Vai al contenuto
Melius Club

I manganelli di Pisa e Firenze

Messaggi raccomandati

Inviato

Errata corrige.

Sto' rivedendo il video , quel respingimento non mi sembra dentro il vicolo dove si e' consumata la collutazione oggetto della discussione.

Presumo quindi i cellerini si erano scontrati con i manifestanti gia' in altra strada.

Inviato

9 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

la polizia dovrebbe gestire anche gli insulti senza l'accanimento

Qualsiasi adulto dovrebbe, ma lo spirito dei tempi pare diverso.

• Melius 1
Inviato
Adesso, Panurge ha scritto:

Riguardo ciò molte conoscenze di orientamento chiaro, hanno negli ultimi tempi inasprito i modi...

briandinazareth
Inviato
Adesso, Panurge ha scritto:

hai ragione, c'è in giro una voglia di scontro, di "noi", "loro" e di poca tolleranza e comprensione delle situazioni e degli altri, che non fa presagire cose buone.

bungalow bill
Inviato

Non scaldiamoci troppo altrimenti chiudono il 3D .

Inviato
1 ora fa, maurodg65 ha scritto:

@criMan questo è un altro

video “diverso” da quelli maggiormente visti:

Guardare questo video e leggere i commenti è come vedere uno che defeca in strada e la gente intorno che dice "ma nooo poverino, lasciatelo lavorare sta preparando un dolce al cioccolato!"...

Dg ma chi te lo fa fare? ognuno ha i figli che si merita, che problema c'è? 

• Melius 1
  • Sad 1
Inviato
41 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

questo significherebbe che mattarella sta facendo campagna elettorale. 

Forse non mi sono spiegato bene. 

Mattarella giustamente, sulla base dei filmati, ha detto quello che ha detto.

È il clima  di scontro politico,  cavalcando questi episodi ed imputandoli  ad una precisa scelta  della maggioranza polic  e( cosa che come ho detto  io non ritengo)che ha esacerbato gli animi , come vediamo su tutti i social.

Mettere in mezzo le FFOO in uno scontro politico io non lo ritengo saggio ( anche perché non c'azzeccano proprio), e visto che manifestazioni ce ne sono ogni giorno  delegittimarle in blocco è pericoloso ( anche e  non ultimo per loro).

Io ho l'impressione che ci sia questo alla base del commento della Meloni, piuttosto che uno scontro con PdR, e mi sembra lo abbia anche detto.

Poi tutto si può cavalcare e leggere a seconda del proprio bias.

Spero di essere stato più chiaro Brian.

briandinazareth
Inviato
Adesso, Jack ha scritto:

ognuno ha i figli che si merita

ne hai dette tante negli anni, ma questa è oltre l'universo dell'umanità minima necessaria...

• Melius 2
briandinazareth
Inviato
1 minuto fa, andpi65 ha scritto:

Io ho l'impressione che ci sia questo alla base del commento della Meloni, piuttosto che uno scontro con PdR.

per favore però, questa cosa non è sostenibile, come è stato fatto emergere chiaramente proprio dal quirinale... 

è un attacco frontale come non si era visto dai tempi in cui meloni chiedeva l'impeachment. 

aggiungo che l'atteggiamento "la polizia ha sempre ragione", che aleggia, non fa un favore alle forze dell'ordine e non è proprio di uno stato democratico.

• Melius 1
Inviato

Qui altre immagini degli scontri direi di evidenza solare.

P.S. Parlo dell’ultimo video del tweet.

Inviato

Le parole di Mattarella, tutte le parole sul momento storico e politico:

Inviato
41 minuti fa, Panurge ha scritto:
51 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

la polizia dovrebbe gestire anche gli insulti senza l'accanimento

Vi devo correggere (  e con la penna rossa 😊), non sono gli insulti il problema, secondo me ( che toccherebbe vedere tutti i filmati) è stato piuttosto il provare a forzare il cordone.

Dove hanno sbagliato, non lo nego( l'ho già detto in questo thread) è che ci sono andati con la mano pesante e con dei ragazzini ( anche se "un pochetto" sopra le righe direi  i loro atteggiamenti) non serviva .

Inviato
24 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

aggiungo che l'atteggiamento "la polizia ha sempre ragione", che aleggia, non fa un favore alle forze dell'ordine e non è proprio di uno stato democratico

Allora io parlo arabo o tu non vuoi capire. Chi ha detto che le FF OO han sempre ragione? Io ho detto che prendere un episodio e l'errore di alcuni per estenderlo a tutti come modus operandi non và bene. Farlo per fini politici pensando che ci sia una regia dietro questi episodi è pericoloso, in primis per le FFOO, lo è per il clima che crei sulle piazze alle prossime manifestazioni.

Inviato
14 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

è un attacco frontale come non si era visto dai tempi in cui meloni chiedeva l'impeachment

Anche peggio direi. Ai tempi era all'opposizione, ora è uno dei poteri.

L'avevo detto che dopo le dichiarazioni del PdR li avrebbero usati contro di lui i manganelli... metterlo in cattiva luce per spingere il premierato. Si chiama giocare sporco, la loro specialità.

briandinazareth
Inviato
5 minuti fa, andpi65 ha scritto:

Allora io parlo arabo o tu non vuoi capire. Chi ha detto che le FF OO han sempre ragione? Io ho detto che prendere un episodio e l'errore di alcuni per estenderlo a tutti come modus operandi non và bene.

non mi pare che lo si sia fatto qui, stiamo parlando di quanto successo, possiamo considerare questo episodio perlomeno disdicevole in maniera condivisa? 

Inviato
42 minuti fa, criMan ha scritto:

Sto' rivedendo il video , quel respingimento non mi sembra dentro il vicolo dove si e' consumata la collutazione oggetto della discussione.

Sono sempre nel vicolo le immagini cri.

4 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

non mi pare che lo si sia fatto qui

Ahh no ? 😂

briandinazareth
Inviato

non ho visto nessuno che dicesse "tutta la polizia" o cose simili, magari me lo sono perso. 

@andpi65  per chiarezza, tu concordi con quello che ha detto e la preoccupazione di mattarella oppure no? 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @