Plot Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 ...poi dicono che non bisogna inneggiare a quei paesi dove ti tagliano le mani. - 1
newton Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 Se fosse vero (e io non ci credo per niente) la misera modestia delle varie contestazioni mi parrebbe un'aggravante in effetti. 1
qzndq3 Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 12 ore fa, LeoCleo ha scritto: “Sono 9 mila euro che sarebbero stati spesi senza giustificazione”. Impressionante, spaventoso: ci aggiusti una finanziaria con quella cifra. Spero riescano ad accertare i fatti e recuperare il maltolto. Mark Hard è stato di fatto licenziato da HP per molto meno.
LeoCleo Inviato 25 Febbraio 2024 Inviato 25 Febbraio 2024 14 ore fa, Plot ha scritto: poi dicono che non bisogna inneggiare a quei paesi dove ti tagliano le mani. Seeeee….La popolazione italiana avrebbe complessivamente un migliaio di mani.
LeoCleo Inviato 25 Febbraio 2024 Inviato 25 Febbraio 2024 @qzndq3 l’unico aspetto invidiabile degli USA.
Plot Inviato 26 Febbraio 2024 Inviato 26 Febbraio 2024 Tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino. - - Il generale dell'Esercito, Roberto Vannacci, è indagato a Roma in relazione ad alcune affermazioni che compaiono nel suo libro "Il mondo al contrario". Nei suoi confronti viene contestato il reato di istigazione all'odio razziale. In base a quanto si apprende il procedimento è stato avviato dopo alcune denunce presentate nelle scorse settimane da associazioni. In particolare una delle denunce è stata posta all'attenzione dei pm da parte di una associazione assistita dall'avvocato Massimiliano Strampelli. Oggetto della denuncia alcuni passaggi del libro e in particolare quelli in cui Vannacci definisce "non normali" gli omosessuali o quando cita un episodio vissuto a Parigi in cui fa riferimento a persone di colore. - "Indagini che sono medaglie - afferma in una nota la Lega -. Vecchi metodi del vecchio sistema. Avanti generale, avanti insieme, avanti Italia!" (Ansa26feb24) - https://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2024/02/26/il-generale-vannacci-e-indagato-per-istigazione-allodio-_c2433fb0-fa70-4e2d-afc2-e655795bc9f8.html
andpi65 Inviato 27 Febbraio 2024 Inviato 27 Febbraio 2024 Il 24/2/2024 at 16:49, Plot ha scritto: ..poi dicono che non bisogna inneggiare a quei paesi dove ti tagliano le mani. . Quà, per fortuna, abbiamo tre gradi di giudizio e mani non se ne tagliano neanche dopo il terzo!..Chi pensa si stia meglio in quei paesi può sempre trasferirsi lì . 1
andpi65 Inviato 27 Febbraio 2024 Inviato 27 Febbraio 2024 Il 24/2/2024 at 20:47, newton ha scritto: Se fosse vero (e io non ci credo per niente) la misera modestia delle varie contestazioni mi parrebbe un'aggravante in effetti. Scorrendo l'articolo ho pensato lo stesso.
Plot Inviato 27 Febbraio 2024 Inviato 27 Febbraio 2024 42 minuti fa, andpi65 ha scritto: Quà, per fortuna, abbiamo tre gradi di giudizio e mani non se ne tagliano neanche dopo il terzo! ...quindi, per dire... proprio in funzione dei 3 gradi di giudizio sei disposto a tollerare tutte le ruberie in corso a discapito della societa'. In sostanza sei disposto a diventare complice dei ladri da quanto scrivi, quasi quasi mi vien voglia di fare il ladro anche a me, ma anche a te vista la premessa che fai. Una gran fortuna direi. Hai visto la foto dell 'uomo con la gallina appesa al collo ? Ne capisci il senso ? Bene, quello e' un rubbagalline., non e' necessario che ti spieghi cosa si intente, dovresti capirlo da solo.., ne piu' ne meno come l'atteggiamento messo in atto dal nostro feldmaresciallo de nojantri, un lurido, pezzente e straccione ingordo. 1
Plot Inviato 27 Febbraio 2024 Inviato 27 Febbraio 2024 33 minuti fa, andpi65 ha scritto: Chi pensa si stia meglio in quei paesi può sempre trasferirsi lì Hai ragione, ma chi vuoi che ci si trasferisca...e' troppo comodo lasciare la confort-zone. Piu' che andarci ci manderei qualcuno, vedi poi come sara' difficile applaudire con una mano sola.
andpi65 Inviato 27 Febbraio 2024 Inviato 27 Febbraio 2024 @Plot 39 minuti fa, Plot ha scritto: quasi quasi mi vien voglia di fare il ladro anche a me, ma anche a te vista la premessa che fai. Quando si "giocava" a guardie e ladri facevo la guardia. Te l'ho detto vero? . Io quà ci stò benissimo , con i tre gradi di giudizio e senza che nessuno tagli mani, ma se non "piaze" uno ci mette niente a spostarsi dove si stà di gran lunga meglio. Ultimamente leggo essere molto gettonata la Russia come meta ambita ( un tormentone proprio) però sempre quà stanno.
Plot Inviato 27 Febbraio 2024 Inviato 27 Febbraio 2024 1 ora fa, andpi65 ha scritto: Io quà ci stò benissimo , con i tre gradi di giudizio e senza che nessuno tagli mani, ma se non "piaze" uno ci mette niente a spostarsi dove si stà di gran lunga meglio. Hai ragione, ma chi vuoi che ci si trasferisca... e' troppo comodo lasciare la comfort-zone della ruberie e dell'accattonaggio seriale con la complicita' della democrazia a corrente alternata di comodo che fa comodo. Piu' che andarci ci manderei -forzatamente- qualcuno, vedi poi come sara' difficile applaudire con una mano sola. PS: ma non mi hai detto pero' se ruberesti, sapendo che l'arto che ha offeso venisse meno.
Partizan Inviato 27 Febbraio 2024 Inviato 27 Febbraio 2024 Il 25/2/2024 at 07:35, LeoCleo ha scritto: l’unico aspetto invidiabile degli USA. Là le tagliano solo ai neri!
Panurge Inviato 28 Febbraio 2024 Autore Inviato 28 Febbraio 2024 Il tocco letale continua il suo operato https://www.lastampa.it/cronaca/2024/02/28/news/il_generale_roberto_vannacci_sospeso_per_undici_mesi_carenza_di_senso_di_responsabilita_e_possibili_effetti_emulativi-14105504/?ref=LSHA0-SN-P1-S1-T1#google_vignette pare che la CIA stia chiedendo al nostro di manifestare affetto e considerazione a Putin, in conferenza stampa internazionale per aumentare l'effetto.
UpTo11 Inviato 28 Febbraio 2024 Inviato 28 Febbraio 2024 12 minuti fa, Panurge ha scritto: in conferenza stampa internazionale per aumentare l'effetto A sfighe unificate.
Plot Inviato 28 Febbraio 2024 Inviato 28 Febbraio 2024 Tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino (atto 2°) - - il generale dell'Esercito, Roberto Vannacci, è stato sospeso dall'impiego per 11 mesi . E' quanto si apprende da fonti legali in riferimento al procedimento disciplinare avviato nei mesi scorsi dal ministero della Difesa dopo la pubblicazione del libro "Il mondo al contrario". Nel provvedimento con cui il ministero della Difesa ha sospeso il generale Roberto Vannacci, secondo quanto rende noto il difensore, Giorgio Carta, si "stigmatizzano le circostanze della pubblicazione del libro 'Il mondo al contrario' che avrebbe asseritamente denotato 'carenza del senso di responsabilità' e determinato una "lesione al principio di neutralità/terzietà della Forza Armata", "compromettendo il prestigio e la reputazione dell'Amministrazione di appartenenza e ingenerando possibili effetti emulativi dirompenti e divisivi nell'ambito della compagine militare". Ansa. https://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2024/02/28/vannacci-sospeso-dallincarico-per-11-mesi-dopo-libro_66bd03e5-eeda-4545-a1be-ff4d54debe50.html
Messaggi raccomandati