mozarteum Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 3 minuti fa, Velvet ha scritto: Toglierei il condizionale. E’ un congiuntivo 2
eduardo Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 Adesso, LeoCleo ha scritto: Per me non è confronto augurare che un figlio ti spacchi la faccia facendoti colare il sangue, e invitandoti subito dopo ad un confronto “fisico”. Personalmente valuto certi interventi come reazione di pancia, che essendo immediata può risultare - ma solo nella forma - scomposta. In generale, non considero neanche lontanamente la opzione "cestino di censura". Ma non siamo tutti uguali , fortunatamente
Velvet Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 8 minuti fa, mozarteum ha scritto: l’ordine di manganellare dovra’ spiegare bene perche’. Mah. I processi Cucchi hanno dimostrato che chi dovrebbe fare le domande spesso è complice del manganellatore. Solo grazie alla continua pressione mediatica da parte della sorella e del suo abile avvocato si è arrivati ad una verità, che nei primi gradi di giudizio era rimasta sepolta sotto omertà e falsificazioni. 2 minuti fa, mozarteum ha scritto: E’ un congiuntivo Allora metterei un condizionale
mozarteum Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 Non ho mai partecipato a manifestazioni di piazza in vita mia e neanche alle assemblee che negli anni 70 si facevano a scuola. Bastavano un paio di cioe’ e nella misura in cui per farmi venire l’orticaria. Non parliamo poi degli slogan: due parole in croce di pessima sintesi talvolta anche volgarotta. E l’odore rancido degli eskimi Pussa via 2
senek65 Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 5 minuti fa, eduardo ha scritto: certi interventi come reazione di pancia, Trattasi di pura provocazione, ovviamente iperboliche: almeno nel mio caso.
LeoCleo Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 12 minuti fa, senek65 ha scritto: Dopo che tu l'hai promesso a lui No, io ho scritto “a casa gli avrei dato il resto”. Che qui al nord è un modo di dire apparentemente severo ma in realtà ironico. Una sorta di “sberlone sospeso” che tanto basta per instillare un po’ di responsabilità nei pargoli. Essere genitori autorevoli senza diventare autoritari.
Velvet Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 1 minuto fa, mozarteum ha scritto: ho mai partecipato a manifestazioni di piazza in vita mia e neanche alle assemblee che negli anni 70 si facevano a scuola. Bastavano un paio di cioe’ e nella misura in cui per farmi venire l’orticaria. Non parliamo poi degli slogan: due parole in croce di pessima sintesi talvolta anche volgarotta. E l’odore rancido degli eskimi Ma questo è un altro discorso. Credo comunque tu non abbia mai avuto l'istinto di manganellare le femministe che sfilavano con la borsa di Tolfa.
senek65 Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 2 minuti fa, LeoCleo ha scritto: No, io ho scritto “a casa gli avrei dato il resto”. Che qui al nord è un modo di dire apparentemente severo ma in realtà ironico. Una sorta di “sberlone sospeso” che tanto basta per instillare un po’ di responsabilità ai pargoli. Essere genitori autorevoli senza diventare autoritari. "Quelli che quando perde l'Inter o il Milan dicono che in fondo è una partita di calcio E poi vanno a casa e picchiano i figli, oh yeh"
eduardo Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 3 minuti fa, senek65 ha scritto: Trattasi di pura provocazione, ovviamente iperboliche: almeno nel mio caso. L' avevo inquadrata proprio così, e mi sembrava logico farlo, per quanto mi riguarda
Simo Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 44 minuti fa, LeoCleo ha scritto: zero argomenti, attacchi e giudizi alla persona. Tipico della sinistra eh, allora è malattia.. fateve curà..
Questo è un messaggio popolare. Roberto M Inviato 24 Febbraio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Febbraio 2024 14 ore fa, OLIVER10 ha scritto: cortei pacifici pro palestina... Cortei pacifici ? Ma quando mai, stavano tentando di sfondare un cordone di polizia per invadere una zona vietata, ovverosia il consolato americano. La polizia ha giustamente evitato questo con cariche di alleggerimento. Se fossero entrati dentro in territorio USA poi magari ci poteva scappare il morto, perché gli americani sparano, nell’invasione di Capital Hill sono morte 5 persone, disarmate, perché gli agenti di sicurezza hanno sparato. Chi “manifesta” deve capire che non bisogna mai caricare la polizia. 3
senek65 Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 1 minuto fa, Roberto M ha scritto: Chi “manifesta” deve capire che non bisogna mai caricare la polizia. Boh....a pare che fosse la polizia a caricare. 1 1
Velvet Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 5 minuti fa, Roberto M ha scritto: non bisogna mai caricare la polizia. Dove lo danno questo film ?
Roberto M Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 13 ore fa, campaz ha scritto: Trovo per lo meno lungimirante menare i ragazzini. Sono loro i nostri veri nemici Sono quattro gatti estremisti e violenti (caricare i cordoni della polizia e’ violenza pura), fomentati da politici irresponsabili, pure loro estremisti, odiatori di Israele. Siamo in democrazia ed è consentito vomitare l’odio, però non bisogna mai trascendere e cercare ad ogni costo lo scontro. Patetico poi atteggiarsi a vittime quando la polizia e’ costretta a fare uso moderato della forza per evitare danni maggiori.
Panurge Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 Liceali nerd a viso scoperto che caricano la polizia, questi sono da arruolare negli arditi. 1
Roberto M Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 11 ore fa, LeoCleo ha scritto: Io non cerco di forzare uno sbarramento di polizia. Se lo faccio, metto in conto un po’ di botte. Esattamente. Questo pensiero critico, depurato dall’ideologia.
mozarteum Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 Ardito hanno anelli di latta. Non li vedo in prospettiva guadagnare 15 mila euro al giorno sollevando una penna. Ma puo’ darsi che faccianoda grandi i politici e allora il discorso cambia
Panurge Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 1 minuto fa, mozarteum ha scritto: guadagnare 15 mila euro al giorno sollevando una penna Io non li guadagno manco sollevando un bazooka.
Messaggi raccomandati