Jack Inviato 4 Marzo 2024 Inviato 4 Marzo 2024 @maurodg65 🤣🤣 ko tecnico. confermato dal VAR in diretta con 20 telecamere. Mi fanno schiantare i fiancheggiatori interessati accompagnati « democraticamente »all’uscita. —- Solidarietà al funzionario Digos. Purtroppo se avesse compiuto il proprio dovere sarebbe finito anche lui nella lista spintanea di poliziotti indagati da dare in pasto ai facinorosi delinquenti delle piazze e a chi li difende ad oltranza
senek65 Inviato 4 Marzo 2024 Inviato 4 Marzo 2024 2 minuti fa, Jack ha scritto: Purtroppo se avesse compiuto il proprio dovere Che sarebbe?
nullo Inviato 4 Marzo 2024 Inviato 4 Marzo 2024 2 ore fa, senek65 ha scritto: Che sarebbe? Prendere tutte le uova, pare si sia scansato per evitarne qualcuna. Sono cose che non si devono fare, poi magari chi ha preparato le uova ci rimane male e si porta dietro altre frustrazioni da scaricare contro il sistema malvagio in cui tutti viviamo a stento. 1 1
senek65 Inviato 4 Marzo 2024 Inviato 4 Marzo 2024 34 minuti fa, nullo ha scritto: Prendere tutte le uova, pare si sia scansato per evitarne qualcuna. Sono cose che non si devono fare, poi magari chi ha preparato le uova ci rimane male e si porta dietro altre frustrazioni da scaricare contro il sistema malvagio in cui tutti viviamo a stento. Ok, grazie della spiegazione.
nullo Inviato 4 Marzo 2024 Inviato 4 Marzo 2024 1 minuto fa, senek65 ha scritto: Ok, grazie della spiegazione. Ma che vuoi spiegare, un dirigente di polizia cerca il dialogo con dei fessi e rimedia uova additivate in faccia, e stiamo ancora parlare del diritto dei fessi di potere essere intolleranti in totale libertà e in spregio alle più banali regole della convivenza. 1
senek65 Inviato 4 Marzo 2024 Inviato 4 Marzo 2024 1 minuto fa, nullo ha scritto: Ma che vuoi spiegare, un dirigente di polizia cerca il dialogo con dei fessi e rimedia uova additivate in faccia, e stiamo ancora parlare del diritto dei fessi di potere essere intolleranti in totale libertà e in spregio alle più banali regole della convivenza. Il diritto dei fessi ve lo siete inventati te e quell'altro. Se uno tira un uovo in faccia a uno della Digos finisce al gabbio e amen. Il tutto c'entra una mazza con il 3D . Ma va bene così. Avanti tutta! 1
nullo Inviato 4 Marzo 2024 Inviato 4 Marzo 2024 11 minuti fa, senek65 ha scritto: il diritto dei fessi ve lo siete inventato.. Eh no, in queste pagine il diritto dei fessi di imbrattare, disturbare e fare sfregio dei diritti altrui e delle regole, è stato sancito più volte, io non mi sono inventato proprio un bel niente. ti devo fare i nomi anche in questo caso? se li arrestavano come dici o se solo li identificavano, eravamo già al fascismo più becero che limita la manifestazioni di dissenso. qua invece si è persa completamente la bussola e si caricano gli animi dimenticando cosa sia accaduto solo pochi decenni fa per motivi analoghi. Aizzare i fessi è pericoloso. 4 fessi che pensano di poter condizionare il mondo intero con questi metodi finiscono sempre solo per creare le condizioni per lo scoppio di ulteriore violenza.
maurodg65 Inviato 4 Marzo 2024 Inviato 4 Marzo 2024 24 minuti fa, senek65 ha scritto: Se uno tira un uovo in faccia a uno della Digos finisce al gabbio e amen. Il tutto c'entra una mazza con il 3D . Se è uno certo, se sono tanti come è capitato a Bologna il problema c’è ed è grosso, non bastasse c’è l’intolleranza verso terze persone a cui si vuole impedire di partecipare che dimostra il livello di tolleranza democratica dei manifestanti, i poveri giovani studenti che non hanno ancora capito come ci si comporta in una democrazia nella quale le opinioni, soprattutto quelle diverse dalla tua, vanno rispettate anche se si possono ovviamente discutere. Il fallimento è di chi, dai genitori alla scuola, a questo personaggi non è stato in grado di insegnare nulla a partire dall’educazione per finire al rispetto delle regole della democrazia.
briandinazareth Inviato 4 Marzo 2024 Inviato 4 Marzo 2024 1 minuto fa, nullo ha scritto: in queste pagine il diritto dei fessi di imbrattare, disturbare e fare sfregio dei diritti altrui e delle regole, è stato sancito più volte, io non mi sono inventato proprio un bel niente. non mi pare si sia fatto, diverso è die che picchiare dei minorenni per delle intemperanze e insulti ad una manifestazione non è proprio auspicabile. sulle regole poi è interessante che si cerchi l'inflessibilità solo in queste occasioni, per molto altro c'è molta più tolleranza, se non l'affermazione che sia proprio giusto infrangerle, tipicamente per quello che riguarda i soldi degli anziani oppure le norme stradali. ma dei ragazzini che insultano durante una manifestazione no! è intollerabile e si vogliono i manganelli. 2
senek65 Inviato 4 Marzo 2024 Inviato 4 Marzo 2024 7 minuti fa, nullo ha scritto: Eh no, in queste pagine il diritto dei fessi di imbrattare, disturbare e fare sfregio dei diritti altrui e delle regole, è stato sancito più volte, io non mi sono inventato proprio un bel niente. ti devo fare i nomi anche in questo caso? se li arrestavano come dici o se solo li identificavano, eravamo già al fascismo più becero che limita la manifestazioni di dissenso. qua invece si è persa completamente la bussola e si caricano gli animi dimenticando cosa sia accaduto solo pochi decenni fa per motivi analoghi. Aizzare i fessi è pericoloso. 4 fessi che pensano di poter condizionare il mondo intero con questi metodi finiscono sempre solo per creare le condizioni per lo scoppio di ulteriore violenza. Tu non stai bene. 1
nullo Inviato 4 Marzo 2024 Inviato 4 Marzo 2024 4 minuti fa, briandinazareth ha scritto: non mi pare si sia fatto Ti pare male. sugli imbrattatori seriali si sono tessute lodi in più di una occasione. come per altri.
senek65 Inviato 4 Marzo 2024 Inviato 4 Marzo 2024 11 minuti fa, briandinazareth ha scritto: diverso è die che picchiare dei minorenni per delle intemperanze e insulti ad una manifestazione non è proprio auspicabile. Io auspico che, se supera il limite di velocità, l'automobilista venga preso a mazzate.
Questo è un messaggio popolare. briandinazareth Inviato 4 Marzo 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Marzo 2024 1 minuto fa, senek65 ha scritto: Io auspico che, se supera il limite di velocità, l'automobilista venga preso a mazzate. eh no, per quelli non vale, tutti a festeggiare chi danneggia la cosa pubblica... così come vedresti la retromarcia atomica non appena ci fossero manganellate per gli evasori, per quelli che approfittano delle loro conoscenze, per chi da l'appaltino al suo amico e così via. ma i ragazzini no! quelli devono essere picchiati! è anche vero che danno fastidio, giovani, belli, pieni di energie e con tutta la vita davanti... ammettiamolo, fanno un po' girare le balle soprattutto ai brontoloni di professione 5
maurodg65 Inviato 4 Marzo 2024 Inviato 4 Marzo 2024 Un bel video che spiega bene per bocca di un ex rappresentante delle FdO le dinamiche organizzative e di gestione delle manifestazioni di piazza: P.S. In fondo al video la notizia che ignoravo di oltre 1000 manifestazioni pro pal tenutesi in Italia dal 07 Ottobre ad oggi con solo il 3% di problemi di ordine pubblico verificatisi.
Questo è un messaggio popolare. OLIVER10 Inviato 4 Marzo 2024 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Marzo 2024 cerchiamo di non generalizzare, pure io non condivido l'andare in piazza a spaccare e imbrattare,ovviamente, ma a Pisa sono andati oltre in modo gratuito, come per Cucchi e per il mio amico riccardo magherini pestato a sangue e soffocato mentre era in preda ad una crisi di astinenza come in tutti i posti e tutti i lavori ci sono persone responsabili, altre meno e altri fanatici. oggi i fanatici si sentono legittimati dall'aria che tira, diciamola tutta 3 1
Jack Inviato 4 Marzo 2024 Inviato 4 Marzo 2024 1 ora fa, nullo ha scritto: Eh no, in queste pagine il diritto dei fessi di imbrattare, disturbare e fare sfregio dei diritti altrui e delle regole, è stato sancito più volte, io non mi sono inventato proprio un bel niente. ti devo fare i nomi anche in questo caso? se li arrestavano come dici o se solo li identificavano, eravamo già al fascismo più becero che limita la manifestazioni di dissenso. qua invece si è persa completamente la bussola e si caricano gli animi dimenticando cosa sia accaduto solo pochi decenni fa per motivi analoghi. Aizzare i fessi è pericoloso. 4 fessi che pensano di poter condizionare il mondo intero con questi metodi finiscono sempre solo per creare le condizioni per lo scoppio di ulteriore violenza.
maurodg65 Inviato 4 Marzo 2024 Inviato 4 Marzo 2024 52 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: ma a Pisa sono andati oltre in modo gratuito, come per Cucchi e per il mio amico riccardo magherini pestato a sangue e soffocato mentre era in preda ad una crisi di astinenza Non facciamo confusione, in piazza a Pisa hanno reagito nel modo corretto, diverso il discorso per Cucchi e casi analoghi, il paragone non regge.
Messaggi raccomandati