzo 2024 Inviato 1 Marzo 2024 17 minuti fa, Jack ha scritto: i miei figli piccoli 15 e 20 giorni. Qui richiesto rinnovo a giugno (appuntamento prenotato a febbraio), passaporto arrivato a dicembre. A me, non amiocuggino. Per cui?
senek65 Inviato 1 Marzo 2024 Inviato 1 Marzo 2024 9 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Non lo so. Non lo sa nessuno salvo i diretti interessati. Forse non lo sapremo mai: e questo non fa altro che far pensare che se urli "W la palestina" arriva qualcuno a tapparti la bocca.
Jack Inviato 1 Marzo 2024 Inviato 1 Marzo 2024 18 minuti fa, Velvet ha scritto: Qui richiesto rinnovo a giugno (appuntamento prenotato a febbraio), passaporto arrivato a dicembre. A me, non amiocuggino. Per cui? per cui stai nel terzo mondo, cambia residenza, è evidente 😆😆
Mike27051958 Inviato 1 Marzo 2024 Inviato 1 Marzo 2024 @audio2 39 minuti fa, audio2 ha scritto: ah no, vicenza centro città, circa 20 rapine molte con spaccata da inizio anno Giusto, bisognerebbe avere altre leggi con la certezza della pena e anche severa e non avere dei giudici che il giorno dopo li rimettono in liberta' o certa magistratura che confonde la vittima con il carnefice 1
LeoCleo Inviato 1 Marzo 2024 Inviato 1 Marzo 2024 36 minuti fa, Panurge ha scritto: sei un po' brubru verbale ogni tanto. É per dare un po’ di colore ad un nick.
UpTo11 Inviato 1 Marzo 2024 Inviato 1 Marzo 2024 2 minuti fa, Mike27051958 ha scritto: e non avere dei giudici che il giorno dopo li rimettono in liberta' o certa magistratura che confonde la vittima con il carnefice I giudici rimettono in libertà ecc... ecc... a norma di legge fatta dalla politica. È un po' come lamentarsi con l'idraulico e non con chi gestisce l'acquedotto se dal rubinetto di casa esce m3rd@.
maurodg65 Inviato 1 Marzo 2024 Inviato 1 Marzo 2024 1 ora fa, DiZZo ha scritto: dici che dovevano prenderne di più? Ho scritto in modo chiaro come un comportamento analogo da parte do chiunque di noi avrebbe portato nelle migliore delle ipotesi ad una denuncia con conseguenze sul piano penale e nella peggiore anche ad un arresto, quindi poteva andare molto peggio di passare per vittime da responsabili di un reato quali sono.
UpTo11 Inviato 1 Marzo 2024 Inviato 1 Marzo 2024 @maurodg65 Mai pensato di applicare per Russia, Korea del Nord, Iran, ecc... Qui sei davvero sprecato. Almeno per il momento.
Messaggi raccomandati