tigre Inviato 24 Febbraio 2024 Autore Inviato 24 Febbraio 2024 24 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Sto iniziando a pensare che il nostro tigrotto, sia un po' masochista ad aprire questo tipo di thread Non mi sono mai particolarmente interessato di astrologia, seppure io ritenga che ci sia un legame fra tutte le entità dell'universo (compresi quindi gli astri). Veniva notato in un testo che parlava di Shri Yukteswar, come certi fatti storici fossero coincidenti con certi accadimenti astrali, con certe posizioni dei Pianeti del Sistema solare. Quindi mi son sentito di portarlo alla vostra attenzione. Beh.. nel caso non succedesse nulla in quel periodo, che problema può esserci? Nel caso contrario questo 3d é solo qui a ricordarlo. Vedendo le previsioni dei piú su tutto lo scibile umano rivelatosi regolarmente, con la precisione di un orologio atomico, assurdità, non capisco questa avversione verso na previsione alternativa.. Nel caso si rivelasse na cretinata, la cestinerete e con lei l'eventuale credibilità del signor Grande, come io ho cestinato molte previsioni dei piú qui.. Ribadisco. Non vedo il problema. E dubito qualcuno sappia esprimerlo. Vedo solo infantile dileggio, che non mi tocca. Attendo vostre motivazioni in caso.
ascoltoebasta Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 2 ore fa, tigre ha scritto: quest’ anno passeremo attraverso periodi rivoluzionari a livello energetico Son quasi pronto a scommettere che a livello energetico lo prenderemo tutti in quel posto....aumenterà tutto. 1
tigre Inviato 24 Febbraio 2024 Autore Inviato 24 Febbraio 2024 3 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: Son quasi pronto a scommettere che a livello energetico lo prenderemo tutti in quel posto....aumenterà tutto. Ecco. Vedi. Questa é una previsione che sposo.
ascoltoebasta Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 Adesso, tigre ha scritto: Ecco. Vedi. Questa é una previsione che sposo. Beh,questo tipo di previsioni non sbagliano quasi mai.....
LUIGI64 Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 11 minuti fa, tigre ha scritto: Vedo solo infantile dileggio, che non mi tocca Non te la prendere. Si scherza, però pure tu in questo contesto apri thread su astrologia vedica dai.... Argomento veramente troppo borderline, almeno in questi lidi. Poi fai tu Potrei dire che anche il buon Jung si è interessato di astrologia (inconscio collettivo), ma tanto non importerebbe a nessuno, anzi peggio Chiudo il discorso subito
Akla Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 4 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Non te la prendere. Si scherza, però pure tu in questo contesto apri thread su astrologia vedica dai.... Argomento veramente troppo borderline, almeno in questi lidi. Poi fai tu Potrei dire che anche il buon Jung si è interessato di astrologia (inconscio collettivo), ma tanto non importerebbe a nessuno, anzi peggio Chiudo il discorso subito 1 1
tigre Inviato 24 Febbraio 2024 Autore Inviato 24 Febbraio 2024 20 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Argomento veramente troppo borderline, almeno in questi lidi. Poi fai tu Non credo agli argomenti tabú. Quindi non mi faccio problemi, come non me la prendo se qualcuno cerca di dileggiarmi. Col tuo post hai dato però a tutti i forumer di melius n'etichetta di persone chiuse e bigotte. 😅
LUIGI64 Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 4 minuti fa, tigre ha scritto: hai dato però a tutti i forumer di melius n'etichetta di persone chiuse e bigotte L'approccio dei più, è razionale e scientifico con tutti i pregi e limiti del caso Comunque, questo thread è indubbiamente molto discutibile, ma se non hai problemi nel ricevere sberleffi...che ti devo dire, continua pure
Akla Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 1 ora fa, LeoCleo ha scritto: @tigre si sa qualcosa sulle cozze? L’anno scorso erano eccellenti. qui c 'e la nuova collezione primavera estate di kozze
tigre Inviato 24 Febbraio 2024 Autore Inviato 24 Febbraio 2024 26 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Comunque, questo thread è indubbiamente molto discutibile Cosa avrebbe di discutibile?
LUIGI64 Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 2 minuti fa, tigre ha scritto: discutibile Attendibilità della previsione
tigre Inviato 24 Febbraio 2024 Autore Inviato 24 Febbraio 2024 28 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: L'approccio dei più, è razionale e scientifico A me pare l'esatto contrario Altrimenti non avrebbero sbagliato ogni singola previsione che ho visto leggere in sti lidi. Non mi pare che qualcuno oggi venga dileggiato p.e. per aver detto che la Russia sarebbe stata annientata nella guerra in Ucraina o che sarebbe stata portata alla fame con le sanzioni, o tanto meno che sarebbe andata in default con il rublo a picco. E tralascio di analizzare certe profezie su tutto il resto per non ammorbare la comunità. 😅
tigre Inviato 24 Febbraio 2024 Autore Inviato 24 Febbraio 2024 2 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Attendibilità della previsione Staremo a vedere. Sciocchezze se ne dicono talmente tante che una in piú eventualmente, non renderà questo 3d piú discutibile delle centinaia che sono stati aperti in sti lidi..
P.Bateman Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 Fare previsioni è molto difficile, soprattutto sul futuro (cit). Un mio concittadino, richiesto di una stima sui costi di un fabbricato, rispose: "non si può prevèdere". Grande filosofo.
LUIGI64 Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 16 minuti fa, tigre ha scritto: la Russia sarebbe stata annientata nella guerra in Ucraina Mai letto una cosa del genere
tigre Inviato 24 Febbraio 2024 Autore Inviato 24 Febbraio 2024 1 minuto fa, LUIGI64 ha scritto: Mai letto una cosa del genere Io invece lo ricordo bene.. Come ricordo che Putin aveva il cancro e la predizione di qualcuno che era na questione di mesi per assister al suo funerale. Ma sarebbe ingiusto da parte mia riportare ogni stupidata. I 3d sono accessibili a tutti.. per veder le panzane scritte dai piú.. 😅
Questo è un messaggio popolare. audio2 Inviato 24 Febbraio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Febbraio 2024 quella volta mi sa che il forum ha preso fuoco da solo per suicidarsi e non doversi più rileggere la memoria dei server. 1 2
Messaggi raccomandati