mozarteum Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 Perche’, essendo un corteo propalestina (e dunque contro Israele) volevano dirigersi verso il consolato Usa? domando tutte le strade portano a Roma, tutte le piazze portano a Washington evidentemente. E qui un po’ casca il solito asino (ora parlo della manifestazione avendo gia’ espresso il mio punto di vista critico sul manganello). 1
Velvet Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 Però il 3d è sul manganello non sui propositi di quei ragazzini
senek65 Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 3 minuti fa, mozarteum ha scritto: Perche’, essendo un corteo propalestina (e dunque contro Israele) volevano dirigersi verso il consolato Usa? domando Chissà....
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 24 Febbraio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Febbraio 2024 30 minuti fa, Roberto M ha scritto: Dal “Giornale”, riflessione di Giuseppe De Lorenzo Da Giusva Fioravanti a Giuseppe De Lorenzo, sempre meglio. Caro amico, la realtà è che avete perso la guerra e la storia non prevede retromarcia. Presto gli italiani si scocceranno di queste vostre quotidiane rotture di cabasisi e tutto finirà in uno sbadiglio. 2 1
appecundria Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 Ogni giorno c'è da litigare con qualcuno, un nemico che trama nell'ombra, un comunista dietro ogni angolo... ce l'hanno fatta a pettola di pastiera...
Guru Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 12 minuti fa, mozarteum ha scritto: Perche’, essendo un corteo propalestina (e dunque contro Israele) volevano dirigersi verso il consolato Usa? domando tutte le strade portano a Roma, tutte le piazze portano a Washington evidentemente. E qui un po’ casca il solito asino (ora parlo della manifestazione avendo gia’ espresso il mio punto di vista critico sul manganello). Forse per gli stessi motivi di quelli che hanno assaltato la sede della CGIL: tutti e nessuno. Questo rimane comunque ininfluente rispetto la sproporzione di mezzi utilizzati dalla Polizia a fronte del rischio presente. Ora domando ad @andpi65:quando la polizia esce con i mezzi antisommossa, immagino che abbia a disposizione tutto il corredo, giusto? Intendo dire dai lacrimogeni fino alle armi da fuoco. Oppure è possibile che abbiano usato i manganelli perché sono usciti solo con questi? Possibile che nessuno abbia informato la polizia che si trattava di studenti e non di gente pericolosa, organizzata e armata?
Guru Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 @andpi65 A tuo parere tra le forze di polizia c'è un numero di esaltati significativamente più numeroso della classica eccezione che conferma la regola? Parlo di gente propensa all'uso del manganello e con idee chiaramente fascistoidi. I graduati generalmente che persone sono?
appecundria Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 17 minuti fa, mozarteum ha scritto: volevano dirigersi verso il consolato Usa? domando Non so se a torto o a ragione, gli USA sono considerati gli unici in grado di fermare la guerra con la moral suasion su entrambi i mondi, quello arabo e quello israeliano. 1
P.Bateman Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 2 ore fa, mozarteum ha scritto: Non ho mai partecipato a manifestazioni di piazza in vita mia e Lo si immaginava.
Guru Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 2 ore fa, mozarteum ha scritto: Non ho mai partecipato a manifestazioni di piazza in vita mia e neanche alle assemblee che negli anni 70 si facevano a scuola. Ignavo!
Gaetanoalberto Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 Io le manifestazioni le organizzavo, proprio con megafono e cartelloni, ma quelli di sinistra pensavano fossi di destra e quelli di destra che fossi di sinistra. Penso volessero menarmi da ambo le parti. Ricordo lo sguardo stupito del prof di lettere quando una volta entrai alla Camera del Lavoro in fase organizzativa. Il giorno degli scioperi scortavo all’ingresso la decina dell’altra sezione che non scioperavano mai (tra cui quello arrestato per reati a sfondo sessuale) per consentire loro la libera espressione del dissenso al dissenso. Poi letteralmente inseguivo durante il corteo chi cercava di svignarsela verso lidi qualunquisti. Che bei tempi.
Jack Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 3 ore fa, Panurge ha scritto: Piace tanto veder picchiare i figli degli altri, son soddisfazioni. piace di più vedere i propri che lavorano, guadagnano, viaggiano, amano, si divertono. Non si prendono neanche manganellate pare 1
mozarteum Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 40 minuti fa, Guru ha scritto: Ignavo! Macche’ avevo altri obiettivi pei quali le masse slogananti non m’avrebbero potuto aiutara
Guru Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 @Jack Chi ti dice che i ragazzi che manifestavano non studino, viaggino, lavorino o amino? Anzi, lo sai che forse sono quelli che amano di più? 1 minuto fa, mozarteum ha scritto: Macche’ avevo altri obiettivi pei quali le masse slogananti non m’avrebbero potuto aiutara Opportunista!
Panurge Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 27 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Penso volessero menarmi da ambo le parti. Avranno avuto le loro ragioni.
Jack Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 2 ore fa, Roberto M ha scritto: Siamo in democrazia ed è consentito vomitare l’odio ah però! beeellloooo! non sapevo, grazie dell’info.
Messaggi raccomandati