Vai al contenuto
Melius Club

I manganelli di Pisa e Firenze

Messaggi raccomandati

claudiofera
Inviato

Tutt'alpiù Mattarella sarebbe un "democristriano che guarda a sx " (cit.) ----ma dipende da quale prospettiva si osservano le cose  * A Normadelfia non esistono negozi: i vestiti vengono presi da un magazzino unico e il cibo distribuito a ogni gruppo famigliare da un furgone periodicamente---** ma gli Hamish sò mica comunisti.

Inviato
2 ore fa, Jack ha scritto:

Ci mancherebbe che un PdR di sinistra

Mattarella di sinistra mi mancava.

Inviato
2 ore fa, senek65 ha scritto:

Mattarella di sinistra mi mancava.

Il PD non è di sinistra ?
Mattarella è un politico del PD che è stato eletto Presidente della Repubblica, come chi l’ha preceduto, Napolitano.

Inviato
4 ore fa, claudiofera ha scritto:

Tutt'alpiù Mattarella sarebbe un "democristriano che guarda a sx

Comprendo che per gli estremisti di sinistra il PD è un partito di destra.

Per chi lo vota evidentemente no.

Inviato

Visto che di manganelli e studenti scrivo da qualche anno mi domando una cosa semplice: questi manganelli sono più brutti di quelli usati durante il governo Draghi e altri governi? Pare di sì. Eppure nel 2022 a Torino in una singola manifestazione pacifica hanno mandato 20 ragazzi in ospedale (anche minorenni), alcuni con la testa spaccata e arti fratturati. Dunque mi va benissimo questa indignazione generale, ma mi domando come mai sia così tardiva, anche da parte del presidente Mattarella, perché verrebbe da pensare che anche i manganelli abbiano un colore. Io li ho sempre visti tutti uguali.

Inviato
22 minuti fa, Roberto M ha scritto:

anche i manganelli abbiano un colore. Io li ho sempre visti tutti uguali.

Strano.., eppure ci sono di diverse lunghezze e durezze, ma vai a capire.

Inviato
37 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Mattarella è un politico del PD che è stato eletto Presidente della Repubblica, come chi l’ha preceduto, Napolitano.

Mattarella è un democristiano di lunga data. 

Napolitano aveva ben altra estrazione.

• Melius 1
Inviato

Intanto la sora Cecioni mette le mani avanti, invece di cercare di smorzare i toni alza la tensione, siamo nell'anno del G7. Messa giù così e visti i precedenti è parecchio inquietante.

Sono metodi fini. Molto fini.

• Melius 1
Inviato

Si consiglia di non soggiornare all'interno di edifici scolastici. 

Inviato

L'ultima,  e credo unica volta, che l'Italia è stata condannata per tortura al governo c'era AN, ora FdI.

Oggi hanno pure il PdC.

• Melius 1
Inviato

Qui vincono loro.

Alla fine gli aprono il cancello per permettere di entrare nell’universita’ Interrompendo l’attività accademica di chi sta lì per studiare e non per cazzeggiare o fomentare l’odio.

Video istruttivo.

Proprio non riesco a capire come si possa provare empatia con questi estremisti pro Hamas, con i cartelli che accusano Schelin e Meloni di “complicità per genocidio” ed altri a sostegno di terroristi condannati di cui si vorrebbe negare l’estradizione.

Il tutto con slogan che ricordano gli anni di piombo “via, via, la polizia” e toni violenti ed esagitati.

• Melius 1
Inviato

Qui invece a Firenze i pro-pal se la prendono con una scrittrice ed una libreria, “colpevole” di aver ospitato la presentazione di un libro su Golda Meir.

Stile Bücherverbrennungen.

• Melius 1
  • 7 mesi dopo...
Inviato

C'e qualcuno che vuole revisionare qualche posts in questa accalorata vicenda ?

-

Schermatadel2024-10-2221-12-13.thumb.png.79505c1cef6ded4ef9c9814e19bf2321.png

• Thanks 1
Inviato

È veramente ora di eleggere la magistratura requirente come negli USA.

Ma urgente proprio

Inviato
1 ora fa, Jack ha scritto:

È veramente ora di eleggere la magistratura requirente come negli USA.

Ma urgente proprio

E’ ancora più urgente la separazione delle carriere, abolizione delle correnti ed designazione dei componenti togati del CSM tramite sorteggio.

A tutela della funzione giurisdizionale e dell’indipendenza della magistratura, e soprattutto della democrazia.

• Haha 1
Inviato
Il 06/03/2024 at 19:36, Roberto M ha scritto:

Mattarella è un politico del PD che è stato eletto Presidente della Repubblica,

A Mattarella gli puoi lucidare le scarpe.

Inviato

@Roberto M   ti ricordo che il Presidente della Repubblica e' eletto dal Parlamento. Ma ogni tanto te la lavi la bocca?

• Melius 1
  • Crea Nuovo...