Jack Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 2 ore fa, Velvet ha scritto: Ragazzini, in gran parte minorenni. chapeau ai genitori 1
Jack Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 1 ora fa, Roberto M ha scritto: Dal “Giornale”, riflessione di Giuseppe De Lorenzo https://www.ilgiornale.it/news/attualit/manganello-sacrostanto-sveglia-schlein-e-fedez-quindi-oggi-2287981.html - Breve riflessione in difesa del manganello. Oggi a Firenze e a Pisa si sono verificati scontri tra le forze di polizia e i manifestanti pro Palestina, studenti, sindacati e giovani in genere. La sinistra, viste le immagini, è subito insorta. Schlein Ha parlato di un “clima di repressione”; Giuseppe Conte di “immagini preoccuoppantui”. Altri hanno parlato di Stato di Polizia, “governo del manganello” e c’è chi si chiede se tutto questo è normale. Risposta semplice: sì, è normale. Quello che non vi dicono è che a Firenze i manifestanti hanno deviato dal percorso stabilito per il corteo cercando di raggiungere il consolato Usa. Gli agenti avevano predisposto uno sbarramento che i giovani hanno cercato di superare, da qui le cariche di alleggerimento. Lo stesso dicasi a Pisa, dove la manifestazione non era neppure autorizzata e dove gli studenti hanno cercato di entrare in una piazza forzando un blocco di polizia. Primoi: lo Stato fornisce i manganelli affinché gli agenti possano usarli, altrimenti che li portano a fare? Secondo: A Milano qualche giorni fa i No Olimpiadi hanno marciato rispettando le disposizioni, nessuno ha deviato dal percorso o forzato blocco. Sapete cosa è successo? Nulla. Tutto è filato liscio. Il modo migliore per non ricevere una manganellata è rispettare le indicazioni della polizia. Quasi perfetto. Perfetto è se uno sta a casa a godersi la vita. Dovrebbe essere un obbligo di legge per i genitori insegnare a vivere il bello della gioventù. Sennò si arruolino e vadano ad aiutarli sul serio e sul campo i Palestinesi. Come ho fatto io.
bost Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 2 minuti fa, Jack ha scritto: Come ho fatto io. @Jack ah, cioè?
Jack Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 17 minuti fa, bost ha scritto: @Jack ah, cioè? l’ho scritto 20 volte bost https://it.m.wikipedia.org/wiki/Forza_Multinazionale_in_Libano prima e seconda missione. Io manifesto così
Keegor Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 4 minuti fa, Jack ha scritto: Io manifesto così immagino tu sia stato pagato per questo
Keegor Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 26 minuti fa, Jack ha scritto: Dovrebbe essere un obbligo di legge per i genitori insegnare a vivere il bello della gioventù. chi ti dice che non si faccia già? Poi , purtroppo , anche i ragazzi hanno una testa , si formano opinioni , scelgono politicamente , e non per ultimo , hanno una visone del futuro
Jack Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 @Keegor ho risposto a bost con cui ho un rapporto personale. La cosa è OT e finisce qui.
Questo è un messaggio popolare. Keegor Inviato 24 Febbraio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Febbraio 2024 @Jack ah ok , scusa se ho letto 3
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 24 Febbraio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Febbraio 2024 I ragazzi hanno diritto di sognare di cambiare il mondo e di girovagare tra idee e principi. Da sempre scelgono se e per cosa manifestare, oggi fin troppo poco. Dovrebbe essere una tappa della crescita personale, almeno per qualcuno. Che poi gli adulti li manipolino in un senso o nell’altro è una cosa che devono imparare a loro spese, e non credo gli adulti debbano impartire divieti, se non il consiglio , ovvio da parte di un genitore, di non mettersi nei guai e farsi male. I divieti e le manganellate possono sortire effetti opposti a quelli desiderati, soprattutto in caso di ideali. 1 5
senek65 Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 23 minuti fa, Jack ha scritto: Io manifesto così Con le armi in mano.
Questo è un messaggio popolare. Melandri Inviato 24 Febbraio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Febbraio 2024 La manifestazione non era autorizzata e la polizia stava impedendo al corteo di arrivare in un punto dove avrebbero potuto creare problemi agli altri cittadini. I manifestanti hanno spintonato, calciato e insultato la polizia, che ha reagito in maniera anche troppo cordiale. Le regole si rispettano, speriamo che questi studenti l'abbiano imparato, visto che i loro professori - dalla lettera che hanno scritto - non sono in grado di insegnarlo. 2 1
Guru Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 C'è chi manifesta per le strade e chi manifesta la propria imbecillità. 1
Questo è un messaggio popolare. Plot Inviato 24 Febbraio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Febbraio 2024 38 minuti fa, Keegor ha scritto: immagino tu sia stato pagato per questo ...era in missione per conto di Dio. 3
Keegor Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 @Plot non discuto le esperienze personali di @Jack o su cosa si è impegnato socialmente , non lo conosco e non mi permetterei mai , ma facevo semplicemente riferimento all'argomento del 3d. Non possiamo pensare che l'educazione genitoriale risolva tutto , certo, si da una impostazione che al 70-80% darà i suoi frutti , però non dimentichiamoci che i nostri giovani/figli vivono il loro tempo , sono cresciuti con riferimenti diversi dai nostri e questo , giustamente, dà loro una visione diversa del futuro e del mondo in cui vorrebbero vivere , rispetto a quella che avevamo noi negli anni settanta. Criticarli semplicemente non serve a nulla , verremmo facilmente etichettati , come spesso fanno , come dei boomer.
audio2 Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 1 minuto fa, Keegor ha scritto: si da una impostazione che al 70-80% darà i suoi frutti fa pure il 50 % se va di lusso, basta vedere se hai due figli come fa uno e come fa l' altro
Plot Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 2 minuti fa, Keegor ha scritto: non discuto le esperienze personali di @Jack o su cosa si è impegnato socialmente , non lo conosco e non mi permetterei mai ...neanche io, pero' a seguirne le gesta sembra che il tizio abbia la soluzione buona per tutte le occasioni. Cosi' pare raccontarla. 1
Panurge Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 4 minuti fa, audio2 ha scritto: basta vedere se hai due figli come fa uno e come fa l' altro Sono persone diverse una dall'altra, è nella natura delle cose che si differenzino nella vita.
Messaggi raccomandati