Vai al contenuto
Melius Club

Un'altra vittima della simpatia del capitano

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, Velvet ha scritto:

Chissà perché mai, è un personaggio adorabile e di larghe vedute. 

Dalle avventure nei metrò parigini narrate nel suo bestia seller, direi un tipo alla mano.

• Haha 1
Inviato
4 ore fa, Revenant ha scritto:

Senza il libro e conseguenti esternazioni delle proprie opinioni nessuno lo avrebbe "indagato".

Questo è possibile, anzi probabile, e la dice lunga su cosa succede in ambito militare, che non scopriremo mai (molto di noi, ..pure io, hanno amici che si sono fatti da militari qualche missione all'estero, non certo da generali, e me ne hanno raccontate di corte e di crude).

Vabbè, a parte la parentesi, è evidente che se ti esponi in modo così deflagrante con il ruolo che hai, pesti molte m..e; se non sei irreprensibile, qualcuno che ti conta anche i ... lo trovi di sicuro.

Ovviamente non possiamo sapere (almeno io) se i rilievi mossi sono giustificati o no, ci sono giudici militari (che non sono gli schierati De Magistris o Scarpinato o Colombo, per fare qualche nome) che indagano e credo che difficilmente lasceranno le cose a metà.

Più che altro è evidente lo schiaffone di Crosetto (che le mani grosse le ha) a Salvini, a cui di fatto ha dato del ...... (censura) che parla di cose che non sa.

Ministro della difesa contro vicepresidente del consiglio, .. na robetta da niente.

Altro che piatti che volano tra comari.

Inviato
13 minuti fa, maverick ha scritto:

a Salvini, a cui di fatto ha dato del ...... (censura) che parla di cose che non sa.

Ah si ? Perche' ha mai saputo qualcosa in generale dico.

Inviato
1 ora fa, maverick ha scritto:

Questo è possibile, anzi probabile, e la dice lunga su cosa succede in ambito militare,

Non so se la questione sia limitata all'ambito solo militare.

In Russia sarebbe finito in qualche luogo sperduto della Siberia.....da noi non avendola (una Siberia) si usano altre soluzioni.

Gaetanoalberto
Inviato

A me sembrate un po’ prevenuti. Il poverino si sentiva solo in Russia. Chi può dimostrare che qualche convivio non lo abbia comunque fatto? Che non fossero la moglie o i familiari è una concessione progressista e voi gli date addosso.

• Crea Nuovo...