maurodg65 Inviato 2 Marzo 2024 Inviato 2 Marzo 2024 P.S. La posizione di Mattarella sul tema oggetto della manifestazione presumo sia chiaro a tutti, sbaglio? https://www.ansa.it/amp/sito/notizie/politica/2024/01/26/mattarella-strage-del-7-ottobre-replica-gli-orrori-della-shoah_0fa149b9-b09f-4f8d-bb37-8e439ad422ca.html Mattarella, strage del 7 ottobre replica gli orrori della Shoah Un feroce eccidio antisemita di innocenti https://www.repubblica.it/politica/2023/12/11/news/consiglio_supremo_difesa_mattarella_israele_gaza-421629016/amp/ Mattarella riunisce il Consiglio supremo di difesa: “E’ diritto di Israele difendersi, proteggere i civili a Gaza. Sì ai due Stati”. Meloni condanna il “cancro” antisemitismo https://www.ilmattino.it/video/mattarella_angoscia_per_ostaggi_israeliani_e_vittime_civili_a_gaza-7896441.html Mattarella: «Angoscia per ostaggi israeliani e vittime civili a Gaza"
maurodg65 Inviato 2 Marzo 2024 Inviato 2 Marzo 2024 3 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Ricordaci i precedenti di un PdR che sente l'esigenza di rivolgersi direttamente e pubblicare al ministro dell' Interno. Mattarella ha scritto questo: Affermare che con degli studenti il ricorso alla forza è un fallimento perché sarebbe giusto poter garantire la libera manifestazione delle opinioni senza degenerazioni di sorta non sottintende che la responsabilità sia della Polizia in piazza, ma che la stessa sia in carico allo Stato che ha fallito in una sua funzione essenziale, cioè nell’educare quegli studenti al dialogo ed al confronto. 1
UpTo11 Inviato 2 Marzo 2024 Inviato 2 Marzo 2024 1 minuto fa, maurodg65 ha scritto: Stato che ha fallito in una sua funzione essenziale, cioè nell’educare quegli studenti al dialogo ed al confronto. Ma che ti sei fumato?
maurodg65 Inviato 2 Marzo 2024 Inviato 2 Marzo 2024 2 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Ma che ti sei fumato? Non ho mai fumato, né tabacco e neppure altro, tu invece?
Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 2 Marzo 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Marzo 2024 Overdose di amaro della capa. 6
UpTo11 Inviato 2 Marzo 2024 Inviato 2 Marzo 2024 2 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Non ho mai fumato, né tabacco e neppure altro, tu invece? Manco le sigarette alla menta. . Posso capire la commedia delle parti della cheerleader e spero si tratti solo di questo, perché se tu veramente nel comunicato del quirinale ci leggi quello, mi viene solo da dirti che se vuoi ti do qualche nome di gente brava (la signora è (era) del mestiere...) che può aiutarti. In privato naturalmente. . 3 minuti fa, Panurge ha scritto: Overdose di amaro della capa. Ho finito i melius.
maurodg65 Inviato 2 Marzo 2024 Inviato 2 Marzo 2024 1 minuto fa, UpTo11 ha scritto: perché se tu veramente nel comunicato del quirinale ci leggi quello, Si ci leggo quello e sono convinto di non essere il solo a farlo.
UpTo11 Inviato 2 Marzo 2024 Inviato 2 Marzo 2024 1 minuto fa, maurodg65 ha scritto: convinto di non essere il solo a farlo. Sconto comitiva. 1
claudiofera Inviato 2 Marzo 2024 Inviato 2 Marzo 2024 Notina a margine,eventualmente può essere incasellata alla voce "benaltrismo" da chi non vorrà capire.Ho visto una fotografia diffusa nei giorni scorsi.Ritraeva un gruppo di energumani...... schierati in modalità paramilitatare davanti al Colosseo.Esibivano il solito armamentario , l'ambradan con i consueti simboli neri,le croci celtiche ecc....Ma davvero siamo così terra di conquista ? gli organi preposti (diciamolo alla lotito..) non potevano impedire questo ulteriore sfregio alla città di Roma ? ammazza che bella pubblicità internazionale ! doveroso avviso ai naviganti : quei trenta/quaranta brutti ceffi sembravano poco disponibili a ricevere numero enne manganellate cadauno.
jedi Inviato 2 Marzo 2024 Inviato 2 Marzo 2024 1 ora fa, appecundria ha scritto: Il capovolgimento della realtà. Adesso sei pure tu arruolato nella guerra al presidente della Repubblica? Dillo subito. Perche ne dubitavi? Questo governo è nella sua maggior parte una manica di cialtroni, che stravolgono la realtà. Come vi è piu' occupazione? ,ma i conti si fanno con le ore lavorate e non con lo specchietto per i gonzi delle quantita' di persone(e anche qua bisogna vedere le paghe ) E poi se ci tenessero cosi tanto alle forze dell' ordine ,come mai sono circa 800 giorni che aspettano che venga rinnovato il contratto Come diceva una frase nel film ;tutto chiacchiere e distintivo
Questo è un messaggio popolare. ascoltoebasta Inviato 2 Marzo 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Marzo 2024 La prossima volta che mi ferma la polizia in auto per un semplice controllo o non mi fa accedere ad una strada per un qualsiasi motivo,risponderò loro dicendogli: "oh merrede fatemi passare",e se mi arresteranno mi rivolgerò a quei politici stolti che difendono sto branco di senza cervello (ma con lo zainetto) che insultano dei pubblici ufficiali senza che questi abbiano fatto loro nulla,da imbecilli del genere non può nascere nulla di buono,al pari di quell'altro branco di idioti col braccio alzato,i subnormali non han colore politico. 3 1
aldofranci Inviato 2 Marzo 2024 Inviato 2 Marzo 2024 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: il benchmark della legalità non si stabilisce sugli estremi Estiquazzing
Savgal Inviato 2 Marzo 2024 Inviato 2 Marzo 2024 Tornado alla questione del thread, per prendere sul serio degli adolescenti non si deve essere stato genitori (oltre ad aver dimenticato esserlo stati). Prendere sul serio degli adolescenti è un errore che può avere gravi conseguenze, come ciò che è avvenuto a Pisa.
appecundria Inviato 2 Marzo 2024 Inviato 2 Marzo 2024 8 ore fa, maurodg65 ha scritto: accusato la polizia come avete fatto tu Mi stai aizzando le squadracce contro, vacci piano.
appecundria Inviato 2 Marzo 2024 Inviato 2 Marzo 2024 8 ore fa, maurodg65 ha scritto: Il Presidente della Repubblica è sempre equilibrato e sempre solomonico, @appecundria A parte il fatto che salomonico è una mezza offesa, nessuno (tranne Meloni, Salvini, Putin e pochi altri) pensa che Mattarella non sia equilibrato. Spiegalo a loro.
appecundria Inviato 2 Marzo 2024 Inviato 2 Marzo 2024 8 ore fa, UpTo11 ha scritto: Ma che ti sei fumato? Il libro di analisi logica: soggetto, verbo, complemento oggetto. 1
Idefix Inviato 2 Marzo 2024 Inviato 2 Marzo 2024 10 ore fa, aldofranci ha scritto: Si farà molto male. Non ci giurerei...
Melandri Inviato 2 Marzo 2024 Inviato 2 Marzo 2024 11 ore fa, appecundria ha scritto: Devo riconoscere che @Melandriaveva ragione su Meloni che stava organizzando l'attacco al Quirinale. Era evidente, peraltro Mattarella con la improvvida dichiarazione su Pisa ha fatto un autogol non da poco. Il 90% degli italiani tra i poliziotti e i manifestanti filoHamas sa benissimo da che parte stare 1
Messaggi raccomandati